Quando un Brony dice Cupcakes...

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Quando un Brony dice Cupcakes...

Messaggioda nikidash » 16/08/2012, 15:19

VixSun ha scritto:
SniperShy ha scritto:nel mondo c'è ben di peggio :asd: ...

tipo?
SniperShy ha scritto:anyway non mi sembra poi così impressionante come fic, ok ti lascia un pò disgustato mentre la leggi, ma non fa tutto questo effetto come molti affermano (tipo che non vedremo più la torta rosa come prima...)... quindi dico che é troppo elogiata come fic...

un pò disgustato? non fa questo effetto? è vero, quello che dicono è poco dato che è difficilmente raccontabile come cosa. Certo che è troppo elogiata, dato che uno schifo del genere dovrebbe essere bandito da internet (e se fossi capo della hasbro fare finire la serie subito)

Dubito che sopravviveresti fino al giorno dopo :asd:
nikidash

Status: Offline

Messaggioda Cancellato » 16/08/2012, 15:20

VixSun ha scritto:

tipo?

Cancellato

Messaggioda VixSun » 16/08/2012, 15:24

nikidash ha scritto:
VixSun ha scritto:

tipo?
SniperShy ha scritto:anyway non mi sembra poi così impressionante come fic, ok ti lascia un pò disgustato mentre la leggi, ma non fa tutto questo effetto come molti affermano (tipo che non vedremo più la torta rosa come prima...)... quindi dico che é troppo elogiata come fic...

un pò disgustato? non fa questo effetto? è vero, quello che dicono è poco dato che è difficilmente raccontabile come cosa. Certo che è troppo elogiata, dato che uno schifo del genere dovrebbe essere bandito da internet (e se fossi capo della hasbro fare finire la serie subito)

Dubito che sopravviveresti fino al giorno dopo :asd:

sono sopravvissuto a cose peggiori, se sono capo posso comunque pagare i tizi che fanno la serie e me la vedo io, come voglio io, no? XD
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Spike

Messaggioda nikidash » 16/08/2012, 16:02

VixSun ha scritto:sono sopravvissuto a cose peggiori, se sono capo posso comunque pagare i tizi che fanno la serie e me la vedo io, come voglio io, no? XD

Dubito che i brony reagirebbero bene se decidessi di terminare la serie >BD
nikidash

Messaggioda SniperShy » 16/08/2012, 19:57

Dvalinn ha scritto:
VixSun ha scritto:

tipo?

:lol:
Offtopic:
apparte le cahate prendiamo come esempio la seconda guerra mondiale ... tutti i massacri che ci sono stati nei campi di concentramento sono mooolto peggio.
Se invece prendiamo esempi recenti tutte le persone che in africa vengono uccise in massa o ridotte in schiavitù ad opera dei guerriglieri (senza citare i bambini soldato...) oppure che recentemente (un mese un mese e mezzo fa circa) (lo spoilero perchè non è bello che lo vedano tutti)
il massacro di oltre mille bambini in Siria...

purtoppo c' è di tutto a questo schifo di mondo e il "bello" è che viene causato solo da quell' 1% dell' umanitá che ha potere... e noi non possiamo farci niente se non vedere certe cose al tg...
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda VixSun » 16/08/2012, 20:32

nikidash ha scritto:
VixSun ha scritto:sono sopravvissuto a cose peggiori, se sono capo posso comunque pagare i tizi che fanno la serie e me la vedo io, come voglio io, no? XD

già, da quello che sono capaci di fare credo che mi farei qualche giubotto antitutto e guardie del corpo (non dimentichiamocosi la macchina blindata XD)
SniperShy ha scritto:
Offtopic:
apparte le cahate prendiamo come esempio la seconda guerra mondiale ... tutti i massacri che ci sono stati nei campi di concentramento sono mooolto peggio.
Se invece prendiamo esempi recenti tutte le persone che in africa vengono uccise in massa o ridotte in schiavitù ad opera dei guerriglieri (senza citare i bambini soldato...) oppure che recentemente (un mese un mese e mezzo fa circa) (lo spoilero perchè non è bello che lo vedano tutti)

purtoppo c' è di tutto a questo schifo di mondo e il "bello" è che viene causato solo da quell' 1% dell' umanitá che ha potere... e noi non possiamo farci niente se non vedere certe cose al tg...

Offtopic:
Appunto! L'unica cosa che non faccio infatti è biasimare i goristi, dato che con quello che vediamo dovrebbero fare di peggio. Ma questo NON li giustifica assolutamente per quello che fanno, anzi, dovrebbero cercare di risolvere le cose al posto di continuare a farle (specialmente su cose dove non ci sta proprio bene, non dimentichiamoci che il futuro siamo noi). Invece no, loro continuano a fare sempre peggio (uno dei motivi per cui non coi sarà un futuro), su cose dove non dovrebbero farle e fino ad ora, tutti quelli con cui ho parlato mi hanno messo in faccia le loro schifezze (apparte uno, non faccio nomi) completamente diversa la storia con i clopper, ma non entriamo in questo argomento per l'amor di Celestia...
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda SniperShy » 16/08/2012, 21:26

VixSun ha scritto:
nikidash ha scritto:

già, da quello che sono capaci di fare credo che mi farei qualche giubotto antitutto e guardie del corpo (non dimentichiamocosi la macchina blindata XD)
SniperShy ha scritto:
Offtopic:

Offtopic:
Appunto! L'unica cosa che non faccio infatti è biasimare i goristi, dato che con quello che vediamo dovrebbero fare di peggio. Ma questo NON li giustifica assolutamente per quello che fanno, anzi, dovrebbero cercare di risolvere le cose al posto di continuare a farle (specialmente su cose dove non ci sta proprio bene, non dimentichiamoci che il futuro siamo noi). Invece no, loro continuano a fare sempre peggio (uno dei motivi per cui non coi sarà un futuro), su cose dove non dovrebbero farle e fino ad ora, tutti quelli con cui ho parlato mi hanno messo in faccia le loro schifezze (apparte uno, non faccio nomi) completamente diversa la storia con i clopper, ma non entriamo in questo argomento per l'amor di Celestia...

Offtopic:
neanchio biasimo i goristi (fidati che nemmeno io sono un gorista anche se a volte sembra il contrario) è solo che non mi rompe finchè uno scrive di torture o menade varie (anche se su un cartoon come mlp ci stanno abbastanza storte...) è quando succedono nella realtà che a quello che le ha fatte mi verrebbe da spezzarlo in 4...
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda VixSun » 16/08/2012, 21:50

SniperShy ha scritto:
Offtopic:
neanchio biasimo i goristi (fidati che nemmeno io sono un gorista anche se a volte sembra il contrario) è solo che non mi rompe finchè uno scrive di torture o menade varie (anche se su un cartoon come mlp ci stanno abbastanza storte...) è quando succedono nella realtà che a quello che le ha fatte mi verrebbe da spezzarlo in 4...

dopo quello che ho letto credo di poter avere l'onore di non rispondere...
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda petardo238 » 18/08/2012, 10:52

Tornando all'argomento Cupcakes . . . non vi viene in mente anche un certo "Macellaio del camion frigo"?
CLICCATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO :pazza:
P.S.: Se il "Macellaio del camion frigo" non vi dice nulla, provate a vedere QUI se lo riconoscete Immagine
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Jabberwocky » 18/08/2012, 15:33

Io probabilmente sono la persona più facilmente impressionabile della terra, basta solo che mi raccontino la trama di un film horror per non dormirci la notte :donotwant: , quindi penso che non leggerò mai (maimaimaimaimaimai) cupcakes.
Muffin :muffin:
Immagine
Jabberwocky
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa