Psy_Twi ha scritto:Secondo me Celestia è stata costretta a bandire la sorella perchè gli elements non erano "completi", e lei non aveva abbastanza forza da sola per redimere Luna. Diciamo che nel premiere della serie Nightmare Moon è stata convertita a Luna perchè gli artefatti avevano raggiunto la forma finale con le protagoniste. Si aggiunge in oltre il fatto che Celestia ha dovuto usare tutti i sei elementi da sola, mentre nel Flashback dell S4E01-02 si vede chiaramente che ne hanno tre ciascuno.
Long story short, penso che NMM sia stata bandita invece che redenta perchè gli elementi erano incompleti e usati nel modo sbagliato (una persona sola invece che una coppia o un gruppo di amici)
ci sta' dai

Fancyshy ha scritto:Psy_Twi ha scritto: Per caso sapreste dirmi esattamente come sono stati suddivisi gli elementi tra le principesse? Ho sempre pensato che Celestia tenesse la Magia (e PTS conferma questa ipotesi), la Gentilezza e la Risata, mentre Luna l' Onestà, la Lealtà e la Gnerosità, ma non so come sia esattamente in realtà... qualcuno è in grado di illuminarmi?
Beh, quando Celestia e Luna hanno fermato Discord,Celestia dalla sacca estraeva quello della magia, uno rosa e uno viola(che credano corrispondano alla gentilezza e la generosità
Mentre Luna aveva uno rosso,arancione e blu( che credo corrispondano alla risata,l'onestà è la lealtà)
Ed anche questi ci stanno: Celestia si è sempre dimostrata abbastanza materna (gentilezza e generosità) ed è quella che ha capito gli elementi per prima (magia), mentre per Luna lealtà e onestà vanno bene, ma risata? Bho?