[edizione originale] 4x17 Somepony to Watch Over Me

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x17 Somepony to Watch Over Me

Messaggioda Uragano » 08/03/2014, 22:32

anonimo ha scritto:Perché AJ era in ansia iperprotettiva e vedeva qualunque sciocchezza come un cataclisma.

E secondo te perché è partita per fare la consegna al posto di AJ?

Hai dimenticato l'esplosione nucleare... XD

...poi AB sentendosi senza la libertà, faceva il sogno...

...perché avrebbe dovuto fare un sogno?...

No mi dispiace anonimo ma è già super iper protettiva all'inizio.. se lo vede cento volte.. se non voleva lasciarla da sola bastava semplicemente che rimanesse a casa, bastava semplicemente che lo diceva agli altri, io non sono d'accordo con la decisione di GS e contro la sua volontà rimango qui, non serve andare in tre mi fido di voi due.

Logico che AB prende il carro facendo finta di andare a consegnare la merce.. ma in verità e per scappare dalle grinfie di sua sorella e anche per nascondersi da sua sorella, prova tu ha scappare senza nulla che ti nasconde quando c'è qualcuno che ti controlla in modo così asfissiant, infatti come hai visto ha saltato dalla finestra perchè era troppo oppressa AB.
Non dire schiocchezze anonimo tu non hai visto bene l'episodio, che fa letteralmente schifo, praticamente un disastro di episodio.

Che c'entra l'esplosione nucleare? Non esagerare che in questo episodio senza che non c'entra nulla hanno messo un mostro e questo non è esagerare contro AB?
Potevano benissimo esagerare prima e fare vedere i disastri che non ne ho visti nemmeno uno, scusa se tu leggi una cosa sulla sinossi che AB combina disastri e poi disastri non c'è nemmeno uno è logico che l'episodio fa letteralmente schifo ed è valida per qualsiasi episodio, certo tu anonimo puoi pensarla come vuoi io la penso così questo episodio fa letteralmente schifo, ribrezzo, praticamente un disastro di episodio, come diceva qualcuno tutto sbagliato, tutto da rifare.

Vediamo, prova tu ad essere controllato dopo aver avuto fiducia e ti vedi risbucare un tuo parente che ti aveva dato fiducia invece ti si mette ha proteggono in quel modo in tutte le ore e vediamo se non sogni e non fai incubi, e non saresti scappato, sai anonimo che quando sei oppresso puoi avere crisi psicologiche e quelli che ti oppressano rischiano la galera? Quindi fai tu e che c'entra Luna? Luna mica entra in tutti i sogni.. speriamo che con SB non facciano questa porcata di episodio..
Ultima modifica di Uragano il 08/03/2014, 23:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda MC Outlaw » 08/03/2014, 22:46

Applejack, mi sei diventata psicotica...e in quest'episodio pure fastidiosa. Non la riuscivo a vedere, quei caschi glieli avrei tirati in testa per come si stava comportando(e ora via di Fanfic Horror sulla AJ di quest'episodio...ne sono vagamente sicuro al 100%)
Ma il cuore dell'episodio per me è stata quella figata di Chimera...neanche con la sconfitta che s'è presa sono riusciti a ridicolizzarla secondo me. È stato solo un peccato che abbiano messo una tigre al posto del leone, ma era figo uguale
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Uragano » 08/03/2014, 23:12

... mi dispiace contraddirti la Chimera era quella che non dovevano mettere.. esagerati contro la povera AB, chissà come hanno fatto allora BM e GS ha passare.. la mappa era uguale per tutti e quindi anche loro, sono passati di là strano che non siano stati mangiati.. gnam gnam..

Capito anonimo perchè non mi va questo episodio?

@anonimo mi sono dimenticato di dirti prima che chi invece fa danno è AJ in un episodio di un altra stagione e mi ricordo che per colpa tutta sua aveva distutto il fienile, non mi pare che in quel episodio nè GS nè BM siano diventate iper protettive nei confronti di faccio tutto io di AJ.. poichè come al solito la testarda non vuole aiuto e lì sì GS e BM avrebberoo avuto ragione di essere iper protettivi nei confronti di AJ ops scusate sono andato fuori episodio che non si può è meglio che chiuda prima che qualcuno mi censuri ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Psy_Twi » 09/03/2014, 0:03

Uragano ha scritto:... mi dispiace contraddirti la Chimera era quella che non dovevano mettere.. esagerati contro la povera AB, chissà come hanno fatto allora BM e GS ha passare.. la mappa era uguale per tutti e quindi anche loro, sono passati di là strano che non siano stati mangiati.. gnam gnam..

C'era AJ. Anche Big Mac è parecchio prestante come forza fisica e trascina una casa senza troppi problemi, non credo che avrebbe avuto problemi a pestare una chimera che minaccia lo sorellina. E riguardo a Granny, si vede chiaramente che AJ tiene a bada la creatura da sola, quindi avrebbero potuto facilmente proteggerla.

Uragano ha scritto:@anonimo mi sono dimenticato di dirti prima che chi invece fa danno è AJ in un episodio di un altra stagione e mi ricordo che per colpa tutta sua aveva distutto il fienile, non mi pare che in quel episodio nè GS nè BM siano diventate iper protettive nei confronti di faccio tutto io di AJ.. poichè come al solito la testarda non vuole aiuto e lì sì GS e BM avrebberoo avuto ragione di essere iper protettivi nei confronti di AJ ops scusate sono andato fuori episodio che non si può è meglio che chiuda prima che qualcuno mi censuri ciao

Non preoccuparti, è giustissimo richiamare vecchi episodi per sostenere le proprie tesi, o per far notare qualche citazione a eventi passati ^_^
Comunque, la tua si può smontare molto facilmente. Applebloom è una bambina, la più piccola dei tre fratelli oltretutto. Per quanto matura possa essere, sarà sempre la piccoletta di famiglia. Lo so bene perchè sono io stessa la minore di due fratelli, quindi so abbastanza come vanno le cose. è.é Applejack, al contrario, non lo è.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Shima » 09/03/2014, 0:54

episodio abbastanza banalotto e inutile.

AJ improvvisamente è iperprotettiva quando le CMC per 3 stagioni han fatto cose pericolosissime senza nessun controllo adulto...

A parte questo, lol per la canzone interrotta e figa la chimera. Mi è anche piaciuto che facessero un po' satira sulle mamme iperpotettive di oggi che mettono il casco ai bambini.
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Akikako » 09/03/2014, 1:19

Episodio un po' così-così, una storia che si è vista in tutte le salse in svariate altre serie ( e con lo svolgimento dei fatti pressoché medesimo ) e gag riutilizzate un po' troppe volte e non così geniali.
Di fatto avrei preferito vedere un episodio centrato solo su Applebloom (e con le altre CMC come spalle) sola a casa, magari a risolvere una situazione tipo "Mamma ho perso l'aereo"...
Comunque ho apprezzato la Applejack "pinkiepiezzata" (è sua cugina dopo tutto 8D ) e la canzone interrotta XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda RX-77 » 09/03/2014, 1:39

Non era malaccio come episodio, ma si sentiva che lo scrittore era nuovo. :sisi:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Uragano » 09/03/2014, 11:01

Psy_Twi ha scritto:
C'era AJ. Anche Big Mac è parecchio prestante come forza fisica e trascina una casa senza troppi problemi, non credo che avrebbe avuto problemi a pestare una chimera che minaccia lo sorellina. E riguardo a Granny, si vede chiaramente che AJ tiene a bada la creatura da sola, quindi avrebbero potuto facilmente proteggerla.

Non preoccuparti, è giustissimo richiamare vecchi episodi per sostenere le proprie tesi, o per far notare qualche citazione a eventi passati ^_^
Comunque, la tua si può smontare molto facilmente. Applebloom è una bambina, la più piccola dei tre fratelli oltretutto. Per quanto matura possa essere, sarà sempre la piccoletta di famiglia. Lo so bene perchè sono io stessa la minore di due fratelli, quindi so abbastanza come vanno le cose. è.é Applejack, al contrario, non lo è.

1 punto: non è vero quello che dici, poichè si è visto nella grotta durnante l'episodio di Maud Pie, quanto coraggiosi sono quelli da tre citati, stavano tremando tutti in gruppo esattamente come faceva AB se non di più, l'unica che non si è spaventata è la mitica PP ed invece questo mostro sicuramente era molto più potente e cattivo di quelli lì che non si sono nemmeno visti, saranno stati i Bats..

E io ti posso smontare la tua teoria di risposta del secondo punto molto facilmente in questo semplice modo:
AJ è una bambina infatti ha distrutto un fienile nell'episodio della riunione di famiglia, ha portato in pericolo sua sorellina quasi annenagandola episodio Apple Pie e in questo episodio, proprio mettendo quei mucchi di fieno sotto la finestra della camera si è dimostrata ancora più piccola di AB, poichè la nostra pony con le tre mele, si è dimenticata che il fieno ha la proprietà di incendiarsi da solo quindi mi sa che la voleva bruciare viva sua sorella altro che salvarla dai pericoli.. XD
Dimmi chi è la bambina da questo punto di vista? XD
Ti posso assicurare che certe volte sono più i fratelli-sorelle maggiori che si comportano da bambini più piccoli rispetto alla loro età e sai perchè? Te lo dico subito il motivo è perchè sono invidiosi e gelosi dei minori poichè di solito ai più piccoli si ha sempre la scusa di perdonarli proprio perchè poverini sono più piccoli.. non capiscono.. ma disastri veri però non le stupidate che ha combinato AB su questo episodio che non ha fatto nulla di nulla fino all'arrivo di AJ
Per favore cerchiamo di rimanere seri certe volte.. XD ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda CookieRaider » 09/03/2014, 11:23

Uragano ha scritto:
1 punto: non è vero quello che dici, poichè si è visto nella grotta durnante l'episodio di Maud Pie, quanto coraggiosi sono quelli da tre citati, stavano tremando tutti in gruppo esattamente come faceva AB se non di più, l'unica che non si è spaventata è la mitica PP ed invece questo mostro sicuramente era molto più potente e cattivo di quelli lì che non si sono nemmeno visti, saranno stati i Bats..

E io ti posso smontare la tua teoria di risposta del secondo punto molto facilmente in questo semplice modo:
AJ è una bambina infatti ha distrutto un fienile nell'episodio della riunione di famiglia, ha portato in pericolo sua sorellina quasi annenagandola episodio Apple Pie e in questo episodio, proprio mettendo quei mucchi di fieno sotto la finestra della camera si è dimostrata ancora più piccola di AB, poichè la nostra pony con le tre mele, si è dimenticata che il fieno ha la proprietà di incendiarsi da solo quindi mi sa che la voleva bruciare viva sua sorella altro che salvarla dai pericoli.. XD
Ti posso assicurare che certe volte sono più i fratelli-sorelle maggiori che si comportano da bambini più piccoli rispetto alla loro età e sai perchè? Te lo dico subito il motivo è perchè sono invidiosi e gelosi dei minori poichè di solito ai più piccoli si ha sempre la scusa di perdonarli proprio perchè poverini sono più piccoli.. non capiscono.. ma disastri veri però non le stupidate che ha combinato AB su questo episodio che non ha fatto nulla di nulla fino all'arrivo di AJ

/)-.-
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda SM853 » 09/03/2014, 11:54

Uragano ha scritto:

Ma che c_zzo stai dicendo.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi