Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 01/04/2014, 12:19

Clessidrus ha scritto:
Barbossi ha scritto:Dalla pagina Twitter di The Hub

Pesce d'Aprile......o no? :p

Chi lo sa, anche perché Meghan ha sempre fatto dei pesci d'aprile, io non ci cascherò.................... T_T E se poi alla fine dicesse la verità.

Già. L'anno scorso ci aveva detto che Sunset Shimmer sarebbe apparsa nella quarta stagione, ma poi abbiamo scoperto che non era così. Ormai pure su internet mettono i pesci d'aprile. Ed anche le multinazionali li fanno. C'è chi ha addirittura messo un trailer fasullo del film di the legend of zelda per fare un pesce d'aprile.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Clessidrus » 01/04/2014, 21:10

ULTIMISSIME NOTIZIE

My Little Pony - L'amicizia E' Magica

Dal 7 Aprile, dal Lunedì al Venerdì alle 19.00 e il Sabato e la Domenica alle 16.15. Nuovi episodi in prima visione della quarta stagione su Cartoonito. Verranno trasmessi i primi 13 (Si fermeranno per il momento a Simple Ways)

PS: GIURO CHE NON E' UN PESCE D'APRILE
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Piox » 02/04/2014, 1:09

https://www.facebook.com/photo.php?v=635371783178574

Forse si! Sono propio dei bontemponi alla Hasbro.
Io lo guarderei :D

Il tempo vola.
A parte gli scherzi. Temevo peggio, tipo accenni da parte di Maghan McCarty sul finale di stagione. Sarei morto.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Uragano » 02/04/2014, 7:39

Piox ha scritto:

https://www.facebook.com/photo.php?v=635371783178574

Forse si! Sono propio dei bontemponi alla Hasbro.
Io lo guarderei :D

Il tempo vola.
A parte gli scherzi. Temevo peggio, tipo accenni da parte di Maghan McCarty sul finale di stagione. Sarei morto.

Sì vede chiaramente che è un video pesce d'aprile, anche se a me veramente mi piacerebbe vedere un episodio su Lyra e Bon Bon anche altre se volessero aggiungere, come Octavia e Vyinyl e altre due, o magari sei pony totalmente nuove.. peccato che come o già detto per due volte sopra mi avrebbe fatto piacere come riuscirebbe la Hasbro ad eseguire un episodio senza Mane6 e le CMM come poi una volta nella G1 che su un episodio le protagonisti sono sei principesse ma non alicorni, mai venute prima e dopo spariscono nella serie.. scusate il breve OT, se avessero fatto questo episodio invece che Testing ecc. ecc. secondo me inutile.. guarda non so nemmeno se lo guarderò in diretta.. magari sì.. forse.. non lo so..
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 02/04/2014, 14:57

Uragano ha scritto:Sì vede chiaramente che è un video pesce d'aprile, anche se a me veramente mi piacerebbe vedere un episodio su Lyra e Bon Bon anche altre se volessero aggiungere, come Octavia e Vyinyl e altre due, o magari sei pony totalmente nuove.. peccato che come o già detto per due volte sopra mi avrebbe fatto piacere come riuscirebbe la Hasbro ad eseguire un episodio senza Mane6 e le CMM come poi una volta nella G1 che su un episodio le protagonisti sono sei principesse ma non alicorni, mai venute prima e dopo spariscono nella serie.. scusate il breve OT, se avessero fatto questo episodio invece che Testing ecc. ecc. secondo me inutile.. guarda non so nemmeno se lo guarderò in diretta.. magari sì.. forse.. non lo so..

Realizzare un episodio di My Little Pony senza le Mane6 [o le CMC] equivalerebbe a fare un episodio dei Simpson senza mettere almeno UN membro della famiglia anche per cinque secondi.
Bon Bon e Lyra son sempre state pony di background e lo saranno sempre. Il massimo che daranno a loro (come tanti backgorund ponies) sarà un ruolo parlato con una o due frasi come avvenuto due settimane fa con Lemon Hearts e Noteworthy.
Anche se il tuo non è un pensiero cattivo, purtroppo non bisogna cambiare drasticamente le "regole" di un cartone.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda l.pallad » 02/04/2014, 16:52

Orpheus ha scritto:
Uragano ha scritto:Sì vede chiaramente che è un video pesce d'aprile, anche se a me veramente mi piacerebbe vedere un episodio su Lyra e Bon Bon anche altre se volessero aggiungere, come Octavia e Vyinyl e altre due, o magari sei pony totalmente nuove.. peccato che come o già detto per due volte sopra mi avrebbe fatto piacere come riuscirebbe la Hasbro ad eseguire un episodio senza Mane6 e le CMM come poi una volta nella G1 che su un episodio le protagonisti sono sei principesse ma non alicorni, mai venute prima e dopo spariscono nella serie.. scusate il breve OT, se avessero fatto questo episodio invece che Testing ecc. ecc. secondo me inutile.. guarda non so nemmeno se lo guarderò in diretta.. magari sì.. forse.. non lo so..

Realizzare un episodio di My Little Pony senza le Mane6 [o le CMC] equivalerebbe a fare un episodio dei Simpson senza mettere almeno UN membro della famiglia anche per cinque secondi.
Bon Bon e Lyra son sempre state pony di background e lo saranno sempre. Il massimo che daranno a loro (come tanti backgorund ponies) sarà un ruolo parlato con una o due frasi come avvenuto due settimane fa con Lemon Hearts e Noteworthy.
Anche se il tuo non è un pensiero cattivo, purtroppo non bisogna cambiare drasticamente le "regole" di un cartone.

Tecnicamente a dire il vero hanno fatto qualche volta degli episodi dei Simpson in cui non erano loro i protagonisti ed appunto erano solo apparizioni in background (anche se quelli erano in effetti degli specials). Quindi si potrebbe fare. Ma comunque se si facesse davvero allora dovrebbero prendere il copyright di Doctor Who, dato che non possono rischiare di rovinare il fatto che a noi Brony piace che il Doctor Whooves sia la controparte pony del dottore o il dottore stesso.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 02/04/2014, 19:06

@ Traduttore
Offtopic:
Non sono d'accordo con te, che non si può mai fare un eccezione alle regole, anzi si dice che l'eccezione conferma le regole, cioè vorrebbe dire che se non fanno l'eccezione le regole non sono confermate XD, anzi allora secondo la teoria tua non avrebbero dovuto nemmeno eseguire episodi con le CMC, guarda che anche loro sono secondarie.. XD, strano vero questo fatto?

Dai un episodio eccezionale su Lyra e Bon Bon potrebbero anche farlo.. sono curioso che cosa si raccontano sempre, mai fatto nulla nella loro vita? Un avventura?
E se non hanno fatto nulla che si raccontano? I pettegolezzi?

Ma lo sai che i pettegolezzi sono belli se fanno in giro da pony a pony e poi lo sai che anche i pettegolezzi si potrebbe fare un episodio su quello poichè tutti sanno che certi pettegolezzi fanno danni.. sai pensa se andasse in giro questa chiacchera che principessa TS o meglio un altra pony, va insieme con due pony pegaso non di buona fama.. e gli ha baciati anche.. certamente e sicuramente.. oppure che secondo voci fosse già incinta.. ma non si sa di quale pegaso e addirittura però si è vista con le guance rosse con un altro pony unicorno maschio.. XD vedi traduttore che si può fare?
E che TS o meglio un altra pony si deve difendere su queste cose? Sai che le bugie dette molte volte poi diventano la verità per tutti? Scusa lo so sto esagerando, questi episodi non gli faranno mai, ma per farti capire a te traduttore che se quelli della Hasbro volessero potrebbero, anche eseguire un episodio molto semplice, non serve che sia straordinario o complicato come ho detto io.. XD

Se c'è un problema con il dottore, basta non eseguire episodi con lui, ma ci sono tanti pony sia secondari che di sfondo interessanti che si potrebbe fare un episodio.. anche con Derpy.. XD oppure DT e Silver Spoon.. XD e tanti altri.. e le Mane6 eccezionalmente solo in questo episodio diventano secondarie.. dai che si può fare..

Io so come ho già detto e ripeto che nel My Little Friends, avevano fatto un eccezione eccezionale, sono comparse addirittura 6 principesse dal nulla, senza nemmeno nè pony da sfondo, nè secondarie, e poi spariscono di nuovo dalla serie, vedi di solito si fanno questi episodi per riposare un pochino la mente, poichè anche sempre, sempre, sempre le stesse stanca molto.. XD capito qual'è il problema?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Laurel Crown » 02/04/2014, 22:14

Uragano ha scritto:Non sono d'accordo con te, che non si può mai fare un eccezione alle regole, anzi si dice che l'eccezione conferma le regole, cioè vorrebbe dire che se non fanno l'eccezione le regole non sono confermate XD, anzi allora secondo la teoria tua non avrebbero dovuto nemmeno eseguire episodi con le CMC, guarda che anche loro sono secondarie.. XD, strano vero questo fatto?

Mica tanto secondarie se hanno degli episodi dedicati con tanto di morali. In questo caso, sarebbero da considerare più delle coprotagoniste. Stessa cosa per Spike che è rilevante solo negli episodi incentrati su di lui.

Uragano ha scritto:Dai un episodio eccezionale su Lyra e Bon Bon potrebbero anche farlo.. sono curioso che cosa si raccontano sempre, mai fatto nulla nella loro vita? Un avventura?
E se non hanno fatto nulla che si raccontano? I pettegolezzi?

Ma lo sai che i pettegolezzi sono belli se fanno in giro da pony a pony e poi lo sai che anche i pettegolezzi si potrebbe fare un episodio su quello poichè tutti sanno che certi pettegolezzi fanno danni.. sai pensa se andasse in giro questa chiacchera che principessa TS o meglio un altra pony, va insieme con due pony pegaso non di buona fama.. e gli ha baciati anche.. certamente e sicuramente.. oppure che secondo voci fosse già incinta.. ma non si sa di quale pegaso e addirittura però si è vista con le guance rosse con un altro pony unicorno maschio.. XD vedi traduttore che si può fare?

È possibile farlo ma non incentrando Bon Bon e Lyra.
Conoscendo i bronies, essi scatenerebbero un'ennesima s**tstorm se la DHX facesse un episodio del genere e arriverebbero a dire "Worst episode ever" perché non ci sono le loro best ponies.

Uragano ha scritto:Se c'è un problema con il dottore, basta non eseguire episodi con lui, ma ci sono tanti pony sia secondari che di sfondo interessanti che si potrebbe fare un episodio.. anche con Derpy.. XD oppure DT e Silver Spoon.. XD e tanti altri.. e le Mane6 eccezionalmente solo in questo episodio diventano secondarie.. dai che si può fare..

La Hasbro avrebbe avuto a che fare con le questioni legali.
Dalla BBC per il dottore, da qualche associazione per bambini per Derpy oppure per Diamond Tiara sulla faccenda del bullismo.

Uragano ha scritto:Io so come ho già detto e ripeto che nel My Little Friends, avevano fatto un eccezione eccezionale, sono comparse addirittura 6 principesse dal nulla, senza nemmeno nè pony da sfondo, nè secondarie, e poi spariscono di nuovo dalla serie, vedi di solito si fanno questi episodi per riposare un pochino la mente, poichè anche sempre, sempre, sempre le stesse stanca molto.. XD capito qual'è il problema?

Permettimi di dissentire: l'idea di mettere 6 personaggi nuovi che vivono le loro avventure per poi sparire nel nulla sa tanto di "Alligatorata Labbrona" [cit. Nostalgia Critic].
Non serve a stancare la mente ma bensì a stressarla di più con le classiche domande "Chi erano quelle?", "Dov'è finita XY?", "Perché ci sono loro?".
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 02/04/2014, 23:01

Offtopic:
.. e già per l'appunto che ci fanno loro su una panchina che chiaccherano.. chiaccerano.. allora tanto vale che non le facciano vedere.. tanto.. cosa serve? Come le altre comparse? Solo per riempire il vuoto e fare vedere che è pieno di pony? Potresti dire lo stesso che ci sono, se le case ci sono.. come vedi non sono ancora d'accordo con te.. bisogna anche fregarsene dei Brony, io mi ricordo di avere visto da bambino cartoni animati dei My Little pony vecchi e allora sono sicuro che non mi facevo queste domande del genere.. guardavo e basta e certi episodi mi spaventavano anche.. e già avreste finito prima di incominciare voi del forum CMC.. se si faceva come una volta non si iscriveva nessuno.. dato che nessuno interessava se non si parla di nulla.. poi per gli Americani è diverso hanno sempre avuto usi e costumi diversi dagli Italiani.. XD

Se adesso facessero vedere My Little Friens chissà quante domende allora.. lo sai che era pieno di antagonisti? Pieno.. pochi gli episodi in cui c'erano problemi fra di loro, qualcuno sì e ci sono episodi carini fra di loro una ad esempio dove quattro protagoniste si cacciano in un pasticcio e alla fine si scambiano carattere.. (sì era pieno di protagonisti lì).. se si ascolta i Brony non volevano nemmeno che TS si trasformasse in alicorno principessa.. guarda un pochino tu..

Sì e negli altri cartoni e i film che ti guardi ti poni domande? Gli adulti si fanno domande, i bambini non credo proprio.. guardano e basta, poi la famosa spiegazione anche per i Brony basta dire, è solo un cartone di fantasia tutto qui.. anzi in teoria le Mane6 potrebbero morire 100 volte e 100 volte ritornare in vita, senza nessuna spiegazione logica, come Willi il coyote con Bib Bib per intenderci, contento? Ora chiudo qui con l'OT e non ti rispondo più altrimenti sono sicuro che qualcuno.. si lamenta troppi OT, stop.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Barbossi » 03/04/2014, 10:15

Preview del prossimo episodio:

Immagine

Rapper Pinkie is best Pinkie!
Barbossi