Merchandising in Italia

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Merchandising in Italia

Messaggioda leo2 » 22/12/2011, 2:10

l'ipercoop di corsico ha decisamente perso un cliente, non solo tra tutte le barbie/hello kitty/cicci belli non ho trovato nemmeno un pony della g4, ma i miei occhi hanno avuto la sfortuna di incrociare questa

ugh :blea:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Aurelicornus » 22/12/2011, 3:17

super leo2 ha scritto:l'ipercoop di corsico ha decisamente perso un cliente, non solo tra tutte le barbie/hello kitty/cicci belli non ho trovato nemmeno un pony della g4, ma i miei occhi hanno avuto la sfortuna di incrociare questa

Hai già fatto un salto nei negozi di giocattoli specializzati (il mio più vicino è la catena Toy Center)? In quello della mia zona ha ricevuto i lotti da qualche tempo, per ora si trova la linea base. Credo che i negozi di giocattoli siano i primi che ricevano la merce.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda leo2 » 22/12/2011, 3:20

Grifen ha scritto:Hai già fatto un salto nei negozi di giocattoli specializzati (il mio più vicino è la catena Toy Center)? In quello della mia zona ha ricevuto i lotti da qualche tempo, per ora si trova la linea base. Credo che i negozi di giocattoli siano i primi che ricevano la merce.

due settimane fa circa sono andato al toys, non ho trovato nulla, dici che dovrei tornarci?
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Aurelicornus » 22/12/2011, 3:25

super leo2 ha scritto:due settimane fa circa sono andato al toys, non ho trovato nulla, dici che dovrei tornarci?

Alla Hasbro mi hanno detto che verso Gennaio dovrebbero coprire la quasi totalità del territorio. Può darsi che siano anche arrivati negli ultimi giorni per via di Natale, gli concederei ancora un'occhiata prima della fine dell'anno. Se non ci sono vorrà dire che al tuo negozio li manderanno verso Gennaio o Febbraio.
Da me c'è qualcosa, ma non tantissimo, della linea Classic Friends ho trovato solo Rarity e Applejack (che ho provvisto immediatamente ad esaurire), ma ho anche notato che lo scaffale era quasi vuoto rispetto ai giocattoli a fianco: a quanto pare i Ponies devono essere belli richiesti :D
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Er Pido » 22/12/2011, 16:45

super leo2 ha scritto:l'ipercoop di corsico ha decisamente perso un cliente, non solo tra tutte le barbie/hello kitty/cicci belli non ho trovato nemmeno un pony della g4, ma i miei occhi hanno avuto la sfortuna di incrociare questa

ugh :blea:

Ne ho uno anche io a casa (ci gioca mia sorella), annata 2006.
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda Emeri » 22/12/2011, 17:06

super leo2 ha scritto:
Grifen ha scritto:Hai già fatto un salto nei negozi di giocattoli specializzati (il mio più vicino è la catena Toy Center)? In quello della mia zona ha ricevuto i lotti da qualche tempo, per ora si trova la linea base. Credo che i negozi di giocattoli siano i primi che ricevano la merce.

due settimane fa circa sono andato al toys, non ho trovato nulla, dici che dovrei tornarci?

Io ho appena acquistato il set di Celestia e Luna in un "Toysland" di Torino e sto aspettando, in questo stesso MOMENTO AL FREDDO, che arrivi un corriere che consegni Applejack e Rainbow Dash ad un giocattolaio della città. A quanto pare il nord Italia è stato raggiunto dai pony, sebbene con qualche "mancanza", e sembra che essi vengano venduti molto facilmente e velocemente. Ti consiglio, perciò, come Grifen, di tornare al "Toys center" dato che, probabilmente, due settimane fa i giocattoli che stiamo cercando erano stati tutti acquistati. :mmmm2:

I ponies attirano le folle! :yay: :yay: :yay: :yay:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda Controls » 22/12/2011, 19:31

Emeri ha scritto:
super leo2 ha scritto:

Io ho appena acquistato il set di Celestia e Luna in un "Toysland" di Torino e sto aspettando, in questo stesso MOMENTO AL FREDDO, che arrivi un corriere che consegni Applejack e Rainbow Dash ad un giocattolaio della città. A quanto pare il nord Italia è stato raggiunto dai pony, sebbene con qualche "mancanza", e sembra che essi vengano venduti molto facilmente e velocemente. Ti consiglio, perciò, come Grifen, di tornare al "Toys center" dato che, probabilmente, due settimane fa i giocattoli che stiamo cercando erano stati tutti acquistati. :mmmm2:

I ponies attirano le folle! :yay: :yay: :yay: :yay:

wow è raro da trovare il set luna e celestia... dove sei andato a pescarlo??? dimmi la località che ci vado subito a vedere che magari hanno anche il gift set (allegato sotto)

Immagine

PS: LilyBlossom dei promo pack/ sigoli con cucciolo è praticamente derpy basta cambiargli gli occhi e cutie mark (il che richiede capacità artistiche non indifferenti -.-") se ne trovo una la compro XD (tanto a natale ora riceverò qualche soldo)

Immagine
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda Aedesyr » 22/12/2011, 21:55

Il gift in italia proprio non c'è :lol:
Ebay o simili sono i tuoi amici.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Auster » 23/12/2011, 2:14

Aedesyr ha scritto:Il gift in italia proprio non c'è :lol:
Ebay o simili sono i tuoi amici.

In quel caso per il gift set Ponyorders è ottimo, perché è sempre disponibile e lo fanno a poco, mentre per l'appunto con eBay bisogna anche avere la fortuna di trovare l'asta a poco.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Emeri » 23/12/2011, 13:18

Controls ha scritto:wow è raro da trovare il set luna e celestia... dove sei andato a pescarlo??? dimmi la località che ci vado subito a vedere che magari hanno anche il gift set (allegato sotto)

Immagine

PS: LilyBlossom dei promo pack/ sigoli con cucciolo è praticamente derpy basta cambiargli gli occhi e cutie mark (il che richiede capacità artistiche non indifferenti -.-") se ne trovo una la compro XD (tanto a natale ora riceverò qualche soldo)

Immagine

Se avessi trovato il gift set avrei comprato anche quello! :spike:
Mi sono dimenticato di dire che ho anche acquistato anche Lily Blossom che, teoricamente, dovrebbe essere un personaggio secondario, sebbene non l'abbia mai vista nello show! :fluttercry:
P.S.
Alla fine non sono arrivate le ultime due manes che mi mancano! :piangere:
P.P.S.
Hai un PM. :ajyep:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville