nikidash ha scritto:VixSun ha scritto:sono sopravvissuto a cose peggiori, se sono capo posso comunque pagare i tizi che fanno la serie e me la vedo io, come voglio io, no? XD
Dubito che i brony reagirebbero bene se decidessi di terminare la serie

già, da quello che sono capaci di fare credo che mi farei qualche giubotto antitutto e guardie del corpo (non dimentichiamocosi la macchina blindata XD)
SniperShy ha scritto:
Offtopic:
apparte le cahate prendiamo come esempio la seconda guerra mondiale ... tutti i massacri che ci sono stati nei campi di concentramento sono mooolto peggio.
Se invece prendiamo esempi recenti tutte le persone che in africa vengono uccise in massa o ridotte in schiavitù ad opera dei guerriglieri (senza citare i bambini soldato...) oppure che recentemente (un mese un mese e mezzo fa circa) (lo spoilero perchè non è bello che lo vedano tutti)
il massacro di oltre mille bambini in Siria...
purtoppo c' è di tutto a questo schifo di mondo e il "bello" è che viene causato solo da quell' 1% dell' umanitá che ha potere... e noi non possiamo farci niente se non vedere certe cose al tg...
Offtopic:
Appunto! L'unica cosa che non faccio infatti è biasimare i goristi, dato che con quello che vediamo dovrebbero fare di peggio. Ma questo NON li giustifica assolutamente per quello che fanno, anzi, dovrebbero cercare di risolvere le cose al posto di continuare a farle (specialmente su cose dove non ci sta proprio bene, non dimentichiamoci che il futuro siamo noi). Invece no, loro continuano a fare sempre peggio (uno dei motivi per cui non coi sarà un futuro), su cose dove non dovrebbero farle e fino ad ora, tutti quelli con cui ho parlato mi hanno messo in faccia le loro schifezze (apparte uno, non faccio nomi) completamente diversa la storia con i clopper, ma non entriamo in questo argomento per l'amor di Celestia...