è così puccia

elmdor ha scritto:Secondo me, in Games Ponies Play la missione di Twilight Sparkle sarà recuperare l'ombra di King Sombra e allenarla per le pony-olimpiadi![]()
Aureola ha scritto:Sì, e già mi immagino Sombra con dei pantaloncini che gareggia "lealmente" nella corsa a ostacoli.
Psy_Twi ha scritto:Aureola ha scritto:Sì, e già mi immagino Sombra con dei pantaloncini che gareggia "lealmente" nella corsa a ostacoli.
Mago oscuro in pantaloncini attillati che gareggia in modo "diversamente leale" a delle Olimpiadi magiche? Soprattutto nella corsa ad ostacoli? Dove ho già sentito...
Ah, già.
Mi sembrava.
chiara dash 22 ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Aureola ha scritto:Sì, e già mi immagino Sombra con dei pantaloncini che gareggia "lealmente" nella corsa a ostacoli.
Mago oscuro in pantaloncini attillati che gareggia in modo "diversamente leale" a delle Olimpiadi magiche? Soprattutto nella corsa ad ostacoli? Dove ho già sentito...
Ah, già.
Mi sembrava.bè dai timmy in un certo senso centra con i pony
( tara strong = timmy :3 )
Grifen ha scritto:Sapete un'altra cosa strana?
Nell'episodio precedente (Keep calm and flutter on) Celestia parla di un "meeting di Principesse". Ora Twilight e le amiche sono chiamate da Cadence nel Crystal Empire per i preparativi dei giochi.....(prima liberano Discord, poi Spike accudisce gli animaletti mentre le Mane 6 sono nel Crystal Empire per un po').... Chissà se Celestia abbia voluto liberare Discord giusto per assicurarsi qualcuno di potente per rimediare ai pasticci mentre le Mane 6 fanno questi viaggietti. Si sa, un Signore del Caos torna utile quando ti manca la tua Nerdy preferita risolvitutto a portata di mano, e hai una Sorella minore che dorme tutto il giorno.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti