Moderatore: LooneX
Uragano ha scritto:Attenzione faccio una eccezione che conferma la regola, ma parlo e commento solo su SB poi il resto aspetto.. per commentare e dare il voto.
Io ho una brutta, ma brutta sensazione, ma forse è solo mia impressione riguardo SB poichè mi sa che la Hasbro ha una diversa idea della nostra su SB poichè mi sa che come caratterino è vendicativo de essere vendicativi vuol dire essere purtroppo malvagi e sapete che il carattere, non si cambia, si può mitigare, ma mai cancellare del tutto e questo mi porta ha pensare che SB andrà su una brutta strada, cioè sulla strada cattiva e lo penso per due fatti in due diversi episodi proprio su questa stagione infatti è già due volte in questa stagione che SB ha pensieri vendicativi e maligni e sono:
- nell'episodio Twilight Time in cui SB pensa di usare la magia per alzare, girare, capovolgere DT cioè fare di tutto a DT e questo cari miei e pensare da malvagi non serve fare la malvagità basta pensarla e dopo il secondo punto spiegherò il perchè penso questa cosa, che però in quel preciso istante non c'era motivazioni per pensare alla malvagità contro DT anche se è vero che DT è antipatica;
- in questo episodio invece vediamo che SB oltre ha pensare alla malvagità, cioè ha sabotare il costume per vendetta, la esegue materialmente ed è anche furba quindi in questo caso molto intelligente ad eseguire il sabotamento ed essere alquanto saggi in malvagtà.
Il perchè penso che abbia un carattere che diventerà malvagia e il motivo che penso a ciò e che SB quando pensava o sognava di alzare, girare, capovolgere DT grazie alla magia, stava ridendo soddisfatta e mi ricordo infatti che era stata la stessa DT ha portarla alla realtà svegliandola.
E stessa cosa è successo in questo episodio che immediatamente dopo che SB ha tolto il filo al costume di sua sorella, SB ha riso soddisfatta della malvagità eseguita e anche prima di farlo ride soddisfatta poi è andata ha dormire soddisfatta e questo vuol dire solo una cosa anche se non farà piacere a molti che in realtà SB
e solo e soltanto soddisfatta quando esegue o pensa la malvagità, poichè, e mi dispaice dirlo, che se uno ride delle malvagità pensate, sognate o eseguite, gli piace immensamente malvagità e ciò vuol dire solo che in realtà sotto sotto che SB ha l'animo malvagio purtroppo.
e poi come si dice non c'è il due senza il tre.. ciao
Uragano ha scritto:Machecut
Eden ha scritto:Allora... per quanto realizzata bene, la storia è un pochino scontata e, non so, mi ha dato un grosso senso di "affrettato". Sarà la parte centrale onirica, ma mi sembra che non sia successo veramenta niente, alcuni momenti vuoti che si potevano gestire meglio.
Eden ha scritto:Poi Luna... mi piace il ruolo che ha avauto, ma non so... con Scootaloo era una sorta di presenta costante, gli è stata vicina, mentre qui, non sò... nonostante si potsesse lavorare sul parallelismo dell'invidia e della sorella minore, mi sembra che l'hanno buttata semplicemenet come colei che crea l'incubo, ma senza un reale suo coinvolgimento, anche qui poteva essere gestito molto meglio.
Eden ha scritto:Per il resto... no, dai! Vogliamo parlare della scena del sogno?
Il senso di onirico non è tanto qualcosa di fantastico, ma qualcosa che di base non ha senso logico. E qui si toccano livelli orrorifici molto elevati.
Nightmare Fuel per delle bambine![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti