sbaglio o è la stessa luce blu che si vedeva in quei 2 secondi della pubblicità dove si apriva la porta e c'era Celestia con dietro utto il cast meno Twilight?
Pony_Tail ha scritto:
sbaglio o è la stessa luce blu che si vedeva in quei 2 secondi della pubblicità dove si apriva la porta e c'era Celestia con dietro utto il cast meno Twilight?
Auster ha scritto:Non penso proprio che ce l'avesse, ma bastava una volta soltanto per notare il vetro. In fondo ripeto, Twilight è la studentessa di Celestia, mi sembra plausibile pensare che possa essere entrata nella sala del trono (ok, non la notte farsi un panino, ma durante qualche celebrazione sì: il gala stesso è a palazzo).
Auster ha scritto:C'è in effetti lo stesso colore, anche se non riesco a capire se è più per la pessima qualità o per altro
Grifen ha scritto:*cut*
Grifen ha scritto:Secondo me, Twilight deve essere stata al palazzo pochissime volte, molto meno di quelle che pensiamo, oppure non sia mai stata invitata; piuttosto è possibile che Celestia facesse visita a lei, oppure (perchè no?) forse tiene qualche lezione alla scuola degli Unicorni.
Auster ha scritto:Ma anche in questo caso, povera Luna
Amuzani ha scritto:Auster ha scritto:Ma anche in questo caso, povera Luna
mah, penso che Luna non pensi a se stessa come Nightmare Moon... mi hanno dato l'idea (per quel poco che si è visto) di essere due entità ben distinte
Auster ha scritto:Pony_Tail ha scritto:
Qui c'è la scena presa direttamente dal thread delle reaction faces:
C'è in effetti lo stesso colore, anche se non riesco a capire se è più per la pessima qualità o per altro
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti