FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda ArtistHeart » 25/01/2013, 21:01

RX-77 ha scritto:
Però anche Rainbow non è da meno:

è così puccia ^3^
My gallery: viewtopic.php?f=101&t=5125

Be alert, someone is watching you
ArtistHeart
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: AJ-Luna-Pinkie-Twi

Messaggioda SM853 » 25/01/2013, 23:03

Nuova sinossi di Games Ponies Play!

In the hopes of proving that the Crystal Empire is more than worthy of being selected as the next venue for the upcoming Equestria Games, Princess Cadance commissions Twilight to work her magic with the deciding Games Inspector.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Kiarachu » 26/01/2013, 1:37

RX-77 ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:Personalmente, ed eccezionalmete anche Angel mi è piaciuto. Cioè

Uguu- *_*
NNghhhh!

Però anche Rainbow non è da meno:

Rainbow e Tank...son pucchosissimi! E Pinkie XD

Sarà interessante come episodio :3
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Aurelicornus » 26/01/2013, 5:56

Sapete un'altra cosa strana?
Nell'episodio precedente (Keep calm and flutter on) Celestia parla di un "meeting di Principesse". Ora Twilight e le amiche sono chiamate da Cadence nel Crystal Empire per i preparativi dei giochi.

Pensavo: e se la decisione di chiamare Twilight per i giochi fosse stata presa durante l'incontro citato in questo episodio? Questo legherebbe cronologicamente, in maniera diretta, almeno tre episodi.
Questa connessione tra gli episodi si vedeva nella S1 con le puntate del gala/abiti da ricevimento, qui però si stabilisce una connessione più diretta (prima liberano Discord, poi Spike accudisce gli animaletti mentre le Mane 6 sono nel Crystal Empire per un po'). Chissà se anche l'ultimo episodio ha una connessione di questo tipo...

Chissà se Celestia abbia voluto liberare Discord giusto per assicurarsi qualcuno di potente per rimediare ai pasticci mentre le Mane 6 fanno questi viaggietti. Si sa, un Signore del Caos torna utile quando ti manca la tua Nerdy preferita risolvitutto a portata di mano, e hai una Sorella minore che dorme tutto il giorno. :mwhaha_big:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda elmdor » 26/01/2013, 10:45

Secondo me, in Games Ponies Play la missione di Twilight Sparkle sarà recuperare l'ombra di King Sombra e allenarla per le pony-olimpiadi :sisi: :cider:
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Aureola » 26/01/2013, 15:15

elmdor ha scritto:Secondo me, in Games Ponies Play la missione di Twilight Sparkle sarà recuperare l'ombra di King Sombra e allenarla per le pony-olimpiadi :sisi: :cider:

Sì, e già mi immagino Sombra con dei pantaloncini che gareggia "lealmente" nella corsa a ostacoli XD .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Psy_Twi » 26/01/2013, 16:45

Aureola ha scritto:Sì, e già mi immagino Sombra con dei pantaloncini che gareggia "lealmente" nella corsa a ostacoli XD .

Mago oscuro in pantaloncini attillati che gareggia in modo "diversamente leale" a delle Olimpiadi magiche? Soprattutto nella corsa ad ostacoli? Dove ho già sentito...
Ah, già.
Immagine
Mi sembrava.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 26/01/2013, 16:53

Psy_Twi ha scritto:
Aureola ha scritto:Sì, e già mi immagino Sombra con dei pantaloncini che gareggia "lealmente" nella corsa a ostacoli XD .

Mago oscuro in pantaloncini attillati che gareggia in modo "diversamente leale" a delle Olimpiadi magiche? Soprattutto nella corsa ad ostacoli? Dove ho già sentito...
Ah, già.
Immagine
Mi sembrava.

XD bè dai timmy in un certo senso centra con i pony XD ( tara strong = timmy :3 )
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Ocean Bolt » 26/01/2013, 21:51

chiara dash 22 ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:

Ah, già.
Immagine
Mi sembrava.

XD bè dai timmy in un certo senso centra con i pony XD ( tara strong = timmy :3 )

Giusta osservazione :3
Immagine
Immagine
Ocean Bolt
Pony
Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda SmakkoHooves » 28/01/2013, 13:48

Grifen ha scritto:Sapete un'altra cosa strana?
Nell'episodio precedente (Keep calm and flutter on) Celestia parla di un "meeting di Principesse". Ora Twilight e le amiche sono chiamate da Cadence nel Crystal Empire per i preparativi dei giochi.....(prima liberano Discord, poi Spike accudisce gli animaletti mentre le Mane 6 sono nel Crystal Empire per un po').... Chissà se Celestia abbia voluto liberare Discord giusto per assicurarsi qualcuno di potente per rimediare ai pasticci mentre le Mane 6 fanno questi viaggietti. Si sa, un Signore del Caos torna utile quando ti manca la tua Nerdy preferita risolvitutto a portata di mano, e hai una Sorella minore che dorme tutto il giorno. :mwhaha_big:

in pratica la 4 stagione sara' con Spike & Discord come co-protagonisti principali assiame alle mane 5? (ciaoooo twilight alicorno)
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville