anonimo ha scritto:Perché AJ era in ansia iperprotettiva e vedeva qualunque sciocchezza come un cataclisma.
E secondo te perché è partita per fare la consegna al posto di AJ?
Hai dimenticato l'esplosione nucleare......poi AB sentendosi senza la libertà, faceva il sogno...
...perché avrebbe dovuto fare un sogno?...
No mi dispiace anonimo ma è già super iper protettiva all'inizio.. se lo vede cento volte.. se non voleva lasciarla da sola bastava semplicemente che rimanesse a casa, bastava semplicemente che lo diceva agli altri, io non sono d'accordo con la decisione di GS e contro la sua volontà rimango qui, non serve andare in tre mi fido di voi due.
Logico che AB prende il carro facendo finta di andare a consegnare la merce.. ma in verità e per scappare dalle grinfie di sua sorella e anche per nascondersi da sua sorella, prova tu ha scappare senza nulla che ti nasconde quando c'è qualcuno che ti controlla in modo così asfissiant, infatti come hai visto ha saltato dalla finestra perchè era troppo oppressa AB.
Non dire schiocchezze anonimo tu non hai visto bene l'episodio, che fa letteralmente schifo, praticamente un disastro di episodio.
Che c'entra l'esplosione nucleare? Non esagerare che in questo episodio senza che non c'entra nulla hanno messo un mostro e questo non è esagerare contro AB?
Potevano benissimo esagerare prima e fare vedere i disastri che non ne ho visti nemmeno uno, scusa se tu leggi una cosa sulla sinossi che AB combina disastri e poi disastri non c'è nemmeno uno è logico che l'episodio fa letteralmente schifo ed è valida per qualsiasi episodio, certo tu anonimo puoi pensarla come vuoi io la penso così questo episodio fa letteralmente schifo, ribrezzo, praticamente un disastro di episodio, come diceva qualcuno tutto sbagliato, tutto da rifare.
Vediamo, prova tu ad essere controllato dopo aver avuto fiducia e ti vedi risbucare un tuo parente che ti aveva dato fiducia invece ti si mette ha proteggono in quel modo in tutte le ore e vediamo se non sogni e non fai incubi, e non saresti scappato, sai anonimo che quando sei oppresso puoi avere crisi psicologiche e quelli che ti oppressano rischiano la galera? Quindi fai tu e che c'entra Luna? Luna mica entra in tutti i sogni.. speriamo che con SB non facciano questa porcata di episodio..