Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

Messaggioda l.pallad » 23/01/2015, 13:01

Roxas94 ha scritto:
luca75 ha scritto:Ma, non capisco. Quando io ho saputo che avrebbero fatto un terzo film, ho fatto subito i salti di gioia, mi sentivo, e mi sento ancora oggi immensamente felice. Non siete contenti. Stiamo parlando di un terzo film, vuol dire una terza occasione per vedere le ragazze, e vivere insieme a loro un ennesima avventura,e questa volta ci saranno anche le Dazzling,che come Sunset Shimmer,sono diventate buone. Non siete anche voi felici di vivere tante avventure insieme a loro ?

Scusa se te lo faccio notare, ma sei in errore. Sunset Shimmer ci sarà, ma dubito fortemente della presenza delle Dazzling visto che loro non sono mai diventate buone, sono solo state sconfitte.
Detto ciò, anche io sono contento della futura uscita del film.

Beh, le Dazzlings potrebbero forse esserci, ma potrebbero appunto essere ancora cattive, e magari potrebbero cercare di vendicarsi (in effetti nella serie pensavo che avrebbero fatto che erano loro le classiche bulle delle storie teenager). Però è vero. Le Dazzlings non sono diventate buone ed è comprensibile. Se lo avessero fatto il finale del secondo film sarebbe stato troppo ripetitivo. Infatti anche nella wiki in inglese hanno confermato questo: "I don't think I'd want to reform all of our villains. I don't think that would be realistic. No matter how hard you try, some people (or evil alicorns) just aren't going to change their ways. But for a character like Discord, 'reforming' him allows us to tell more stories with his character. He gets to be the not-always-reliable ally instead of the known enemy." Non possono quindi far riabilitare tutti i cattivi, perché non sarebbe credibile. E poi appunto questo rende migliore il riscatto di Sunset Shimmer, perché appunto lei in Rainbow Rocks ha contribuito a salvare la scuola da cattivi veramente cattivi. Visto che ha ancora tanto da imparare sull'amicizia sarebbe eccessivo che già riuscisse a riabilitare qualcuno.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Laurel Crown » 23/01/2015, 14:17

l.pallad ha scritto:Infatti anche nella wiki in inglese hanno confermato questo: "I don't think I'd want to reform all of our villains. I don't think that would be realistic. No matter how hard you try, some people (or evil alicorns) just aren't going to change their ways. But for a character like Discord, 'reforming' him allows us to tell more stories with his character. He gets to be the not-always-reliable ally instead of the known enemy."

Per "confermare" intendi che hai letto nella wiki? ò.o
Offtopic:
Comunque tutti i cattivi sono semplici "character-of-the-day" che sono praticamente i personaggi usa-e-getta. Ecco perché non vengono convertiti e non si fanno più apparire.
Che senso avrebbe un cattivo sconfitto che ritorna in cerca di vendetta? Già questo pretesto è un cliché molto frequente nei cartoni e preferisco vedere villani originali piuttosto che riciclati.
Discord è un eccezione ma perché è l'antagonista più amato dal fandom (e ci credo: è l'incarnazione MLP-esca del trolling) e quindi ci sta vederlo come un personaggio caotico neutrale solo per deliziarci con le sue gag.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda luca75 » 23/01/2015, 14:45

Be, Per avere la certezza bisogna aspettare che il film esca. Queso é solo un mio pensiero, non so perché, ma mi piacerebbe che anche le Dazzling diventassero buone
luca75
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Barbossi » 23/01/2015, 16:22

Qualcuno ha fatto delle foto al London Toy Fair per quanto riguarda i prodotti MLP.

Però la cosa interessante è a 4:32, una motocicletta nella nuova linea "friendship games".
Che ci sia anche una gara di moto nel nuovo film?
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda elmdor » 23/01/2015, 17:49

Friendship Games ON MOTORCYCLES! :yay:
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda DazzleMania » 23/01/2015, 17:51

elmdor ha scritto:Friendship Games ON MOTORCYCLES! :yay:

Wow! magari vediamo le mane sfidarsi in una gara di moto alla throne legacy! :rdyeah:

So excited! :twilimad:
DazzleMania

Messaggioda luca75 » 23/01/2015, 18:37

Si grandioso
luca75
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Erena » 23/01/2015, 22:55

è dalla scenda dei titoli di coda del secondo film che si capisce che era inevitabile.

Mai detto che non me l'aspettassi :asd: Solo che non mi piace Equestria Girl ^_^
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Barbossi » 25/01/2015, 1:55

Pian piano stanno vendendo fuori ulteriori info.
Amazon ha messo in lista alcune bambole e accessori appartenenti alla nuova linea "Friendship Games".

Bambole "Tiro con l'arco"
- Twilight Sparkle
- Applejack
- Fluttershy
- Pacchetto accessori "Tiro con l'arco" (forse ulteriori archi e bersagli)

Bambole "Motocross"
- Indigo Zap (nuovo personaggio?)
- Sunset Shimmer (vorrei vederla fare motocross XD)
- Sugar Coat (nuovo personaggio?)
- Rainbow Dash (Lei invece ce la vedo bene a fare motocross)

Set e bambole speciali
- Playset "Canterlot High" (il primo playset di "Equestria Girls")
- Set "Twilight + Flash" (prevedo una shitstorm su questo set XD)

Bambole normali (Nuovo trio antagonista?)
- Sunny Flare
- Lemon Zest
- Sour Sweet

Fonte: http://www.mlpmerch.com/2015/01/equestria-girls-friendship-games-dolls.html
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Messaggioda Laurel Crown » 30/01/2015, 15:33

Confermato il terzo film di Equestria Girls da un distributore di media australiano.

Immagine
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville