[Thread ufficiale] 2x19 Putting Your Hoof Down

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x19 Putting Your Hoof Down

Messaggioda Taliesin » 04/03/2012, 21:55

Flutterbitch = best Fluttershy (e best bitch).

Ah no, mi sa che quel titolo vada a Rarity quando si fa dare gli asparagi dal nerd :lol:

Bellissimo episodio, mi ha fatto sputare un AWWW... tremendo quando Fluttershy ha fatto piangere Pinkie (e soprattutto Rarity :piangere: ), ma in particolar modo di quando si specchia nella pozzanghera e parte la citazione epica a Hulk... :(

Ho apprezzato tantissimo il ritorno dello stare, e Iron Will è fantastico - quel cravattino è meraviglioso, e le pose che si spara sono divine!!! :20percentcooler:

Inoltre LyraxBonBon canon!! (Bon Bon ha una spilla a forma di lira sulla borsa, un caso? :dealwbon: :dealwlyra:

Episodio fantastico veramente ^_^
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda CutieMarko » 04/03/2012, 22:07

Taliesin ha scritto:
Inoltre LyraxBonBon canon!! (Bon Bon ha una spilla a forma di lira sulla borsa, un caso? :dealwbon: :dealwlyra:

Episodio fantastico veramente ^_^

effettivamente la faccenda della borsa è strana forte, cosa vorrà dire, un caso non lo è sicuramente a parer mio, forse essendo amiche ogni tanto se le scambiano? bo
Immagine
CutieMarko
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda Dantès » 04/03/2012, 23:00

Quando ho visto la scena della capanna ho pensato a una cosa sola

Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda leodefilippi » 04/03/2012, 23:17

Dantès ha scritto:Quando ho visto la scena della capanna ho pensato a una cosa sola

sempre sul crepy e il violento :wut: :wut: :wut: :wut: :wut: :wut: :wut: :wut: :wut: :wut: :wut: :wut: :wtfno: :wtfno: :wtfno: :wtfno: :wtfno: :wtfno: :wtfno: :wtfno: :wtfno: :wtfno: :wtfno:
Immagine
leodefilippi
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Long0 TEB » 04/03/2012, 23:19

leodefilippi ha scritto:sempre sul crepy e il violento

crepy e il violento
è er meglio
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda Thunder Jolt » 04/03/2012, 23:36

Dantès ha scritto:Quando ho visto la scena della capanna ho pensato a una cosa sola

Immagine
"E basta con questa violenza gratuita nei vieogames!"

o meglio nel forum....
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda leodefilippi » 05/03/2012, 0:06

longopazzo TEB ha scritto:
leodefilippi ha scritto:sempre sul crepy e il violento

crepy e il violento
è er meglio

ma...ma...ma... fate piangere fluttershy
:fluttercry: :fluttercry: :fluttercry: :fluttercry: :fluttercry: :fluttercry: :fluttercry: :fluttercry: :fluttercry: :fluttercry: :fluttercry: :fluttercry: :fluttercry: :fluttercry: :fluttercry: :fluttercry:
Immagine
leodefilippi
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Aurus Almus » 05/03/2012, 0:29

Allora, andiamo con ordine.
'Sta marea di stronzaggine degli abitanti di Ponyville e degli animali a cosa è dovuta? Mamma mia, quantità industriali di gente infame proprio. :lol:
Rarity e Pinkie assieme, che bello. *_* Ed effettivamente come hanno fatto notare, le specialità di entrambe appartengono alla sfera mondana, quindi sì, voglio assolutamente una puntata su loro due.
Iron Will è un cazzo di personaggio, diciamola tutta. Già avere delle capre come assistenti è ridicolo, poi pure col microfono!
Flutterbitch a me piace troppo. Non posso farci niente. Ok, avrà esagerato col turista e con le sue amiche, ma in tutti gli altri casi una ragione per urlare ce l'aveva eccome. La scena al Sugarcube Corner è stata mondiale. Un attimo di WTF quando era "bloccata" dai due carri... Cioè... Hai le ali. :lol:
Dalla seconda entrata in scena di Iron Will le gag si sprecano. Il minotauro che fissa i telespettatori e giustamente Rarity e Pinkie (oddio forse Pinkie no) hanno facce come per dire "'Ndò stai guardando?", la simulazione del ring, la bussata alla porta, IL CESTINO DA SPESA, CIOE'. Pinkie anche ha fatto la sua parte, col super collo e la camminata nell'aere. Ma è stata grandiosa quando FS rifiuta di pagare IW, con Pinkie che sviene nel fango/resta a bocca aperta. :lol: Iron Will alla fine è un bravo cristiano dai, anche se non sembrava, avrebbero potuto caratterizzarlo molto più stereotipatamente, ma i ragazzi dello Studio B sanno far bene le cose.

HEY HEY HEY, STAY OUT OF HER SHED.
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Dantès » 05/03/2012, 1:26

Quanto ero in errore! Non avevo visto la prima parte; era ovvio che il comportamento di Fluttershy mi sembrasse esagerato.

Invece no; lei reagisce ai prepotenti, certo, da quando lancia il turista in poi si fa prendere troppo la man... zoccolo, però, cavoli, Equestria non era fondata sull'amicizia?
E' strapieno di bastardi! E' un mondo difficile...

In questo Iron Will non aveva neanche tanto torto. Dopotutto lui E' servito a qualcosa, e le ha dato un input indispensabile, perchè Fluttershy riesce a migliorare solo attraverso un processo che mi azzarderei a dire dialettico: momento positivo, la Shy che tutti conosciamo, momento negativo, Flutterbitch, ed infine sintesi delle due, perchè riesce a conciliare le due cose ritornando la solita Fluttershy che però ha ben recepito ciò che superare il suo momento negativo le ha insegnato.
Finalmente si è tornati a quel bel processo interiore che tanto era mancato a molti dopo Read it and Weep e Hearts and Hooves, e che anche nell'episodio precedente non era saltato fuori così prepotentemente.

Cos'altro dire? Pinkie e Rarity sono una strana coppia, ma mi ha fatto molto piacere vederle insieme. Credo che abbiano scelto loro due principalmente per i modi che hanno nel superare gli ostacoli: forse AJ e Rainbow non si sarebbero comportate tanto diversamente da Iron Will. Peccato per Twilight che poteva starci alla grande, anche se avrebbe decisamente rubato la scena a Rarity.

Oh, e Iron Will! Ma quanto fa ridere? Sopratutto nella scena fuori dalla capanna, che continua a sfoderare QUEL CESTINO! E le pose da Mr. Olimpia! E quando si prende la cazziata dalla cara, dolce Fluttershy :lol:
E c'è un momento in cui rompe palesemente la quarta parete, e Pinkie non se ne accorge! Strano :(
E' meraviglioso, tra i Survivor e Mr.T, e pensare che ero dubbioso sull'ennesimo piazzista-imbroglione (cosa che il minotauro NON era), ma sono stato stupito ancora una volta!

Episodio veramente ottimo.
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Auster » 05/03/2012, 1:37

Dantès ha scritto:In questo Iron Will non aveva neanche tanto torto. Dopotutto lui E' servito a qualcosa, e le ha dato un input indispensabile, perchè Fluttershy riesce a migliorare solo attraverso un processo che mi azzarderei a dire dialettico: momento positivo, la Shy che tutti conosciamo, momento negativo, Flutterbitch, ed infine sintesi delle due, perchè riesce a conciliare le due cose ritornando la solita Fluttershy che però ha ben recepito ciò che superare il suo momento negativo le ha insegnato.

My Hegel senses are tingiling.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi