Free Wind ha scritto:
Teowolf82 ha scritto:Direi che un applauso dedicato a tutti noi è d'uopo!
Icaro_173 ha scritto:A me piace per i raduni Toscani :3
Duncan Free Heart ha scritto:Con il tempo mi sono affezionato a ciascun personaggio di My Little Pony Friendship is Magic.
In questa serie vedo dei bellissimi valori che in questo mondo mi sembra che stiano per scomparire, valori che difficilmente colgo nelle persone che conosco.
Anche perché ha la capacità di rendermi felice![]()
Mi sono affezionato alla serie così tanto da aver deciso di manifestare la mia felicità per My Little Pony Friendship is Magic verso i miei amici fregandomene di quello che avrebbero pensato.
Perché è bellissima
Teowolf82 ha scritto:Immagino che sia già stato espresso probabilmente e che dovrei quotare tutte le risposte precedenti... ma a me piace Perchè mi fa sorridere e ti spinge a essere positivo verso gli altri.
(ad esempio oggi ero con i miei amici a Monaco e stavamo effettuando il biglietto del treno per rientrare in aeroporto e un signore che era li ci ha detto vedendoci che tipo di biglietto fare e dove andare per la linea da prendere. E a me è capitato di incontrare un'indiano che non sapeva dove dirigersi per raggiungere in fretta la stazione FS a Vicenza l'ho accompagnato per la via più breve a piedi).
Icaro_173 ha scritto:A me piace per i raduni Toscani :3
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti