ugh

super leo2 ha scritto:l'ipercoop di corsico ha decisamente perso un cliente, non solo tra tutte le barbie/hello kitty/cicci belli non ho trovato nemmeno un pony della g4, ma i miei occhi hanno avuto la sfortuna di incrociare questa
Grifen ha scritto:Hai già fatto un salto nei negozi di giocattoli specializzati (il mio più vicino è la catena Toy Center)? In quello della mia zona ha ricevuto i lotti da qualche tempo, per ora si trova la linea base. Credo che i negozi di giocattoli siano i primi che ricevano la merce.
super leo2 ha scritto:due settimane fa circa sono andato al toys, non ho trovato nulla, dici che dovrei tornarci?
super leo2 ha scritto:l'ipercoop di corsico ha decisamente perso un cliente, non solo tra tutte le barbie/hello kitty/cicci belli non ho trovato nemmeno un pony della g4, ma i miei occhi hanno avuto la sfortuna di incrociare questa
ugh
super leo2 ha scritto:Grifen ha scritto:Hai già fatto un salto nei negozi di giocattoli specializzati (il mio più vicino è la catena Toy Center)? In quello della mia zona ha ricevuto i lotti da qualche tempo, per ora si trova la linea base. Credo che i negozi di giocattoli siano i primi che ricevano la merce.
due settimane fa circa sono andato al toys, non ho trovato nulla, dici che dovrei tornarci?
Emeri ha scritto:super leo2 ha scritto:Grifen ha scritto:Hai già fatto un salto nei negozi di giocattoli specializzati (il mio più vicino è la catena Toy Center)? In quello della mia zona ha ricevuto i lotti da qualche tempo, per ora si trova la linea base. Credo che i negozi di giocattoli siano i primi che ricevano la merce.
due settimane fa circa sono andato al toys, non ho trovato nulla, dici che dovrei tornarci?
Io ho appena acquistato il set di Celestia e Luna in un "Toysland" di Torino e sto aspettando, in questo stesso MOMENTO AL FREDDO, che arrivi un corriere che consegni Applejack e Rainbow Dash ad un giocattolaio della città. A quanto pare il nord Italia è stato raggiunto dai pony, sebbene con qualche "mancanza", e sembra che essi vengano venduti molto facilmente e velocemente. Ti consiglio, perciò, come Grifen, di tornare al "Toys center" dato che, probabilmente, due settimane fa i giocattoli che stiamo cercando erano stati tutti acquistati.![]()
I ponies attirano le folle!![]()
![]()
![]()
Aedesyr ha scritto:Il gift in italia proprio non c'è
Ebay o simili sono i tuoi amici.
Controls ha scritto:wow è raro da trovare il set luna e celestia... dove sei andato a pescarlo??? dimmi la località che ci vado subito a vedere che magari hanno anche il gift set (allegato sotto)
PS: LilyBlossom dei promo pack/ sigoli con cucciolo è praticamente derpy basta cambiargli gli occhi e cutie mark (il che richiede capacità artistiche non indifferenti -.-") se ne trovo una la compro XD (tanto a natale ora riceverò qualche soldo)
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti