Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Eden » 27/03/2014, 23:36

Grifen ha scritto:Immagine

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =notify_me

Whooves XD

Spero ci sia una canzone, con Flim e Flam ci stanno bene B)

Oh signore... il Dottore o.o
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Laurel Crown » 27/03/2014, 23:37

Sinossi estese dei prossimi episodi

Mentre la prima e la terza sembrano interessanti, la seconda suona DAVVERO scontata.

Immagine
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 28/03/2014, 8:42

Bene salutatemi RD quando entrerà nelle riserve dei Wonderbolts perchè addio Mane6 diventeranno Mane5 e poi scusa come può diventare riserva dei Wonderbolts se ha già la squadra di Ponyville?

Mi dispiace se avete letto sopra non sono d'accordo con questo tipo di episodio, dovevano fare un episodio di rilassamento, spiegare almeno una storia di una cittadina di Ponyville come ad esempio Lyra e la sua amica Bon Bon, si vedono sempre a chiaccherare, ma sembra che non fanno mai nulla di interessante, di cosa parlano allora? Fanno pettegolezzi? Ma se sono pettegolezzi e strano che lo sappiano solo Bon Bon perchè lo sapranno gli altri e non fanno danni i pettegolezzi strano.. o che TS aiuti una cittadina/o di Ponyville non come al solito le sue amiche come sembrerebbe nel episodio Testint che aiuta RD, come sempre e come al solito..

E anche la terza potevano benissimo fare a meno quella di Rarity è sempre quella ha paura di sbagiare da quanto è maniaca della perfezione, piange disperata facendo l'attrice commediante e poi come al solito alla fine come se nulla fosse successo riprende ha fare tutto come prima, dimmi qual'è la novità? A sì Spike che dicono che lo utilizzeranno e magari gli faranno fare come al solito la figura del pesce lesso o il servetto di Rarity? Ma per favore..

Come vedete non credo più alle anticipazioni mi fanno solo e soltanto ridere alla PP in uesto modo: ROFL ROFL ROFL ROFL ROFL ROFL
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Piox » 28/03/2014, 12:48

Orpheus ha scritto:Sinossi estese dei prossimi episodi

Mentre la prima e la terza sembrano interessanti, la seconda suona DAVVERO scontata.

Può darsi che sebri scontato "Trade" Ya dall'anticipazione, ma dato che molto probabilmente è l'episodio della chiave di Twilight Sparkle potrebbe rivelarsi interessante. Perchè vedremo sicuramente un antagonista o parziale antagonista che regalerà l'ultimo oggetto alle Mane 6 chissà chi è.( il prossomo episodio dò per scontato che ci sia l'oggetto chiave di AplleJack)

Uragano ha scritto:Bene salutatemi RD quando entrerà nelle riserve dei Wonderbolts perchè addio Mane6 diventeranno Mane5 e poi scusa come può diventare riserva dei Wonderbolts se ha già la squadra di Ponyville?

Mi dispiace se avete letto sopra non sono d'accordo con questo tipo di episodio, dovevano fare un episodio di rilassamento, spiegare almeno una storia di una cittadina di Ponyville come ad esempio Lyra e la sua amica Bon Bon, si vedono sempre a chiaccherare, ma sembra che non fanno mai nulla di interessante, di cosa parlano allora? Fanno pettegolezzi? Ma se sono pettegolezzi e strano che lo sappiano solo Bon Bon perchè lo sapranno gli altri e non fanno danni i pettegolezzi strano.. o che TS aiuti una cittadina/o di Ponyville non come al solito le sue amiche come sembrerebbe nel episodio Testint che aiuta RD, come sempre e come al solito..

E anche la terza potevano benissimo fare a meno quella di Rarity è sempre quella ha paura di sbagiare da quanto è maniaca della perfezione, piange disperata facendo l'attrice commediante e poi come al solito alla fine come se nulla fosse successo riprende ha fare tutto come prima, dimmi qual'è la novità? A sì Spike che dicono che lo utilizzeranno e magari gli faranno fare come al solito la figura del pesce lesso o il servetto di Rarity? Ma per favore..

Credo che con con "entrare nelle riserve dei Wonderbolts" si intenda nei wonderbolts come gruppo oacrobatico, non nella squadra di Claudsdale (che poi equivale a solo Wonderbols chissà perchè ;) ). Da questo si poterebbe discutere che Rainbow Dash una voltra entrata nelle riserve riceva di nuovo delle pressioni da quel pony Wonderbolt di cui non mi ricordo il nome, ma è mia opinione che non accadrà. Se accadrà ci faranno vedere di nuovo un pò di dramma da parte di RD ma poi etrerà in gioco la sua lealtà.

Sul fatto di approfondire pony di sfondo amati dai fan come Lyra e Bon Bon :mrgreen: 8D :p ti dò ragione, infatti a me piacerebbe molto, magari con un rapporto di amicizia con Trixie Immagine( un fan può sognare! Sapete sono al momento molto preso dal Lunaverse).
Probabilmente però ci sono altri personaggi da approfondire come Luna, Celestia, Trixie (vi ho detto che mi piace Trixie), Cadence, Shinig Armour.

Su Rarity ai ragione. Su spike non sò! Vedremo. Ma sicuramente in "Equestria Games" gli daranno un pò di risalto in più.

Questi sono i miei modesti pareri.
Ultima modifica di Piox il 28/03/2014, 20:50, modificato 1 volta in totale.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Mindstorm » 28/03/2014, 13:34

Clip dell'episodio di domani: http://www.equestriadaily.com/2014/03/n ... n-mlp.html
Per chi volesse seguirlo in streaming, ricordo che è alle ore 15:30.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Uragano » 28/03/2014, 16:59

Piox ha scritto:1) Può darsi che sebri scontato "Trade" Ya dall'anticipazione, ma dato che molto probabilmente è l'episodio della chiave di Twilight Sparkle potrebbe rivelarsi interessante. Perchè vedremo sicuramente un antagonista o parziale antagonista che regalerà l'ultimo oggetto alle Mane 6 chissà chi è.( il prossomo episodio dò per scontato che ci sia l'oggetto chiave di AplleJack)

2) Credo che con con "entrare nelle riserve dei Wonderbolts" si intenda nei wonderbolts come gruppo oacrobatico, non nella squadra di Claudsdale (che poi equivale a solo Wonderbols chissà perchè ;) ). Da questo si poterebbe discutere che Rainbow Dash una voltra entrata nelle riserve riceva di nuovo delle pressioni da quel pony Wonderbolt di cui non mi ricordo il nome, ma è mia opinione che non accadrà. Se accadrà ci faranno vedere di nuovo un pò di dramma da parte di RD ma poi etrerà in gioco la sua lealtà.

3) Sul fatto di approfondire pony di sfondo amati dai fan come Lyra e Bon Bon :mrgreen: 8D :p ti dò ragione, infatti a me piacerebbe molto, magari con un rapporto di amicizia con Trixie Immagine( un fan può sognare! Sapete sono al momento molto preso dal Lunaverse).
Probabilmente però ci sono altri personaggi da approfondire comee Luna, Celestia, Trixie (vi ho detto che mi piace Trixie), Cadence, Shinig Armour.

Su spike non sò! Vedremo. Ma sicuramente in "Equestria Games" gli daranno un pò di risalto in più.

Questi sono i miei modesti pareri.

Risposta sullo spoiler
1) Sì Trade ci sarà sicuramente l'oggetto chiave per TS ma non è detto che sia proprio, proprio un antagonista totale o parziale ma una pony in tutto e per tutto simile alla nostra TS e per logica dovrebbe essere un alicorno, anche se qui molti non saranno d'accordo forse principessa Celestia che fa finta di essere un'altra principessa? Chi lo sa, poco probabile però essendo l'unica che possiede certe cose per poter regalare a TS, o magari quel dispettoso di Discord per la contentezza dei suoi amanti e sono in tanti. E sicuramente domani è l'episodio dell'oggetto chiave di Applejack non c'è alcun dubbio.. anche perchè non vedo altri episodi futuri di AJ quindi per forza, forse domani la nostra pony onesta dovrà in questo caso essere una grande bugiarda (forse) per essere onesta, sai raramente anche le bugie se usate ha fin di bene è come essere onesti.. XD

2) Certo ma se RD entra nel gruppo acrobatico che può essere una specializzazione (gli sport hanno varie specializzazione e varie squadre guarda gli sport invernali ad esempio: sci, trampolino, pattinaggio, bob, slitta ecc. ecc.) e poi se è la Nazione in questo caso la Città delle Nuvole ci sono varie squadre e vari tipi di sport quindi il problema rimane ed entrerebbe comunque nella squadra dei Wonderbolts e il problema verrà quando magari dalla riserva passerà a titolare che dovrà sicuramente fare una gara e lo deve fare in modo obbligatorio perchè questo tipo di torneo lo fanno ogni tre-quattro anni e devono essere di quell'età altrimenti sei escluso poichè ritenuti dopo troppo vecchi, e nel frattempo nello stesso identico giorno in cui deve fare la gara, maledizione, che sfortuna per RD, poichè TS e le sue amiche hanno super urgentissimo bisogno di RD per un grossissimo problema atmosferico o un attacco di un antagonista volante, mi dici che farà la nostra pegaso arcobaleno?
Se va dalle sue amiche ha perso il treno e cosa ci va ha fare allora dai Wonderbolts se continua poi andare con le sue amiche?
E se sceglie i Wonderbolts si dimostra che ci tiene più a sè stessa che alle amiche e avrei ragione io, cioè significa che RD non può stare seduta sempre su due sedie perchè prima o poi caschi e ti fai seriamente male.. XD

3) Grazie che qui mi dai ragione che dovrebbero approfondire di più alcune pony di sfondo ma andrebbe benissimo anche che facessero un episodio delle pony secondarie, come solo di Celestia con Luna, o Cadence o i pony che hai citato tu, ma niente Mane6, un episodio tutto loro dei pony di sfondo o quelli secondari, ma basta con le Mane6 e le CMC da soli o insieme, tanto RD l'oggetto lo ha già, Rarity pure, no, no te lo dico io, per la Hasbro questi episodi sono vietati da loro, non si possono fare.. sono dei veri e propri tabù.. avevano due episodi liberi.. peccato la Hasbro ha perso un occasione d'oro..

Questi sono invece i miei pareri.
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Eden » 28/03/2014, 19:03

Mindstorm ha scritto:Clip dell'episodio di domani: http://www.equestriadaily.com/2014/03/n ... n-mlp.html

Scontato, ma è da mettere :[)
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda BroNeko » 28/03/2014, 20:36

Eden ha scritto:
Mindstorm ha scritto:Clip dell'episodio di domani: http://www.equestriadaily.com/2014/03/n ... n-mlp.html

Scontato, ma è da mettere :[)

Già fatto, nella loro prima apparizione :sisi:
Però ammetto di averci pensato anch'io. XD
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Mindstorm » 28/03/2014, 21:18

http://www.equestriadaily.com/2014/03/e ... or_28.html
Nuova clip, l'articolo dice che è parecchio spoileroso, ma non so in che senso, anche se l'ho visto.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda petardo238 » 28/03/2014, 22:31

Uragano ha scritto:...
Aggiunta: possibile che a Lyra mai nessuno dico nessuno non gli vada ha rubare la sua Lyra o che viene fischiata sonoramente per una musica orribile? Mai nessuna invidia, evidentemente Lyra per la Hasbro indovina sempre tutto.. E alla DJ Vynil? Nessuno che gli dà fastidio la sua forte musica e nessuno gli rompe il giradischi o le casse che di solito quella musica è rumorosa al massimo? Ma che bravi questi pony per la Hasbro che sopportano addirittura i rumori molesti.

Offtopic:
Scusate ma non resisto . . .
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville