Akikako ha scritto:episodio decisamente MHE

: ormai ci sono stati così tanti episodi con la Apple Family, che non è più una novità, Flim e Flam non mi sono mai piaciuti, il soggetto dell'episodio è visto e stravisto... tra gli episodi più deludenti per me...
Più che altro è che per certi elementi si è troppo ripreso al primo episodio di Flim e Flam... si, tralasciamo il dubbio morale di AJ, ma veramente c'è poco mordente rispetto ad altri episodi con lei protagonista.
personalmente, l'avrei più impostato come un episodio dove doveva "credere" Flim e Flam, dare loro fiducia e magari dover ricapitolare i propri pregiudizi e rancori in virtù delle loro "oneste" intenzioni, ma già da come si sono posti i due, avevo capito che sarebbe stato il solito episodio visto e rivisto. Compreso completamente in due secondi, e non dico che anche altri episodi non avevano trame ancora più scontate, ma erano... fatti meglio. Perfino la canzone, dimenticabilissima.
Mi spiace per chi è piaciuto, ma per me questo, al momento si colloca in fondo alla season 4. Ne bello, ne brutto, talmente mediocre da dar fastido, e mi dispiace perché è un'episodio dedicato alle chiavi , cioè, andrebbe paragonato a Pinkie Pride, Rarity Takes Manehattan, ecc...
Poi... solo a me ha fatto personalmente schifo vedere tutti quei pony ammalati? E non fratture e raffreddori, senza peli, denti storti, gotte e caviglie gonfie, ma veramente schifo