Twilight Sparkle ha scritto: la serie perderà l'80 % degli ascolti
VixVixious ha scritto:Twilight Sparkle ha scritto: la serie perderà l'80 % degli ascolti
Quindi 4 persone su 5 smetteranno di guardare lo show se Derpy Hooves non avrà ruoli di spicco o marginali in ogni puntata.
Senza contare che The Last Roundup per noi rimarrà sempre lo stesso, è quello il punto.![]()
P.S: La Lava Lamp fa quell'effetto un po' a tutti, se avessi delle alucce anch'io le sbatterei di gioia quando due bolle si fondono.
Twilight Sparkle ha scritto:A me ha fatto venire la commozioneMa la Hasbro si rende conto che così la serie perderà l'80 % degli ascolti?
Theryer ha scritto:Io personalmente continuerò a guardare lo show e tutto il resto, ma mi piacerebbe capire perchè prima l'hanno canonizzata e poi sono ritornati indietro sui loro passi con una velocità incredibile.
Twilight Sparkle ha scritto:A me ha fatto venire la commozioneMa la Hasbro si rende conto che così la serie perderà l'80 % degli ascolti?
Thunder Jolt ha scritto:Twilight Sparkle ha scritto:A me ha fatto venire la commozioneMa la Hasbro si rende conto che così la serie perderà l'80 % degli ascolti?
L'80%?Non starai un pò esagerando?
![]()
Ok,questa è veramente grossa come affermazione. Anche se credo fosse una battuta (un po' esagerata).
Capisco essere fan di Derpy e tutto il resto legato a quanto avvenuto (io stesso sono dispiaciuto),ma l'80% degli ascolti...
Ma dai! E' una cifra pazzesca. Poi se si guarda lo show e lo si lascia solo per una cosa come questa,non si è dei veri fan,a mio parere.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti