Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
ALEJANDRO-PONY ha scritto:Bisogna vedere se i doppiatori almeno per un film si prenderanno la briga di non censurare determinate scene o linguaggi
HB heavenly boy ha scritto:ALEJANDRO-PONY ha scritto:Bisogna vedere se i doppiatori almeno per un film si prenderanno la briga di non censurare determinate scene o linguaggiOfftopic:Guarda che fare le censure non dipende dai doppiatori. E la risposta non è attinente alla domanda di Alex.Offtopic:Comunque, Alex, con molta probabilità il film verrà subbato, visto che, in questo forum, ci sono utenti che, pur conoscendo poco l'inglese, preferiscono guardare la serie in lingua originale; anche dopo che sono usciti gli episodi doppiati in italiano.
RX-77 ha scritto:(E come nota a margine: fa strano leggere sulla mappa di Equestria il nome di una nazione ben conosciuta da noi italiani).
Alex2002ita ha scritto:Ok grazie per l'informazione. Altra curiosità, come mai durante il doppiaggio (da come dice Alejandro-Pony) capita che vengono censurate delle scene o linguaggi? Specie in un film come questo (o anche la serie stessa)?
Alex2002ita ha scritto:Sarò ignorante io, ma nella mappa non ho riconosciuto nulla e pure sono italiano xD
fengrin ha scritto:Se non erro tra l'altro l'Abyssinia veniva nominata nella canzone Glass of Water di Discord
A ogni modo da un lato sono contento di questo villain, era da un pezzo che non ce ne beccavamo uno degno di questo nome che fosse effettivamente cattivo... Cioè da Tirek. Sombra è sì cattivo ma molto povero e Starlight era redimibile. Questo ha l'aria di essere un cattivo sì ironico, ma non che cambia lato.
Non sappiamo cosa farà Chrysalis e se passerà dal lato dei protagonisti un giorno, ma questo qui non penso lo farà.
Mi piace come personalità, spero lo differenzino da Discord però, ironico sì ma non troppo. Anche se Discord da cattivo in realtà non era così ironico, quel lato è arrivato nelle stagioni successive.
Comunque mi piace già come villain, indubbiamente
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti