Grifen ha scritto:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =notify_me
Whooves
Spero ci sia una canzone, con Flim e Flam ci stanno bene
Oh signore... il Dottore

Grifen ha scritto:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =notify_me
Whooves
Spero ci sia una canzone, con Flim e Flam ci stanno bene
Orpheus ha scritto:Sinossi estese dei prossimi episodi
Mentre la prima e la terza sembrano interessanti, la seconda suona DAVVERO scontata.
Uragano ha scritto:Bene salutatemi RD quando entrerà nelle riserve dei Wonderbolts perchè addio Mane6 diventeranno Mane5 e poi scusa come può diventare riserva dei Wonderbolts se ha già la squadra di Ponyville?
Mi dispiace se avete letto sopra non sono d'accordo con questo tipo di episodio, dovevano fare un episodio di rilassamento, spiegare almeno una storia di una cittadina di Ponyville come ad esempio Lyra e la sua amica Bon Bon, si vedono sempre a chiaccherare, ma sembra che non fanno mai nulla di interessante, di cosa parlano allora? Fanno pettegolezzi? Ma se sono pettegolezzi e strano che lo sappiano solo Bon Bon perchè lo sapranno gli altri e non fanno danni i pettegolezzi strano.. o che TS aiuti una cittadina/o di Ponyville non come al solito le sue amiche come sembrerebbe nel episodio Testint che aiuta RD, come sempre e come al solito..
E anche la terza potevano benissimo fare a meno quella di Rarity è sempre quella ha paura di sbagiare da quanto è maniaca della perfezione, piange disperata facendo l'attrice commediante e poi come al solito alla fine come se nulla fosse successo riprende ha fare tutto come prima, dimmi qual'è la novità? A sì Spike che dicono che lo utilizzeranno e magari gli faranno fare come al solito la figura del pesce lesso o il servetto di Rarity? Ma per favore..
Piox ha scritto:1) Può darsi che sebri scontato "Trade" Ya dall'anticipazione, ma dato che molto probabilmente è l'episodio della chiave di Twilight Sparkle potrebbe rivelarsi interessante. Perchè vedremo sicuramente un antagonista o parziale antagonista che regalerà l'ultimo oggetto alle Mane 6 chissà chi è.( il prossomo episodio dò per scontato che ci sia l'oggetto chiave di AplleJack)
2) Credo che con con "entrare nelle riserve dei Wonderbolts" si intenda nei wonderbolts come gruppo oacrobatico, non nella squadra di Claudsdale (che poi equivale a solo Wonderbols chissà perchè). Da questo si poterebbe discutere che Rainbow Dash una voltra entrata nelle riserve riceva di nuovo delle pressioni da quel pony Wonderbolt di cui non mi ricordo il nome, ma è mia opinione che non accadrà. Se accadrà ci faranno vedere di nuovo un pò di dramma da parte di RD ma poi etrerà in gioco la sua lealtà.
3) Sul fatto di approfondire pony di sfondo amati dai fan come Lyra e Bon Bon![]()
![]()
ti dò ragione, infatti a me piacerebbe molto, magari con un rapporto di amicizia con Trixie
( un fan può sognare! Sapete sono al momento molto preso dal Lunaverse).
Probabilmente però ci sono altri personaggi da approfondire comee Luna, Celestia, Trixie (vi ho detto che mi piace Trixie), Cadence, Shinig Armour.
Su spike non sò! Vedremo. Ma sicuramente in "Equestria Games" gli daranno un pò di risalto in più.
Questi sono i miei modesti pareri.
Mindstorm ha scritto:Clip dell'episodio di domani: http://www.equestriadaily.com/2014/03/n ... n-mlp.html
Per chi volesse seguirlo in streaming, ricordo che è alle ore 15:30.
Eden ha scritto:Mindstorm ha scritto:Clip dell'episodio di domani: http://www.equestriadaily.com/2014/03/n ... n-mlp.html
Per chi volesse seguirlo in streaming, ricordo che è alle ore 15:30.
Scontato, ma è da mettere
Uragano ha scritto:...
Aggiunta: possibile che a Lyra mai nessuno dico nessuno non gli vada ha rubare la sua Lyra o che viene fischiata sonoramente per una musica orribile? Mai nessuna invidia, evidentemente Lyra per la Hasbro indovina sempre tutto.. E alla DJ Vynil? Nessuno che gli dà fastidio la sua forte musica e nessuno gli rompe il giradischi o le casse che di solito quella musica è rumorosa al massimo? Ma che bravi questi pony per la Hasbro che sopportano addirittura i rumori molesti.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti