Ma dico wut, per favore.

Moderatore: LooneX
Kira ha scritto:Ho guardato solo ora May The Best Pet Win in italiano e Fluttershy dice "Forse no, ma io a lei una volta ho visto fare un balzo di almeno tre metri fuori dall'acqua!" riferendosi alla foca.
Ma dico wut, per favore.
Big Jackintosh ha scritto:Kira ha scritto:Ho guardato solo ora May The Best Pet Win in italiano e Fluttershy dice "Forse no, ma io a lei una volta ho visto fare un balzo di almeno tre metri fuori dall'acqua!" riferendosi alla foca.
Ma dico wut, per favore.
Be', l'originale era "Maybe not, but I've seen this particular seal catch ten feet of air when he breaches the water!", e 10 piedi sono esattamente 3,048 metri.
Quindi?
"my little pony...maaaaaaaaaaai"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Thunder Jolt ha scritto:P.S.: Potete benissimo crare voi un thread di discussione con gli episodi e non aspettare che lo faccia un mod o un adm. In questo modo,si avrà la possibilità di fare una discussione più organica ed organizzata lì.
PinkieDave ha scritto:Rally ha scritto:Dun dun duuun era molto meglio in inglese.![]()
Quoto
leo2 ha scritto:sono scemo io od hanno moddato anche l'end theme?
adesso al posto del "frieeeeeeeeeeeeends..." finale c'è un anonimo "aaaaaaaaah", un sospiro o chessò io (checcazz??), ed il "my little pony" è lo stesso, tremendo coretto che si sente nell'open theme
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti