Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda SpitfireWolf » 21/10/2012, 20:17

Trovo molto interessante questo post, e devo dire che leggendo tra i vari commenti si riuscirebbe a creare una mia risposta, che comunque non si allontana molto da quelle date dagli altri utenti, ma più che quotare e riportare commenti vorrei scriverla io questa risposta, facendo differenza tra perchè mi piace lo show, e perchè mi piacciono i pony e tutto ciò che ne deriva oltre la serie televisiva(=perchè sono un brony)! Però, dato che stanotte sono tornato a casa alle 4:30 ed è tutto il giorno che lascio il letto solo per mezz'ora al massimo, per poi tornarci a dormire un altro po' %) , aspetto di essere un pochino più lucido per rispondere a questi perchè. BLBLBLBL
Immagine
Immagine
SpitfireWolf
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Duncan Free Heart » 21/10/2012, 20:50

Con il tempo mi sono affezionato a ciascun personaggio di My Little Pony Friendship is Magic.
In questa serie vedo dei bellissimi valori che in questo mondo mi sembra che stiano per scomparire, valori che difficilmente colgo nelle persone che conosco.
Anche perché ha la capacità di rendermi felice ^_^
Mi sono affezionato alla serie così tanto da aver deciso di manifestare la mia felicità per My Little Pony Friendship is Magic verso i miei amici fregandomene di quello che avrebbero pensato.
Perché è bellissima ^_^
Immagine
Duncan Free Heart
Pony
Pony

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda TeoWolf82 » 21/10/2012, 20:50

Immagino che sia già stato espresso probabilmente e che dovrei quotare tutte le risposte precedenti... ma a me piace Perchè mi fa sorridere e ti spinge a essere positivo verso gli altri.
(ad esempio oggi ero con i miei amici a Monaco e stavamo effettuando il biglietto del treno per rientrare in aeroporto e un signore che era li ci ha detto vedendoci che tipo di biglietto fare e dove andare per la linea da prendere. E a me è capitato di incontrare un'indiano che non sapeva dove dirigersi per raggiungere in fretta la stazione FS a Vicenza l'ho accompagnato per la via più breve a piedi).
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Free Wind » 22/10/2012, 12:55

Niente, ragazzi, non ce la faccio ad articolare un discorso che non diventi un wall of text e contemporaneamente non stia a ripetere le stesse cose che, più o meno tutti, hanno detto in questo thread.
Posso solo riassumere così:
MLP:FiM secondo me è un bello show, come non se ne vedeva da tempo, sa riunire una bella grafica ad un'eccellente trama, ricca di citazioni, scene spassosissime, bei messaggi e valori genuini, con un'ottima animazione e tutto accompagnato con una colonna sonora decisamente gradevole, per non parlare poi dell'ambientazione e dei personaggi favolosi.
Non credo ci sia molto altro da dire, se lo si vuole dire in breve*. :)

Non ho parlato del fandom perché penso sia un discorso a parte.
Non è per il fandom che mi piace MLP, diciamo piuttosto che il fandom è ciò che mi stimola e che continua a farmi piacere lo show così tanto.

Immagine

Comunità eccezionali come quella Brony penso di non averne mai viste, sono davvero orgoglioso di farne parte. ^_^

*E poi al wall of text omnicomprensivo c'ha già pensato Auster. :asd:
Ultima modifica di Free Wind il 23/10/2012, 12:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda TeoWolf82 » 22/10/2012, 13:40

Free Wind ha scritto:
Niente, ragazzi, non ce la faccio ad articolare un discorso che non diventi un wall of text e contemporaneamente non stia a ripetere le stesse cose che, più o meno tutti, hanno detto in questo thread.
Posso solo riassumere così:
MLP:FiM secondo me è un bello show, come non se ne vedeva da tempo, sa riunire una bella grafica ad un'eccellente trama, ricca di citazioni, scene spassosissime, bei messaggi e valori genuini, con un'ottima animazione e tutto accompagnato con una colonna sonora decisamente gradevole.
Non credo ci sia molto altro da dire, se lo si vuole dire in breve*. :)

Non ho parlato del fandom perché penso sia un discorso a parte.
Non è per il fandom che mi piace MLP, diciamo piuttosto che il fandom è ciò che mi stimola e che continua a farmi piacere lo show così tanto.

Immagine

Comunità eccezionali come quella Brony penso di non averne mai viste, sono davvero orgoglioso di farne parte. ^_^

[spoilernm]*E poi al wall of text omnicomprensivo c'ha già pensato Auster. :asd:

Quoto Free Wind
e aggiungo questa anche se l'ho gia postata qui

Una mia considerazione è che se anche dovesse interrompersi la serie i legami sviluppati tra gli appassionati restano eccome!
Insieme a tutte le idee e la creatività che sono nate o sviluppate grazie alla storia e lo sviluppo e crescita della personalità di ogniuno di noi che è avvenuta dialogando, incontrandoci anche di persona, esprimendo quello che ci piace di noi lasciando perdere i lati negativi che abbiamo arrivando a migliorarci, che è il motivo per cui seguiamo My little pony-Friendship is Magic e che questa serie ci stà facendo imparare.

Direi che un applauso dedicato a tutti noi è d'uopo! :rariclap:
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Icaro_173 » 22/10/2012, 13:49

A me piace per i raduni Toscani :3
Immagine
Icaro_173
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Free Wind » 22/10/2012, 13:52

Teowolf82 ha scritto:Direi che un applauso dedicato a tutti noi è d'uopo! :rariclap:

Immagine

Icaro_173 ha scritto:A me piace per i raduni Toscani :3

XD
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Vinyl Dash » 22/10/2012, 14:25

Duncan Free Heart ha scritto:Con il tempo mi sono affezionato a ciascun personaggio di My Little Pony Friendship is Magic.
In questa serie vedo dei bellissimi valori che in questo mondo mi sembra che stiano per scomparire, valori che difficilmente colgo nelle persone che conosco.
Anche perché ha la capacità di rendermi felice ^_^
Mi sono affezionato alla serie così tanto da aver deciso di manifestare la mia felicità per My Little Pony Friendship is Magic verso i miei amici fregandomene di quello che avrebbero pensato.
Perché è bellissima ^_^

Ti stimo,bro :mrgreen: ! ce ne dobbiamo fregare di quello che dicono gli altri,FREGARCENE,a noi piace mlp e basta,pensassero quello che vogliono :) io mi sono praticamente innamorato di mlp <3
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Vinyl Dash
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ

Messaggioda ThePremier » 22/10/2012, 14:32

Teowolf82 ha scritto:Immagino che sia già stato espresso probabilmente e che dovrei quotare tutte le risposte precedenti... ma a me piace Perchè mi fa sorridere e ti spinge a essere positivo verso gli altri.
(ad esempio oggi ero con i miei amici a Monaco e stavamo effettuando il biglietto del treno per rientrare in aeroporto e un signore che era li ci ha detto vedendoci che tipo di biglietto fare e dove andare per la linea da prendere. E a me è capitato di incontrare un'indiano che non sapeva dove dirigersi per raggiungere in fretta la stazione FS a Vicenza l'ho accompagnato per la via più breve a piedi).

Immagine
ThePremier
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Domanda malposta.

Messaggioda Auster » 22/10/2012, 16:50

Al diavolo il vecchio post, adesso ho aderito alla scuola di pensiero del famoso Zenone da Pisa.

Icaro_173 ha scritto:A me piace per i raduni Toscani :3
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville