Se devo essere sincero,mi piace l'idea che Twilight possa diventare Principessa o che,magari,venga riconosciuta pubblicamente da Celestia e Luna come EREDE AL TRONO. Alla fine, è un'evoluzione della serie,c'era d'aspettarselo. Già dal primo episodio del CRYSTAL EMPIRE si era intuito che la nostra Twily era destinata a grandi cose e quest'ultimo episodio,se il plot è quello li, sarà la conferma ufficiale.
E poi, che male c'è? Ok, la sua vita cambiera,questo non ci sono dubbi. Ma la serie andrà avanti! Se si sta' progettando una SEASON 4,vuol dire che Twilight e le sue amiche continueranno a vivere le loro avventure,indifferentemente da quello che potrà succedere in questo finale di stagione. E comunque,torno a precisare, il CUTIE MARK di Twilight è una stella grande con al centro cinque stelle più piccole. Penso che questo basti a far intendere che anche le altre cinque,in un modo o nell'altro,faranno parte del cambiamento,del "Nuovo Governo",se vogliamo chiamarlo così. Io la vedo più come una specie di TAVOLA ROTONDA EQUESTRIANA, con Twilight,Celestia e Luna nei seggi principali e attorno a loro le Cinque Custodi dell'Armonia. Infatti,nel promo si vede che gli elementi tornano attivi, ovvero che le Mane6,inclusa Twily, li usano. Quindi il loro potere non si è fermato ma si stà evolvendo.
In conclusione, penso che dobbiamo semplicemente starcene comodi comodi e aspettare il finale di stagione. Come hanno detto in molti, lo Studio B per ora non ci ha mai deluso e sono certo che non inizieranno proprio ora, con il FANDOM BRONIE che oramai è diventato mondiale e che è arrivato a competere con FANDOM più anziani e longevi,come IL SIGNORE DEGLI ANELLI o STAR TRECK.

Intanto, pensiamo a LUI...

Che sta' per tornare alla grande!