Siete fieri di essere un Brony?

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Siete fieri di essere un Brony?

Messaggioda fengrin » 16/01/2013, 0:32

naaah,gli unici brony 100% sono quelli che hanno fatto i 3 test inglesi , QUELLI sono pazzi.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Byl » 24/01/2013, 19:02

Se sono fiero di essere un Brony? Si, lo sono! Sono fiero e contento di esserlo >BD_big !
Ci fu un attimo della mia vita in cui mi accorsi che sotto la mia cupa corazza ;_; era riapparso un arcobaleno che pensavo fosse scomparso per sempre anni fà. In quel attimo mi accorsi di una cosa :aj0_0_big: : ero diventato un Brony.
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda Rally » 24/01/2013, 22:36

Applegineer ha scritto:Se sono fiero di essere un Brony? Si, lo sono! Sono fiero e contento di esserlo >BD_big !
Ci fu un attimo della mia vita in cui mi accorsi che sotto la mia cupa corazza ;_; era riapparso un arcobaleno che pensavo fosse scomparso per sempre anni fà. In quel attimo mi accorsi di una cosa :aj0_0_big: : ero diventato un Brony.

Divertente! XD
Complimenti! ^^_big
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda fengrin » 24/01/2013, 23:15

Applegineer ha scritto:Se sono fiero di essere un Brony? Si, lo sono! Sono fiero e contento di esserlo >BD_big !

Pure da me una cosa simile,solo che l'arcobaleno era di tristezza.....E ti chiedi"come fa un arcobaleno ad essere triste?"
Eh,beh........complicated
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Byl » 24/01/2013, 23:26

fengrin ha scritto:

Pure da me una cosa simile,solo che l'arcobaleno era di tristezza.....E ti chiedi"come fa un arcobaleno ad essere triste?"
Eh,beh........complicated

Infatti me lo stavo chiedendo >:)_big , ma se è complicated è complicated, non ti forzo a spiegarmelo ^_^.
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda nikolaibronyski » 24/01/2013, 23:38

fengrin ha scritto:Pure da me una cosa simile,solo che l'arcobaleno era di tristezza...

Immagine
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony

Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia

Messaggioda RDash95 » 30/01/2013, 23:11

Sì, ne sono molto orgoglioso come a molti altri i pony mi hanno ridato la gioia e la voglia di vivere XD ^3^
a scuola è la depressione più totale (colloqui con i genitori e verifiche) ma per qualche minuto al giorno posso dimenticarmi di tutto ciò ed entrare in quel mondo perfetto chiamato equestria
:whatislove:
Dubito che ne parlerò a breve specie con i genitori altrimenti quelli l' chiamano l'esorcista (è una lunga storia) ma approfitterò della gita con la parrocchia a Roma di quest'anno per bronificare un mio amico (dopo aver visto qualche film con la scusa di una goliardata metto su i pony, chissà che non inizi anche lui ad apprezzarli)
RDash95
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda wolfwood-gio » 31/01/2013, 20:47

idem con patate

era rd che si accingeva a fare un "arcobaleno sonico"
wolfwood-gio
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: vinyl

Messaggioda Smiley Darkle » 01/02/2013, 22:43

RDash95 ha scritto:Sì, ne sono molto orgoglioso come a molti altri i pony mi hanno ridato la gioia e la voglia di vivere XD ^3^
a scuola è la depressione più totale (colloqui con i genitori e verifiche) ma per qualche minuto al giorno posso dimenticarmi di tutto ciò ed entrare in quel mondo perfetto chiamato equestria
Dubito che ne parlerò a breve specie con i genitori altrimenti quelli l' chiamano l'esorcista (è una lunga storia) ma approfitterò della gita con la parrocchia a Roma di quest'anno per bronificare un mio amico (dopo aver visto qualche film con la scusa di una goliardata metto su i pony, chissà che non inizi anche lui ad apprezzarli)

:aww_big: massi bro il mondo è fatto di tante belle cose .. ed in ognuna di queste possiamo metterci un pony che (un pò come nel cartone) ci insegna sempre qualcosa di utile e di importante nella nostra vita: ^_^ b'eh non dico del fatto che ai tuoi genitori spiegata in questo modo la cosa può essere compresa, però i miei hanno incominciato a provare fascino in questo "mio lato tenero" di innamorarsi del mondo dei pony!!

:pc:_big: le cose verranno a suo tempo .. e il tuo orgoglio diventerà storia, quella storia per l'appunto che sarai soltanto capace tu di ricostruire.

Per il resto divertiti ^^_big

PS: Le adoro questo genere di cose :rainbowhops_big: .. ma non dirlo ai miei fan, sono sempre stato considerato il dottor male ^^' e rimanere tale è la cosa che più mi aggrada :evildiscord: MWAHAHAHAHAHAHAHA!!!
(\(\(\___(\___[font=Verdana]FIRMA[/font]____/)___/)/)/)

(\__(\_[font=Verdana]TEAM ROCKET !![/font]_/)__/)
Smiley Darkle
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: .❤.Princess Luna.❤.

Messaggioda RDash95 » 02/02/2013, 0:59

Smiley Darkle ha scritto:
RDash95 ha scritto:Sì, ne sono molto orgoglioso come a molti altri i pony mi hanno ridato la gioia e la voglia di vivere XD ^3^

:aww_big: massi bro il mondo è fatto di tante belle cose .. ed in ognuna di queste possiamo metterci un pony che (un pò come nel cartone) ci insegna sempre qualcosa di utile e di importante nella nostra vita: ^_^ b'eh non dico del fatto che ai tuoi genitori spiegata in questo modo la cosa può essere compresa, però i miei hanno incominciato a provare fascino in questo "mio lato tenero" di innamorarsi del mondo dei pony!!

:pc:_big: le cose verranno a suo tempo .. e il tuo orgoglio diventerà storia, quella storia per l'appunto che sarai soltanto capace tu di ricostruire.

Per il resto divertiti ^^_big

PS: Le adoro questo genere di cose :rainbowhops_big: .. ma non dirlo ai miei fan, sono sempre stato considerato il dottor male ^^' e rimanere tale è la cosa che più mi aggrada :evildiscord: MWAHAHAHAHAHAHAHA!!!

Hai ragione, le cose verranno a suo tempo, aspetterò che siano loro a scoprirlo e penso che quando questo accadrà penso che loro saranno contenti di vedere che nel loro cinico figlio (non ho fatto una piega davanti a film come Hachiko) si nasconda un lato tenero.
In fondo nonostante il target My Little Pony FiM è un cartone realizzato egregiamente che insegna tante belle cose sull'amicizia (e penso che anche i "grandi" a volte abbiano bisogno di un bel "ripasso")
RDash95
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa