I momenti più tristi

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: I momenti più tristi

Messaggioda Taliesin » 03/04/2012, 7:59

Big Jackintosh ha scritto:Peccato che sia riciclato dalla prima puntata della S1

Lo so, ma non cambia comunque niente... :triste:
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda leo2 » 03/04/2012, 10:51

Taliesin ha scritto:Scusate ma...

cioè, il "whine" a 0:08 mi ha procurato un infarto. :p:c:

Ma siamo matti?? :piangere:

ti odierei, se non avessi millanta motivi per stimarti :ajidunno:
perchè postate certe cose... :(
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Big Jackintosh » 03/04/2012, 12:43

Taliesin ha scritto:Lo so, ma non cambia comunque niente... :triste:

Purtroppo a me ha cambiato qualcosa perchè, ricordando che fosse lo stesso suono della prima puntata, non sono riuscito a raggiungere il giusto stato emotivo.
E poi Fluttershy piange così spesso che ormai come fai a dispiacerti se lo fa una volta di più? :P
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Taliesin » 03/04/2012, 13:02

Big Jackintosh ha scritto:E poi Fluttershy piange così spesso che ormai come fai a dispiacerti se lo fa una volta di più? :P

diglielo in faccia, IF YOU DARE :(
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Harmony Protector » 03/04/2012, 19:21

Auster ha scritto:Santi polpi batteristi in concerto, l'avrei postato io se non l'avessi fatto tu. Qualcuno chiuda il thread che non c'è nient'altro da aggiungere :(

Quanta fretta, c'è ancora l'episodio finale che tratta un matrimonio dove in generale (potrebbe essere solo un'idea mia) i momenti di singhiozzi appunto generali non dovrebbero mancare. Non ci incastra nulla con i momenti tristi, ma se fa piangere i duri è MLP :pinkamena: (tutto dire, ripensate a TF2)
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda FlutterKiin » 04/04/2012, 13:57

fermi tutti, ho lacrime facili e non ho paura di usarle... ergo che sofferenza questo thread :fluttercry:

cercando di distinguere momenti puramente tristi e concentrandomi su quelli più AWWW, ed escludendo a priori Fluttershy che abbraccerei sempre e comunque indifferentemente da quello che fa, per me attualmente vince la già citata Rainbow Dash che accantona la propria spavalderia per tremare in un angolo in "Sonic Rainboom". Le alternative sono davvero tante però, come ad esempio questa pinkie già apprezzata da molti =====> :pinkamena: o Applebloom presa in giro per il suo "blank flank" nel primo episodio in cui è protagonista

Gimmo ha scritto:Secondo me il momento più commovente è mentre Rarity e il povero Spike precipitano (nell' episodio di cui non ricordo il nome quando Spike diventa un godzilla cleptomane), Spike cerca di confessare il suo amore prima che sia troppo tardi e Rarity gli tappa la bocca con le lacrime agli occhi... (e poi vengono salvati da RD e Fluttershy)
Sì, lì mi sono (quasi) commosso...

quella è una delle scene più belle dello show per me, a prescindere dal fatto che sia triste. Adoro troppo le serie animate in cui l'argomento amore è marginale, ma che quando viene fuori lo fa con queste sequenze tutt'altro che banali e di gran significato. Da applausi fino a spellarsi le mani :sisi:
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Taliesin » 04/04/2012, 15:30

FlutterKiin ha scritto:quella è una delle scene più belle dello show per me, a prescindere dal fatto che sia triste. Adoro troppo le serie animate in cui l'argomento amore è marginale, ma che quando viene fuori lo fa con queste sequenze tutt'altro che banali e di gran significato. Da applausi fino a spellarsi le mani :sisi:

^ this. :rariaww:
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Darix96 » 05/04/2012, 0:48

momenti tristi?
1) la virile lacrima di big mac quando scopre che AJ non tornerà
2) l' ingrigimento delle main 6 da parte di discodr
3) il libro sulla festa notturna di twilight, (baaaaawwww)
"i don't want to set the world on fire"
"che simpatico massacro!"
Darix96
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Princess.Twilight » 23/06/2013, 14:28

1)Pinkie Pie delusa perchè crede che le sue amiche la ignorano all'episodio della sua festa di compleanno.
2)S2 ultimo episodio, quando Twilight è triste perchè suo fratello non gli ha detto di persona (o di pony) che stava per sposarsi. Volevo abbracciarla.
La Principessa Twilight Sparkle <3

Princess.Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 26/06/2013, 14:45

Ciao, prima di tutto vi devo avvisare che alcuni video che avete postato non funzionano.
Ho fatto questo post perchè ho visto che molti citano anche la season 2 quindi perchè non citare anche la season 3?
Comunque per evitare spiacievoli equivochi lo metto sotto spoiler la mia risposta:

Avete ragione i vostri episodi citati sono molto tristi ma già che c'eravate potevate anche citare anche i momenti terribili di Magical Mystery Cure, dove tutte le amiche di TS sono tristi e depresse perchè non riescono ad eseguire i lavori che dicono i loro nuovi CM poichè sul fianco delle pony sbagliate e soprattutto la canzone triste che canta sopra il letto TS perchè ha una paura di non riuscire ha trovare qualcosa per risolvere la grave situazione che è successo alle sue amiche, lì si vede che è proprio disperata e ci tiene molto alle amiche.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville