My Little Pony il Film

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Alex2002ita » 10/06/2017, 14:08

Piccola domanda: Riuscirete a fare il grande sforzo di subbare in ita un'intero film una volta che uscirà e sarà reperibile su Internet? Tenete in programma una cosa simile? Poi boh, spero comunque che si migliorino col doppiaggio italiano per questo film, dato che quello nella serie TV non è il massimo ora come ora a parer mio (forse sono troppo abituato a quello originale) :/

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 11/06/2017, 9:24

ALEJANDRO-PONY ha scritto:Bisogna vedere se i doppiatori almeno per un film si prenderanno la briga di non censurare determinate scene o linguaggi

Offtopic:
Guarda che fare le censure non dipende dai doppiatori. E la risposta non è attinente alla domanda di Alex.

Offtopic:
Comunque, Alex, con molta probabilità il film verrà subbato, visto che, in questo forum, ci sono utenti che, pur conoscendo poco l'inglese, preferiscono guardare la serie in lingua originale; anche dopo che sono usciti gli episodi doppiati in italiano.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda RX-77 » 11/06/2017, 9:38

È uscita l'anteprima del primo prequel comic riguardante il film: si può già vedere un po' del carattere del cattivo principale.

(E come nota a margine: fa strano leggere sulla mappa di Equestria il nome di una nazione ben conosciuta da noi italiani).
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Alex2002ita » 11/06/2017, 11:08

HB heavenly boy ha scritto:
ALEJANDRO-PONY ha scritto:Bisogna vedere se i doppiatori almeno per un film si prenderanno la briga di non censurare determinate scene o linguaggi

Offtopic:
Guarda che fare le censure non dipende dai doppiatori. E la risposta non è attinente alla domanda di Alex.

Offtopic:
Comunque, Alex, con molta probabilità il film verrà subbato, visto che, in questo forum, ci sono utenti che, pur conoscendo poco l'inglese, preferiscono guardare la serie in lingua originale; anche dopo che sono usciti gli episodi doppiati in italiano.

Ok grazie per l'informazione.

RX-77 ha scritto:(E come nota a margine: fa strano leggere sulla mappa di Equestria il nome di una nazione ben conosciuta da noi italiani).

Sarò ignorante io, ma nella mappa non ho riconosciuto nulla e pure sono italiano xD

Ultima modifica di Alex2002ita il 11/06/2017, 11:26, modificato 1 volta in totale.
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Annunciato il film di

Messaggioda Laurel Crown » 11/06/2017, 11:15

Alex2002ita ha scritto:Ok grazie per l'informazione. Altra curiosità, come mai durante il doppiaggio (da come dice Alejandro-Pony) capita che vengono censurate delle scene o linguaggi? Specie in un film come questo (o anche la serie stessa)?

Questa la farei nel thread delle censure nei cartoni animati che è più rilevante.

Alex2002ita ha scritto:Sarò ignorante io, ma nella mappa non ho riconosciuto nulla e pure sono italiano xD

Storicamente l'Etiopia era conosciuta col nome di Abissinia e quello che intende dire RX-77 è che si tratta di una delle ex-colonie italiane in Africa ai tempi di Mussolini. Nulla da vergognarsi perché non tutti sanno.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda fengrin » 11/06/2017, 21:22

Se non erro tra l'altro l'Abyssinia veniva nominata nella canzone Glass of Water di Discord :sisi:

A ogni modo da un lato sono contento di questo villain, era da un pezzo che non ce ne beccavamo uno degno di questo nome che fosse effettivamente cattivo... Cioè da Tirek. Sombra è sì cattivo ma molto povero e Starlight era redimibile. Questo ha l'aria di essere un cattivo sì ironico, ma non che cambia lato.
Non sappiamo cosa farà Chrysalis e se passerà dal lato dei protagonisti un giorno, ma questo qui non penso lo farà.

Mi piace come personalità, spero lo differenzino da Discord però, ironico sì ma non troppo. Anche se Discord da cattivo in realtà non era così ironico, quel lato è arrivato nelle stagioni successive.

Comunque mi piace già come villain, indubbiamente :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Alex2002ita » 11/06/2017, 22:52

fengrin ha scritto:Se non erro tra l'altro l'Abyssinia veniva nominata nella canzone Glass of Water di Discord :sisi:

A ogni modo da un lato sono contento di questo villain, era da un pezzo che non ce ne beccavamo uno degno di questo nome che fosse effettivamente cattivo... Cioè da Tirek. Sombra è sì cattivo ma molto povero e Starlight era redimibile. Questo ha l'aria di essere un cattivo sì ironico, ma non che cambia lato.
Non sappiamo cosa farà Chrysalis e se passerà dal lato dei protagonisti un giorno, ma questo qui non penso lo farà.

Mi piace come personalità, spero lo differenzino da Discord però, ironico sì ma non troppo. Anche se Discord da cattivo in realtà non era così ironico, quel lato è arrivato nelle stagioni successive.

Comunque mi piace già come villain, indubbiamente :sisi:

Quoto, questo nuovo villain ha dato una bella apparenza, poi per come sono io mi piace l'ironia e questo personaggio a quanto pare la tiene, sperando comunque che non vadano a storpiare con troppa ironia. Sono arrivato alla quinta stagione e di un paio di nemici che hai nominato non so dirti nulla dato che ancora non li ho visti per bene (apparte Sombra ma di striscio prima di venir distrutto da Spike col cuore di cristallo). Discord invece per me va bene così, ha un ottimo carattere per un personaggio come lui

Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Blackblood » 12/06/2017, 12:47

Centra relativamente poco con il film, ma è comunque una figata B)

E se lo fate dal cellulare è ancora meglio :yay:

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda l.pallad » 28/06/2017, 21:00

l.pallad
Rainbow Pony