Pony_Tail ha scritto:Sarò anche strano io, ma a me, personlamente, non mi piacerebbe affatto rivedere gli antagonisti già mostrati (se non in rapidi cameo o ester-egg) perchè altrimenti si rischia di cadere nella scadente meccanica "hohoho sono il malvagio X e sono tornato per sconfiggervi, piccole pony colorate" "ha ha, malviagio X, noi abbiamo gli elementi dell'armonia" "nooooooooo, maledette pony colorate, un giorno mi vendicheròòoooooooo" e conseguenti episodi
Pony_Tail ha scritto:Sarò anche strano io, ma a me, personlamente, non mi piacerebbe affatto rivedere gli antagonisti già mostrati (se non in rapidi cameo o ester-egg) perchè altrimenti si rischia di cadere nella scadente meccanica "hohoho sono il malvagio X e sono tornato per sconfiggervi, piccole pony colorate" "ha ha, malviagio X, noi abbiamo gli elementi dell'armonia" "nooooooooo, maledette pony colorate, un giorno mi vendicheròòoooooooo" e conseguenti episodi
D'onis-o ha scritto:Condivido il pensiero, ma altrimenti non ci sarebbe modo di conoscerli meglio.(a livello ufficiale ovviamente)
D'onis-o ha scritto:Ma non è giusto, a dei personaggi stupendi tocca apparire per soli 20 minuti, mentre altri decisamente meno interessanti(sempre dai punti di vista) sono ricorrenti T.T
D'onis-o ha scritto:Cioè, per spiegarsi meglio: pensando a quando dice che l'amore è un sentimento inutile, uno potrebbe dire "massì, è semplicemente cattiva, ai cattivi non interessa". Eppure se lo collego a quanto dice nella canzone This Day Aria, "nel suo cuore non c'è posto", non riesco a non pensare che abbia avuto a che fare con l'argomento in questione nel suo passato.
D'onis-o ha scritto:Pony_Tail ha scritto:Sarò anche strano io, ma a me, personlamente, non mi piacerebbe affatto rivedere gli antagonisti già mostrati (se non in rapidi cameo o ester-egg) perchè altrimenti si rischia di cadere nella scadente meccanica "hohoho sono il malvagio X e sono tornato per sconfiggervi, piccole pony colorate" "ha ha, malviagio X, noi abbiamo gli elementi dell'armonia" "nooooooooo, maledette pony colorate, un giorno mi vendicheròòoooooooo" e conseguenti episodi
Condivido il pensiero, ma altrimenti non ci sarebbe modo di conoscerli meglio.(a livello ufficiale ovviamente)
Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti