[edizione originale] 4x19 For Whom the Sweetie Belle Toils

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x19 For Whom the Sweetie Belle Toi

Messaggioda Akikako » 22/03/2014, 23:52

l'episodio mi è assolutissimamente piaciuto, però c'è un qualcosa che mi fatto storcere il naso: per fare questo episodio hanno imbastardito troppo Sweetiebelle, mi è sembrato strano che lei si comportasse così, fino a sabotare intenzionalmente il lavoro di Rarity :/ :/
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Uragano » 23/03/2014, 10:59

Attenzione faccio una eccezione che conferma la regola, ma parlo e commento solo su SB poi il resto aspetto.. per commentare e dare il voto.

Io ho una brutta, ma brutta sensazione, ma forse è solo mia impressione riguardo SB poichè mi sa che la Hasbro ha una diversa idea della nostra su SB poichè mi sa che come caratterino è vendicativo de essere vendicativi vuol dire essere purtroppo malvagi e sapete che il carattere, non si cambia, si può mitigare, ma mai cancellare del tutto e questo mi porta ha pensare che SB andrà su una brutta strada, cioè sulla strada cattiva e lo penso per due fatti in due diversi episodi proprio su questa stagione infatti è già due volte in questa stagione che SB ha pensieri vendicativi e maligni e sono:

- nell'episodio Twilight Time in cui SB pensa di usare la magia per alzare, girare, capovolgere DT cioè fare di tutto a DT e questo cari miei e pensare da malvagi non serve fare la malvagità basta pensarla e dopo il secondo punto spiegherò il perchè penso questa cosa, che però in quel preciso istante non c'era motivazioni per pensare alla malvagità contro DT anche se è vero che DT è antipatica;

- in questo episodio invece vediamo che SB oltre ha pensare alla malvagità, cioè ha sabotare il costume per vendetta, la esegue materialmente ed è anche furba quindi in questo caso molto intelligente ad eseguire il sabotamento ed essere alquanto saggi in malvagtà.

Il perchè penso che abbia un carattere che diventerà malvagia e il motivo che penso a ciò e che SB quando pensava o sognava di alzare, girare, capovolgere DT grazie alla magia, stava ridendo soddisfatta e mi ricordo infatti che era stata la stessa DT ha portarla alla realtà svegliandola.
E stessa cosa è successo in questo episodio che immediatamente dopo che SB ha tolto il filo al costume di sua sorella, SB ha riso soddisfatta della malvagità eseguita e anche prima di farlo ride soddisfatta poi è andata ha dormire soddisfatta e questo vuol dire solo una cosa anche se non farà piacere a molti che in realtà SB

e solo e soltanto soddisfatta quando esegue o pensa la malvagità, poichè, e mi dispaice dirlo, che se uno ride delle malvagità pensate, sognate o eseguite, gli piace immensamente malvagità e ciò vuol dire solo che in realtà sotto sotto che SB ha l'animo malvagio purtroppo.

e poi come si dice non c'è il due senza il tre.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda NoxNoctis » 23/03/2014, 11:53

Uragano ha scritto:Attenzione faccio una eccezione che conferma la regola, ma parlo e commento solo su SB poi il resto aspetto.. per commentare e dare il voto.

Io ho una brutta, ma brutta sensazione, ma forse è solo mia impressione riguardo SB poichè mi sa che la Hasbro ha una diversa idea della nostra su SB poichè mi sa che come caratterino è vendicativo de essere vendicativi vuol dire essere purtroppo malvagi e sapete che il carattere, non si cambia, si può mitigare, ma mai cancellare del tutto e questo mi porta ha pensare che SB andrà su una brutta strada, cioè sulla strada cattiva e lo penso per due fatti in due diversi episodi proprio su questa stagione infatti è già due volte in questa stagione che SB ha pensieri vendicativi e maligni e sono:

- nell'episodio Twilight Time in cui SB pensa di usare la magia per alzare, girare, capovolgere DT cioè fare di tutto a DT e questo cari miei e pensare da malvagi non serve fare la malvagità basta pensarla e dopo il secondo punto spiegherò il perchè penso questa cosa, che però in quel preciso istante non c'era motivazioni per pensare alla malvagità contro DT anche se è vero che DT è antipatica;

- in questo episodio invece vediamo che SB oltre ha pensare alla malvagità, cioè ha sabotare il costume per vendetta, la esegue materialmente ed è anche furba quindi in questo caso molto intelligente ad eseguire il sabotamento ed essere alquanto saggi in malvagtà.

Il perchè penso che abbia un carattere che diventerà malvagia e il motivo che penso a ciò e che SB quando pensava o sognava di alzare, girare, capovolgere DT grazie alla magia, stava ridendo soddisfatta e mi ricordo infatti che era stata la stessa DT ha portarla alla realtà svegliandola.
E stessa cosa è successo in questo episodio che immediatamente dopo che SB ha tolto il filo al costume di sua sorella, SB ha riso soddisfatta della malvagità eseguita e anche prima di farlo ride soddisfatta poi è andata ha dormire soddisfatta e questo vuol dire solo una cosa anche se non farà piacere a molti che in realtà SB

e solo e soltanto soddisfatta quando esegue o pensa la malvagità, poichè, e mi dispaice dirlo, che se uno ride delle malvagità pensate, sognate o eseguite, gli piace immensamente malvagità e ciò vuol dire solo che in realtà sotto sotto che SB ha l'animo malvagio purtroppo.

e poi come si dice non c'è il due senza il tre.. ciao

E' la normale sete di potere e desiderio di vendetta che pervade l' animo degli oppressi, e gli spingerebbe a diventare peggio dei loro oppressori, se non avessero limiti morali o legali a fare ciò.

Ergo, tranquillo Uragano: Sweetie Belle, in futuro, si limiterà a dire peste e corna su Rarity, e ad assaltare (vanamente :troll: ) Diamond Tiara.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda fengrin » 23/03/2014, 14:12

Uragano ha scritto:Machecut

Oppure... oppure...
è una bambina/ragazzina ed è normale pensar e fare quello che ha fatto, a quell'età non si pensa tanto alle conseguenze :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Psy_Twi » 23/03/2014, 14:34

Eden ha scritto:Allora... per quanto realizzata bene, la storia è un pochino scontata e, non so, mi ha dato un grosso senso di "affrettato". Sarà la parte centrale onirica, ma mi sembra che non sia successo veramenta niente, alcuni momenti vuoti che si potevano gestire meglio.

Uno dei problemi maggiori è stato questo imho. In questo ha un dufetto simile a Three's a Crowd: Accade un sacco di roba pazzesca, ma in sostanza non accade nulla. Non mina esageratamente sul gradimento dell' episodio, ma lascia un grande senso di vuoto :uffa2:

Eden ha scritto:Poi Luna... mi piace il ruolo che ha avauto, ma non so... con Scootaloo era una sorta di presenta costante, gli è stata vicina, mentre qui, non sò... nonostante si potsesse lavorare sul parallelismo dell'invidia e della sorella minore, mi sembra che l'hanno buttata semplicemenet come colei che crea l'incubo, ma senza un reale suo coinvolgimento, anche qui poteva essere gestito molto meglio.

Problema #2, ci sono un sacco si spunti narrativi e occasioni mancate... Di solito negli episodi di Luna accade sempre tanta roba, viene fatto un salto avanti nella storia, o viene comunque fatto qualche accenno i portante...
Qui nulla di nulla ;_;

Eden ha scritto:Per il resto... no, dai! Vogliamo parlare della scena del sogno?

Il senso di onirico non è tanto qualcosa di fantastico, ma qualcosa che di base non ha senso logico. E qui si toccano livelli orrorifici molto elevati.

Nightmare Fuel per delle bambine ò.o

MI HA FATTO VENIRE GLI INCUBI LA NOTTE SCORSAH *si nasconde*
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Xary » 23/03/2014, 19:37

Princess Luna! Sei veramente tu! O sto sognando?
Tu cosa pensi?
Fammi capire. Mi hai salvata da una Rarity-nuvola che rideva come una maniaca
Sì, probabilmente sto sognando

Sweetie Belle, non ha bisogno di trottole! Alla faccia tua, Nolan!
<3

PS: L'america con tutti i suoi sistemi di sorveglianza fa un baffo a Luna, ora sappiamo che conosce i segreti di tutti!
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Shima » 24/03/2014, 2:42

Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony