FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda velgarn » 19/01/2013, 10:14

simpe94 ha scritto:Ma che discorso qualunquista

Non è qualunquista è palese Auto-ironia mal celata

Sul fatto che sia costruttivo "calmare" chi dice la sua senza unirsi al coro "omg these r ponies ur argument is invalid" si potrebbe discutere un bel po'.

Ma almeno le leggi bene le cose, prima di commentarle? Io ho detto che è costruttivo calmare quelli che tirano fuori dei drammi assurdi e fan post di autorage o simile, non quelli che dicono "Ok, a me pare un pò eccessivo/sbagliato" ma comunque rimangono relativamente calmi
velgarn
Mostro
Mostro

Status: Offline
Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda MK15 » 19/01/2013, 12:39

Signore e signori, titolo e sinossi dell'ultimo episodio:

http://www.derpyhoovesnews.com/episode- ... re-s03e13/

ho solo 4 parole da dire.... WHAT THE FUCKING FUCK?!
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Dantès » 19/01/2013, 13:00

Stai a vedere che scambia Cutie Mark con Celestia e si ritrova a dover fare la Principessa suo malgrado.
Sai che figata ^3^

Con l'incoronazione non c'entra molto però XD
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Kopa91 » 19/01/2013, 13:10

Se devo essere sincero,mi piace l'idea che Twilight possa diventare Principessa o che,magari,venga riconosciuta pubblicamente da Celestia e Luna come EREDE AL TRONO. Alla fine, è un'evoluzione della serie,c'era d'aspettarselo. Già dal primo episodio del CRYSTAL EMPIRE si era intuito che la nostra Twily era destinata a grandi cose e quest'ultimo episodio,se il plot è quello li, sarà la conferma ufficiale.

E poi, che male c'è? Ok, la sua vita cambiera,questo non ci sono dubbi. Ma la serie andrà avanti! Se si sta' progettando una SEASON 4,vuol dire che Twilight e le sue amiche continueranno a vivere le loro avventure,indifferentemente da quello che potrà succedere in questo finale di stagione. E comunque,torno a precisare, il CUTIE MARK di Twilight è una stella grande con al centro cinque stelle più piccole. Penso che questo basti a far intendere che anche le altre cinque,in un modo o nell'altro,faranno parte del cambiamento,del "Nuovo Governo",se vogliamo chiamarlo così. Io la vedo più come una specie di TAVOLA ROTONDA EQUESTRIANA, con Twilight,Celestia e Luna nei seggi principali e attorno a loro le Cinque Custodi dell'Armonia. Infatti,nel promo si vede che gli elementi tornano attivi, ovvero che le Mane6,inclusa Twily, li usano. Quindi il loro potere non si è fermato ma si stà evolvendo.

In conclusione, penso che dobbiamo semplicemente starcene comodi comodi e aspettare il finale di stagione. Come hanno detto in molti, lo Studio B per ora non ci ha mai deluso e sono certo che non inizieranno proprio ora, con il FANDOM BRONIE che oramai è diventato mondiale e che è arrivato a competere con FANDOM più anziani e longevi,come IL SIGNORE DEGLI ANELLI o STAR TRECK. :[)

Intanto, pensiamo a LUI... :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord:
Che sta' per tornare alla grande! B)
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Golden Clockwork » 19/01/2013, 13:41

Kopa91 ha scritto: il FANDOM BRONIE che oramai è diventato mondiale e che è arrivato a competere con FANDOM più anziani e longevi,come IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Ciò accadrà FORSE quando ci inventeremo una lingua nostra, od arriveremo al loro livello di competenza letteraria ^^'

o STAR TRECK. :[)

o STAR TRECK

STAR TRECK

ORA le ho sentite tutte -_-
Golden Clockwork
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Queen Chrysalis

Messaggioda Batandy » 19/01/2013, 13:49

The MAGICAL MYSTERY CURE is coming to take you away, coming to take you away, take you todaaaaayyy
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Randolph Carter » 19/01/2013, 13:59

Secondo me il destino di Twilight non è diventare una principessa, ma evidentemente quello di diventare la maga di corte, o comunque una maga molto potente (Twilight Sparkle la barbuta, ok senza barba :asd: ).
Per quanto riguarda l'incoronazione a principessa, essendo che le ultime puntate dovrebbero svolgersi nel crystal empire, non può che essere di lei:

Cioè, dai colori è palese che la maternità sia di Cadence e il tutto avrebbe molto più senso così.
Almeno è molto più facile spiegare così questo nuovo toy che ricorrere a teorie assurde su Twilight che diventa un alicorno per qualche sticker in giro, no?
Anche a livello di marketing (che poi mlp si basa tutto sul livello di marketing -_- ) è molto più remunerativo inserire un nuovo personaggio che cambiarne uno già presente.

A meno che questa princess Skyla non venga tenuta in serbo per la 4° stagione, se ci sarà. ^^'
Randolph Carter
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Xary » 19/01/2013, 14:02

Kopa91 ha scritto:Se devo essere sincero,mi piace l'idea che Twilight possa diventare Principessa o che,magari,venga riconosciuta pubblicamente da Celestia e Luna come EREDE AL TRONO. Alla fine, è un'evoluzione della serie,c'era d'aspettarselo. Già dal primo episodio del CRYSTAL EMPIRE si era intuito che la nostra Twily era destinata a grandi cose e quest'ultimo episodio,se il plot è quello li, sarà la conferma ufficiale.

Troppe principesse per un unico trono...
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Golden Clockwork » 19/01/2013, 14:35

^
<3 I really like her sword <3
Golden Clockwork
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Queen Chrysalis

Messaggioda Valid95 » 19/01/2013, 15:51

Xary ha scritto:
Kopa91 ha scritto:Se devo essere sincero,mi piace l'idea che Twilight possa diventare Principessa o che,magari,venga riconosciuta pubblicamente da Celestia e Luna come EREDE AL TRONO. Alla fine, è un'evoluzione della serie,c'era d'aspettarselo. Già dal primo episodio del CRYSTAL EMPIRE si era intuito che la nostra Twily era destinata a grandi cose e quest'ultimo episodio,se il plot è quello li, sarà la conferma ufficiale.

Troppe principesse per un unico trono...
-imgcut-

:pixelponies:
In ogni caso non vedo l'ora che inizi il prossimo episodio, questa stagione si sta rivelando più interessante del previsto (e in più ci sarà il suo ritorno).
:evildiscord:
Immagine
Un grazie a Gmoody per l'avatar !
Miei disegni:Immagine
Awersome Youtube Channel ---> http://www.youtube.com/user/xXCiChiamanoGamersXx
------------------------------------------------Nuova firma WIP-------------------------------------
Valid95
Changeling
Changeling

Pony preferito: Dashie/Calamity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville