Big Jackintosh ha scritto:Peccato che sia riciclato dalla prima puntata della S1
Lo so, ma non cambia comunque niente...

Big Jackintosh ha scritto:Peccato che sia riciclato dalla prima puntata della S1
Taliesin ha scritto:Scusate ma...
cioè, il "whine" a 0:08 mi ha procurato un infarto.![]()
Ma siamo matti??
Taliesin ha scritto:Lo so, ma non cambia comunque niente...
Big Jackintosh ha scritto:E poi Fluttershy piange così spesso che ormai come fai a dispiacerti se lo fa una volta di più?
Auster ha scritto:Santi polpi batteristi in concerto, l'avrei postato io se non l'avessi fatto tu. Qualcuno chiuda il thread che non c'è nient'altro da aggiungere
Gimmo ha scritto:Secondo me il momento più commovente è mentre Rarity e il povero Spike precipitano (nell' episodio di cui non ricordo il nome quando Spike diventa un godzilla cleptomane), Spike cerca di confessare il suo amore prima che sia troppo tardi e Rarity gli tappa la bocca con le lacrime agli occhi... (e poi vengono salvati da RD e Fluttershy)
Sì, lì mi sono (quasi) commosso...
FlutterKiin ha scritto:quella è una delle scene più belle dello show per me, a prescindere dal fatto che sia triste. Adoro troppo le serie animate in cui l'argomento amore è marginale, ma che quando viene fuori lo fa con queste sequenze tutt'altro che banali e di gran significato. Da applausi fino a spellarsi le mani
Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti