Season 4 in arrivo in Italia

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 in arrivo in Italia

Messaggioda Randomizer » 11/04/2014, 19:38

Psy_Twi ha scritto:tfw una canzone doppiata in italiano è migliore dell' originale <3 E io che ero preoccupata per le canzoni, invece... La S4 sta andando alla grande anche da noi!

Ma davvero? E io che l'ho odiata XD Vabbè, molto probabilmente sono solo io :p Canzoni a parte, il doppiaggio non fa altro che migliorare, il che mi aggrada assai %)
Randomizer
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Località: Roma... cioè, non proprio Roma: sì insomma, là vicino, ecco.
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Psy_Twi » 11/04/2014, 19:56

fengrin ha scritto:Non vedo tutto quest'odio per la voce italiana di Dash, io la preferisco di gran lunga all'originale, e in questo episodio me ne ha ridato conferma (non la paragono per niente a Dexter, anche se la voce è quella mi sembra un'altra, non capisco perché c'è chi non riesce a pensare a lui quando la sente :chrysashrug: )

Sembra che abbiano la stessa doppiatrice :sisi: senza contare che nella s1 era effettivamente la voce di Dexter, e ogni tanto si sente ancora un po' un tono di voce simile :mrgreen: A me per il resto non dispiace sebbene non la ami alla follia. Però mi mancano le "rotture" nella voce dell' originale, sarebbe un bel tocco aggiungere anche qui :(
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda l.pallad » 12/04/2014, 16:53

Domanda. Io non ho potuto vedere su Cartoonito, ma dato che appunto sabato e domenica li fanno alle 16:15 i nuovi episodi, essi li fanno successivi a venerdì oppure lì ricominciano da capo?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Psy_Twi » 12/04/2014, 16:59

l.pallad ha scritto:Domanda. Io non ho potuto vedere su Cartoonito, ma dato che appunto sabato e domenica li fanno alle 16:15 i nuovi episodi, essi li fanno successivi a venerdì oppure lì ricominciano da capo?

Credo che il week end facciano le repliche, quindi oggi avrebbero dovuto dare l' 1 e il 2 :[)
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Bolty » 12/04/2014, 17:27

Psy_Twi ha scritto:
l.pallad ha scritto:Domanda. Io non ho potuto vedere su Cartoonito, ma dato che appunto sabato e domenica li fanno alle 16:15 i nuovi episodi, essi li fanno successivi a venerdì oppure lì ricominciano da capo?

Credo che il week end facciano le repliche, quindi oggi avrebbero dovuto dare l' 1 e il 2 :[)

Prima ho controllato e alle 16:15 hanno dato "sisterhooves social" e poichè ieri hanno detto che i nuovi ep sono alle 20:55 quindi saranno a quest'ora credo

Surprise Motherfucker %)
Bolty
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda OrangeFlame » 12/04/2014, 18:02

io ormai penso a RD quando sento Dexter parlare (effetto contrario) XD
Immagine
OrangeFlame
Breezie
Breezie

Pony preferito: AJ, PL, KS :)

Messaggioda Silver91 » 12/04/2014, 18:18

Psy_Twi ha scritto:

Sabato 12 Aprile

07:45 - Mantieni La Calma E Vai Avanti
09:00 - L'Albero dell'Armonia
09:25 - Un viaggio nel tempo

11:40 - I Giochi Di Equestria
15:50 - Un Matrimonio A Canterlot - Parte 2
16:15 - Sorelle
20:55 - L'Albero dell'Armonia
Immagine
Silver91
Albero
Albero

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Aurelicornus » 13/04/2014, 0:40

Attenzione gente: Paola ci fa sapere gentilmente le voci dei personaggi che non sono elencati nei titoli di coda.
Flim e Flam sono ancora doppiati da Simone D'Andrea, che quest'anno farà anche la canzone (nella stagione 2, la parte cantata era stata data a Fabio Ingrosso), Cheese Sandwich invece sarà fatto da Paolo De Santis per voce e cantato. ^_^
Complimenti a Bolty e CookieRaider per aver indovinato :mrgreen:

Sul numero degli episodi, ci conferma anche che al momento stanno finendo i lavori degli episodi dal 18 al 26: dovrebbero, perciò, trasmettere il blocco di 13 e fare il resto in un secondo tempo. Però stiamo a vedere, forse hanno programmato di ricevere le puntate giusto nelle prossime 3 settimane e le faranno tutte insieme.

Clessidrus ha scritto:
Grifen ha scritto:Per Paola, purtroppo non sta a lei decidere il palinsesto: è tra le persone che si occupa del doppiaggio, ma poi la Mediaset fa quello che vuole lei col materiale

Sapevo che quello che avevo detto era una grande stupidata

Chiedere non fa mai male, non preoccuparti ^_^
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda CookieRaider » 13/04/2014, 9:52

Grifen ha scritto:Complimenti a Bolty e CookieRaider per aver indovinato :mrgreen:

Yay!
Comunque, "In volo verso la vittoria", ha un doppiaggio perfetto, stavolta mi è piaciuta anche la canzone!
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda Xary » 13/04/2014, 10:28

Grifen ha scritto:Attenzione gente: Paola ci fa sapere gentilmente le voci dei personaggi che non sono elencati nei titoli di coda.
Flim e Flam sono ancora doppiati da Simone D'Andrea, che quest'anno farà anche la canzone (nella stagione 2, la parte cantata era stata data a Fabio Ingrosso)

L'avesse vista qualcuno quella puntata. Almeno ora sapremo come sono state interpretate le voci.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville