Non sono d'accordo con te, che non si può mai fare un eccezione alle regole, anzi si dice che l'eccezione conferma le regole, cioè vorrebbe dire che se non fanno l'eccezione le regole non sono confermate

, anzi allora secondo la teoria tua non avrebbero dovuto nemmeno eseguire episodi con le CMC, guarda che anche loro sono secondarie..

, strano vero questo fatto?
Dai un episodio eccezionale su Lyra e Bon Bon potrebbero anche farlo.. sono curioso che cosa si raccontano sempre, mai fatto nulla nella loro vita? Un avventura?
E se non hanno fatto nulla che si raccontano? I pettegolezzi?
Ma lo sai che i pettegolezzi sono belli se fanno in giro da pony a pony e poi lo sai che anche i pettegolezzi si potrebbe fare un episodio su quello poichè tutti sanno che certi pettegolezzi fanno danni.. sai pensa se andasse in giro questa chiacchera che principessa TS o meglio un altra pony, va insieme con due pony pegaso non di buona fama.. e gli ha baciati anche.. certamente e sicuramente.. oppure che secondo voci fosse già incinta.. ma non si sa di quale pegaso e addirittura però si è vista con le guance rosse con un altro pony unicorno maschio..

vedi traduttore che si può fare?
E che TS o meglio un altra pony si deve difendere su queste cose? Sai che le bugie dette molte volte poi diventano la verità per tutti? Scusa lo so sto esagerando, questi episodi non gli faranno mai, ma per farti capire a te traduttore che se quelli della Hasbro volessero potrebbero, anche eseguire un episodio molto semplice, non serve che sia straordinario o complicato come ho detto io..
Se c'è un problema con il dottore, basta non eseguire episodi con lui, ma ci sono tanti pony sia secondari che di sfondo interessanti che si potrebbe fare un episodio.. anche con Derpy..

oppure DT e Silver Spoon..

e tanti altri.. e le Mane6 eccezionalmente solo in questo episodio diventano secondarie.. dai che si può fare..
Io so come ho già detto e ripeto che nel My Little Friends, avevano fatto un eccezione eccezionale, sono comparse addirittura 6 principesse dal nulla, senza nemmeno nè pony da sfondo, nè secondarie, e poi spariscono di nuovo dalla serie, vedi di solito si fanno questi episodi per riposare un pochino la mente, poichè anche sempre, sempre, sempre le stesse stanca molto..

capito qual'è il problema?