Impediamo alla Hasbro di cambiare nome a Derpy

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Impediamo alla Hasbro di cambiare nome a Derpy

Messaggioda Twilight Sparkle » 27/02/2012, 18:05

Forse avete ragione,ma senza la VERA Derpy The Last Roundup non è più lo stesso.... :applecry:
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda VixVixious » 27/02/2012, 18:10

Twilight Sparkle ha scritto: la serie perderà l'80 % degli ascolti

Quindi 4 persone su 5 smetteranno di guardare lo show se Derpy Hooves non avrà ruoli di spicco o marginali in ogni puntata.

Senza contare che The Last Roundup per noi rimarrà sempre lo stesso, è quello il punto. :ajyep:

P.S: La Lava Lamp fa quell'effetto un po' a tutti, se avessi delle alucce anch'io le sbatterei di gioia quando due bolle si fondono. :)
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie

"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson

"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda Big Jackintosh » 27/02/2012, 18:13

Eh no, ora state diventando patetici. Che cavolo vi cambia alla fine?
Gli episodi li guardate su YouTube, e sulle centinaia di video di The Last Roundup meno dell'1% è tratto dalla versione di iTunes.
Ergo, il problema non esiste.
Ultima modifica di Big Jackintosh il 27/02/2012, 18:18, modificato 1 volta in totale.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Twilight Sparkle » 27/02/2012, 18:14

VixVixious ha scritto:
Twilight Sparkle ha scritto: la serie perderà l'80 % degli ascolti

Quindi 4 persone su 5 smetteranno di guardare lo show se Derpy Hooves non avrà ruoli di spicco o marginali in ogni puntata.

Senza contare che The Last Roundup per noi rimarrà sempre lo stesso, è quello il punto. :ajyep:

P.S: La Lava Lamp fa quell'effetto un po' a tutti, se avessi delle alucce anch'io le sbatterei di gioia quando due bolle si fondono. :)

Bhè,basta fregarsene della nuova versione.Hanno pure ridoppiato alcune parti parlate di RD che erano già perfette.....
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora

Messaggioda FlutterDash » 27/02/2012, 18:39

Twilight Sparkle ha scritto:A me ha fatto venire la commozione :( Ma la Hasbro si rende conto che così la serie perderà l'80 % degli ascolti?

L'80%? :shock: Non starai un pò esagerando? :oops:
Anche io all'inizio me la prendo molto per alcuni cambi che fanno in alcune serie, ma dopo un pò "sbollisco" e tendo a non fregarmene troppo :tssorriso:
FlutterDash
Albero
Albero

Pony preferito: RainbowDash e..Tutti

Messaggioda pollodigomma » 27/02/2012, 18:51

so che mi pentirò di quel che sto per scrivere... ma*(segui l'asterisco).
Io mi sono sempre immaginato Derpy con una voce simile.
Nonostante non ci abbiano messo l'ardore e la passione come l'altro doppiaggio il pollo predilige questo doppiaggio ma aborra il come è stato reso e il fatto che per una manciata di dissensi (che per nascondere l'identità chiameremo il MOIGE nord americano) hanno dovuto alzare un polverone per niente.
*

p.s. sostituire Bob Kelso con pollodigomma
La calma è la virtù dei forti
ma il cimelio del bisnonno ha sempre il suo perchè

(per eventuali DOMANDE rivolgersi al link qui sotto riportato, siano esse correlate ad analisi socio-culturali nei fandom, constatazioni artistico-stilistiche nei cartoni animati e cosplay, Molise)
http://ask.fm/PolloDiGomma
pollodigomma
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Gabe Newell

Messaggioda Gimmo » 27/02/2012, 19:01

Theryer ha scritto:Io personalmente continuerò a guardare lo show e tutto il resto, ma mi piacerebbe capire perchè prima l'hanno canonizzata e poi sono ritornati indietro sui loro passi con una velocità incredibile.

Eh, piacerebbe anche a me, avró qualcun altro da ... Amare e tollerare :P
Gimmo
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Luna-Rarity-Octavia

Messaggioda Thunder Jolt » 27/02/2012, 19:05

Twilight Sparkle ha scritto:A me ha fatto venire la commozione :( Ma la Hasbro si rende conto che così la serie perderà l'80 % degli ascolti?

L'80%? :shock: Non starai un pò esagerando? :oops: [/quote]
[youtube]http://youtu.be/N7n6Tign3y8[/youtube]
Ok,questa è veramente grossa come affermazione. Anche se credo fosse una battuta (un po' esagerata).
Capisco essere fan di Derpy e tutto il resto legato a quanto avvenuto (io stesso sono dispiaciuto),ma l'80% degli ascolti...
Ma dai! E' una cifra pazzesca. Poi se si guarda lo show e lo si lascia solo per una cosa come questa,non si è dei veri fan,a mio parere.
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda XXN » 27/02/2012, 19:20

Derpy è stata, e fino a prova contraria lo è tuttora, un personaggio di sfondo nella serie, come han gia detto altri, non è che perchè hanno fatto marcia indetro modificando una piccola parte dell'episodio su itunes, facendo per caso che lo guardino 1 milione di persone a puntata, 800mila smetteranno di guardarlo per protesta, mi pare esagerato.

Mi ha dato parecchio fastidio, ma non smetterò di certo di guardarli :whywubwoo:

Pensandoci un pò su, magari lo hanno fatto per evitarsi problemi con le ritrasmissioni quando venderanno i diritti della seconda serie e li trasmetteranno in varie parti del mondo (e da noi.. e sappiamo chi c'è che si lamenta di ogni singola cosa "considerabile offensiva".. il Moige) dato che usano per l'appunto la versione di itunes, e non quella della puntata lanciata su the hub, potrebbe essere, che ne pensate?
XXN

Messaggioda Discord » 27/02/2012, 19:28

Thunder Jolt ha scritto:

L'80%? :shock: Non starai un pò esagerando? :oops:

Ok,questa è veramente grossa come affermazione. Anche se credo fosse una battuta (un po' esagerata).
Capisco essere fan di Derpy e tutto il resto legato a quanto avvenuto (io stesso sono dispiaciuto),ma l'80% degli ascolti...
Ma dai! E' una cifra pazzesca. Poi se si guarda lo show e lo si lascia solo per una cosa come questa,non si è dei veri fan,a mio parere.

Prima regola della comunità brony: tutto ciò che può variare (in positivo o in negativo) può farlo solo del 20% alla volta :20percentcooler:. Credo* che questo stia all'origine della battuta. :celestia:

*non è vero
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville