Psy_Twi ha scritto:tfw una canzone doppiata in italiano è migliore dell' originaleE io che ero preoccupata per le canzoni, invece... La S4 sta andando alla grande anche da noi!
Ma davvero? E io che l'ho odiata

Psy_Twi ha scritto:tfw una canzone doppiata in italiano è migliore dell' originaleE io che ero preoccupata per le canzoni, invece... La S4 sta andando alla grande anche da noi!
fengrin ha scritto:Non vedo tutto quest'odio per la voce italiana di Dash, io la preferisco di gran lunga all'originale, e in questo episodio me ne ha ridato conferma (non la paragono per niente a Dexter, anche se la voce è quella mi sembra un'altra, non capisco perché c'è chi non riesce a pensare a lui quando la sente)
l.pallad ha scritto:Domanda. Io non ho potuto vedere su Cartoonito, ma dato che appunto sabato e domenica li fanno alle 16:15 i nuovi episodi, essi li fanno successivi a venerdì oppure lì ricominciano da capo?
Psy_Twi ha scritto:l.pallad ha scritto:Domanda. Io non ho potuto vedere su Cartoonito, ma dato che appunto sabato e domenica li fanno alle 16:15 i nuovi episodi, essi li fanno successivi a venerdì oppure lì ricominciano da capo?
Credo che il week end facciano le repliche, quindi oggi avrebbero dovuto dare l' 1 e il 2
Psy_Twi ha scritto:l.pallad ha scritto:Domanda. Io non ho potuto vedere su Cartoonito, ma dato che appunto sabato e domenica li fanno alle 16:15 i nuovi episodi, essi li fanno successivi a venerdì oppure lì ricominciano da capo?
Credo che il week end facciano le repliche, quindi oggi avrebbero dovuto dare l' 1 e il 2
Clessidrus ha scritto:Grifen ha scritto:Per Paola, purtroppo non sta a lei decidere il palinsesto: è tra le persone che si occupa del doppiaggio, ma poi la Mediaset fa quello che vuole lei col materiale
Sapevo che quello che avevo detto era una grande stupidata
Grifen ha scritto:Complimenti a Bolty e CookieRaider per aver indovinato![]()
Grifen ha scritto:Attenzione gente: Paola ci fa sapere gentilmente le voci dei personaggi che non sono elencati nei titoli di coda.
Flim e Flam sono ancora doppiati da Simone D'Andrea, che quest'anno farà anche la canzone (nella stagione 2, la parte cantata era stata data a Fabio Ingrosso)
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti