Applegineer ha scritto:Se sono fiero di essere un Brony? Si, lo sono! Sono fiero e contento di esserlo!
Ci fu un attimo della mia vita in cui mi accorsi che sotto la mia cupa corazzaera riapparso un arcobaleno che pensavo fosse scomparso per sempre anni fà. In quel attimo mi accorsi di una cosa
: ero diventato un Brony.
Applegineer ha scritto:Se sono fiero di essere un Brony? Si, lo sono! Sono fiero e contento di esserlo!
Ci fu un attimo della mia vita in cui mi accorsi che sotto la mia cupa corazzaera riapparso un arcobaleno che pensavo fosse scomparso per sempre anni fà. In quel attimo mi accorsi di una cosa
fengrin ha scritto:Applegineer ha scritto:Se sono fiero di essere un Brony? Si, lo sono! Sono fiero e contento di esserlo!
Pure da me una cosa simile,solo che l'arcobaleno era di tristezza.....E ti chiedi"come fa un arcobaleno ad essere triste?"
Eh,beh........complicated
fengrin ha scritto:Pure da me una cosa simile,solo che l'arcobaleno era di tristezza...
RDash95 ha scritto:Sì, ne sono molto orgoglioso come a molti altri i pony mi hanno ridato la gioia e la voglia di vivere![]()
![]()
a scuola è la depressione più totale (colloqui con i genitori e verifiche) ma per qualche minuto al giorno posso dimenticarmi di tutto ciò ed entrare in quel mondo perfetto chiamato equestria
Dubito che ne parlerò a breve specie con i genitori altrimenti quelli l' chiamano l'esorcista (è una lunga storia) ma approfitterò della gita con la parrocchia a Roma di quest'anno per bronificare un mio amico (dopo aver visto qualche film con la scusa di una goliardata metto su i pony, chissà che non inizi anche lui ad apprezzarli)
Smiley Darkle ha scritto:RDash95 ha scritto:Sì, ne sono molto orgoglioso come a molti altri i pony mi hanno ridato la gioia e la voglia di vivere![]()
![]()
a scuola è la depressione più totale (colloqui con i genitori e verifiche) ma per qualche minuto al giorno posso dimenticarmi di tutto ciò ed entrare in quel mondo perfetto chiamato equestria
Dubito che ne parlerò a breve specie con i genitori altrimenti quelli l' chiamano l'esorcista (è una lunga storia) ma approfitterò della gita con la parrocchia a Roma di quest'anno per bronificare un mio amico (dopo aver visto qualche film con la scusa di una goliardata metto su i pony, chissà che non inizi anche lui ad apprezzarli)
massi bro il mondo è fatto di tante belle cose .. ed in ognuna di queste possiamo metterci un pony che (un pò come nel cartone) ci insegna sempre qualcosa di utile e di importante nella nostra vita:
b'eh non dico del fatto che ai tuoi genitori spiegata in questo modo la cosa può essere compresa, però i miei hanno incominciato a provare fascino in questo "mio lato tenero" di innamorarsi del mondo dei pony!!
le cose verranno a suo tempo .. e il tuo orgoglio diventerà storia, quella storia per l'appunto che sarai soltanto capace tu di ricostruire.
Per il resto divertiti![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti