Roxas94 ha scritto:luca75 ha scritto:Ma, non capisco. Quando io ho saputo che avrebbero fatto un terzo film, ho fatto subito i salti di gioia, mi sentivo, e mi sento ancora oggi immensamente felice. Non siete contenti. Stiamo parlando di un terzo film, vuol dire una terza occasione per vedere le ragazze, e vivere insieme a loro un ennesima avventura,e questa volta ci saranno anche le Dazzling,che come Sunset Shimmer,sono diventate buone. Non siete anche voi felici di vivere tante avventure insieme a loro ?
Scusa se te lo faccio notare, ma sei in errore. Sunset Shimmer ci sarà, ma dubito fortemente della presenza delle Dazzling visto che loro non sono mai diventate buone, sono solo state sconfitte.
Detto ciò, anche io sono contento della futura uscita del film.
Beh, le Dazzlings potrebbero forse esserci, ma potrebbero appunto essere ancora cattive, e magari potrebbero cercare di vendicarsi (in effetti nella serie pensavo che avrebbero fatto che erano loro le classiche bulle delle storie teenager). Però è vero. Le Dazzlings non sono diventate buone ed è comprensibile. Se lo avessero fatto il finale del secondo film sarebbe stato troppo ripetitivo. Infatti anche nella wiki in inglese hanno confermato questo: "I don't think I'd want to reform all of our villains. I don't think that would be realistic. No matter how hard you try, some people (or evil alicorns) just aren't going to change their ways. But for a character like Discord, 'reforming' him allows us to tell more stories with his character. He gets to be the not-always-reliable ally instead of the known enemy." Non possono quindi far riabilitare tutti i cattivi, perché non sarebbe credibile. E poi appunto questo rende migliore il riscatto di Sunset Shimmer, perché appunto lei in Rainbow Rocks ha contribuito a salvare la scuola da cattivi veramente cattivi. Visto che ha ancora tanto da imparare sull'amicizia sarebbe eccessivo che già riuscisse a riabilitare qualcuno.