Il personaggio che vi piace di meno (discussione)

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Il personaggio che vi piace di meno (discussione)

Messaggioda chicca2000 » 23/08/2012, 12:00

a me non piace raimbow dash perchè ha sempre scherzi o almeno nella seconda serie di fim però prima che vedessi sweet and elite (se è così) non sopportavo rarity ora però la trovo bellissima
chicca2000

Status: Offline

Messaggioda fedetru » 25/08/2012, 21:27

Posso sembrare pazzo, e LO SONO
Ma già, odio Celestia.Con tutte le forze...

:oops: beh....non chiedetemi il perchè.... Immaginecausa:che volete da me,sono MATTO :pazza:
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda fedetru » 25/08/2012, 21:37

Flutterguy ha scritto:Io ho sempre amato gli antagonisti, sono spesso fra i personaggi più carismatici, tuttavia... Gilda.
So che "interpreta" bene il suo ruolo di spaccona irritante, ma accidenti, lo fa anche troppo bene, qualcuno faccia qualcosa! :rarirage: Aarg... Basta.
Non mi piace neanche esteticamente.

GILDA BRUTTA?! Immagine :rusrs: O RLY?!
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Pony_Tail » 26/08/2012, 0:16

Mmmmmm...

Il personaggio che adesso mi stà meno simpatico (non che odio ovviamente) è Trixie... semplicemente perchè le persone che si vantano seriamente di cose che non sanno fare mi evocano tutta la rabbia che contengo nel corpo :lol:
Ma poi non è che la odi, semplicemente non mi interessa come personaggio :D
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Azzu-nyan » 26/08/2012, 0:20

Pony_Tail ha scritto:Mmmmmm...

Il personaggio che adesso mi stà meno simpatico (non che odio ovviamente) è Trixie... semplicemente perchè le persone che si vantano seriamente di cose che non sanno fare mi evocano tutta la rabbia che contengo nel corpo :lol:
Ma poi non è che la odi, semplicemente non mi interessa come personaggio :D

^Straquoto. Anche se in questo periodo sta cominciando a dispiacermi un po' meno.
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Contrappasso » 26/08/2012, 2:13

Odio Spike con tutto il mio cuore.
La voce da bimbo idiota, gli atteggiamenti da bimbo idiota, e la sua completa inutilità.
Dragon Quest ha spiegato poco e niente, ed è stato noiosissimo... Proprio perché il protagonista era Spike! :furibondo:
Contrappasso
Breezie
Breezie

Pony preferito: Discord

Messaggioda Starshine » 26/08/2012, 2:22

Contrappasso ha scritto:Odio Spike con tutto il mio cuore.
La voce da bimbo idiota, gli atteggiamenti da bimbo idiota, e la sua completa inutilità.
Dragon Quest ha spiegato poco e niente, ed è stato noiosissimo... Proprio perché il protagonista era Spike! :furibondo:

Come puoi essere c-così c-c-crudele?

Starshine
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda ParyKon » 26/08/2012, 4:01

Io al contrario adoro Spike. Trovo che i comportamenti da bambino siano quasi una forzatura atta proprio a sottolineare la sua giovane età. Normalmente invece, riesce ad essere in generale uno dei personaggi più ragionevoli e mentalmente aperti. Spesso lo si vede avere a che fare con qualche fissa di Twilight, che proprio per com'è fatta finisce con l'essere più rigida e meno materiale del suo assistente, che al contrario si rivela quasi quasi più saggio, talvolta.
Salvo rare volte, evita di cadere in un comportamento quasi-stereotipato che invece caratterizza ogni altro singolo pony, risultando dunque uno dei personaggi più spontanei e "normali" dell'intera serie.
Ovviamente, entro le sue limitazioni di età, specie, gag ricorrenti ecc.
Inoltre lo trovo divertente.

Boh, a me piace.
Immagine
ParyKon
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Sì, ne ho uno

Messaggioda ZERØ » 26/08/2012, 13:53

ParyKon ha scritto:

Io al contrario adoro Spike. Trovo che i comportamenti da bambino siano quasi una forzatura atta proprio a sottolineare la sua giovane età. Normalmente invece, riesce ad essere in generale uno dei personaggi più ragionevoli e mentalmente aperti. Spesso lo si vede avere a che fare con qualche fissa di Twilight, che proprio per com'è fatta finisce con l'essere più rigida e meno materiale del suo assistente, che al contrario si rivela quasi quasi più saggio, talvolta.
Salvo rare volte, evita di cadere in un comportamento quasi-stereotipato che invece caratterizza ogni altro singolo pony, risultando dunque uno dei personaggi più spontanei e "normali" dell'intera serie.

Boh, a me piace.

E quando deve usare gli stereotipi almeno lo fa con stile :lol:
Immagine
ZERØ
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Non entrano tutti D:

Messaggioda Free Wind » 27/08/2012, 10:36

Non toccatemi Spike! :itison:
E' stato il primo personaggio a cui mi sono affezionato!
Ricordo ancora il primo commento quando guardai le prime puntate (ancora non mi ero convertito, a rileggere ste righe mi vien da ridere :asd:): Via, non è inguardabile... Certo, non sopporto la sigla, odio quando cantano, soprattutto quella rosa mi dà sui nervi quando lo fa [sic! non posso credere di averlo scritto davvero :facehoof: ], sembrano tutte delle bimbe sceme, anche se forse Twilight un po' meno. Ah, Rarity la strozzerei! Però Spike... è un grande, ha tutta la mia stima.

ZERØ ha scritto:
ParyKon ha scritto:

Boh, a me piace.

E quando deve usare gli stereotipi almeno lo fa con stile :lol:
Immagine

andiquotedog.jpg

Un tempo avrei detto che il personaggio che mi piace meno è Rarity (vedi sopra...), ma non è più così da un pezzo, dopo aver visto le puntate A Dog and Pony Show e Sisterhooves Social l'ho rivalutata molto, al punto che non solo ho smesso di odiarla, ma lo trovo pure un bel personaggio.

Gilda non mi ha mai ispirato molta simpatia, ma alla fine non penso sia da considerarsi il personaggio che meno mi piace.

Stesso dicasi per Diamond Tiara e Silver Spoon.
Insopportabili galline con la puzza sotto il naso, non c'è dubbio, ma sono dell'idea che Silver si faccia molto trasportare da Diamond, e poi entrambe sono delle bambine (ops, volevo dire, delle puledre :oops: ), alla fine il loro è un atteggiamento più che normale a quell'età, soprattutto se si considera che i bambini tendono molto ad imitare i modelli delle persone che hanno più vicine, in primis i membri della famiglia. E se i membri della famiglia di Diamond sono tutti della stessa pasta del padre, ho già capito tutto...

E poi c'è Trixie.
Per quanto molta gente la adori, io non riesco proprio a sopportarla.
Non sopporto la gente che si dà delle arie a quel modo, motivo infatti per cui c'è stato un periodo in cui Rainbow Dash mi ispirava una sottile antipatia (ma poi è arrivata Mare Do Well, ho goduto come un cinghiale e tutto si è risolto :lol: ).
Tuttavia neanche Trixie è all'ultimo posto, in fin dei conti è un personaggio interessante e spero in un suo ritorno nella terza stagione. E poi ha un design decisamente gradevole.

All'ultimo posto penso ci siano Flim e Flam.
Design? Meh. Lo trovo un pugno in un occhio.
Caratterizzazione? Meh. Come fanno a piacere un paio di sbruffoni e arroganti venditori imbroglioni a cui interessa solo il guadagno? Ditemelo plz, perché non me lo spiego.
E poi come osano anche solo pensare di poter competere con la Apple Family? Ma soprattutto come si permettono di tentare di soffiargli Sweet Apple Acres!? :ajbleh_big: (Applejack non è il mio personaggio preferito, ma è uno di quelli per cui provo una simpatia immensa, e con lei il resto della famiglia, quindi guai a chi me li tocca)
E poi la canzone la trovo orribile. :triste:
A parte il pezzo di Granny Smith.
Now wait, you fellers, hold it!
You went and over-sold it!
I guarantee that what you have there won't compare
For the very most important ingredient
Can't be added or done expedient
And it's quality, friends, Apple Acre's quality and care!
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville