[edizione originale] 4x20 Leap of Faith

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x20 Leap of Faith

Messaggioda Clessidrus » 29/03/2014, 20:52

Un episodio fantastico, la canzone era bella e orecchiabile (Come del resto la canzone precedente che avevano fatto i doppia F)

Ormai siamo quasi alla fine, non appena Twilight avrà la sua chiave il mistero si risolverà.

fengrin ha scritto:Spero che questo arrivi in italiano :/

Lo spero anch'io. La mia speranza è che mandino in onda anche l'episodio censurato perché uno che ha visto solamente la serie in italiano non capirebbe come fa AJ a conoscere Flim e Flam.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda CookieRaider » 29/03/2014, 21:34

Episodio eccezionale!
Non riesco proprio a vedere difetti con questo, era tutto perfetto e funzionava alla grande!
Insieme a quello della settimana scorsa è uno dei pochi episodi della s4 la cui morale non sembra trita e ritrita, aspettavo da tanto una puntata come questa.
Il ritorno di Flim e Flam è stato grandioso e la canzone bellissima!
9/10
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda Uragano » 29/03/2014, 21:37

Clessidrus ha scritto:Un episodio fantastico, la canzone era bella e orecchiabile (Come del resto la canzone precedente che avevano fatto i doppia F)

Ormai siamo quasi alla fine, non appena Twilight avrà la sua chiave il mistero si risolverà.

Faccio di nuovo un eccezzione, poichè qui non dovrei rispondere per il momento, ma qui è obbligatorio rispondere, non così in fretta compare, TS troverà come tutte le sue amiche il suo oggetto chiave ma il mistero penso, che sarà svelato solo all'ultimo episodio fatto in due tempi o forse di più chi lo sa XD
Ultima modifica di Uragano il 29/03/2014, 23:18, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda RX-77 » 29/03/2014, 22:52

Bell'episodio anche per me, soprattutto per il conflitto interno di AJ. Also, Derpy. :p
MC Outlaw ha scritto:[...]
E a 6:40 potete ammirare un cosplay dell'Uomo Invisibile XD
Immagine

Già che ci sono metto anche queste.
Immagine

Immagine
Applejack Lyra best pony. :mrgreen:

Immagine
Ultima modifica di RX-77 il 30/03/2014, 2:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda BroNeko » 29/03/2014, 22:55

RX-77 ha scritto:Immagine

QUESTA VA IN FIRMA QUANTO PRIMA <3
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Re: [edizione originale] 4x19 For Whom the Sweetie Belle Toi

Messaggioda Shima » 29/03/2014, 23:58

Niente da fare, gli episodi con gli Apple son sempre i migliori <3 Storia molto semplice e scontata ma ben scritta e che dà un buon insegnamento, Granny è aaaw e buffa e AJ è tenera X3 Belle le comparsate del Dottore, di Derpy e di Lyra casinista XD
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Aurelicornus » 30/03/2014, 0:20

MC Outlaw ha scritto:E a 6:40 potete ammirare un cosplay dell'Uomo Invisibile XD

Haha è vero, oppure è uno che ha avuto davvero una brutta giornata :troll:

Tra quelle che ho notato io invece:

-> 4:46 = la pegaso anziana nelle fabbriche di nuvole a Cloudsdale in Sonic Rainboom!
-> 5:12 = Un cappello fatto di... parasprites?
-> 6:05 = ... la pony sulla destra con l'apparecchio ha una criniera assurda XD
-> 6:19 = lo stallone raffreddato di Hearth and Hooves Day
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Eden » 30/03/2014, 0:34

Akikako ha scritto:episodio decisamente MHE :/ :/ : ormai ci sono stati così tanti episodi con la Apple Family, che non è più una novità, Flim e Flam non mi sono mai piaciuti, il soggetto dell'episodio è visto e stravisto... tra gli episodi più deludenti per me...

Più che altro è che per certi elementi si è troppo ripreso al primo episodio di Flim e Flam... si, tralasciamo il dubbio morale di AJ, ma veramente c'è poco mordente rispetto ad altri episodi con lei protagonista.

personalmente, l'avrei più impostato come un episodio dove doveva "credere" Flim e Flam, dare loro fiducia e magari dover ricapitolare i propri pregiudizi e rancori in virtù delle loro "oneste" intenzioni, ma già da come si sono posti i due, avevo capito che sarebbe stato il solito episodio visto e rivisto. Compreso completamente in due secondi, e non dico che anche altri episodi non avevano trame ancora più scontate, ma erano... fatti meglio. Perfino la canzone, dimenticabilissima.

Mi spiace per chi è piaciuto, ma per me questo, al momento si colloca in fondo alla season 4. Ne bello, ne brutto, talmente mediocre da dar fastido, e mi dispiace perché è un'episodio dedicato alle chiavi , cioè, andrebbe paragonato a Pinkie Pride, Rarity Takes Manehattan, ecc... :/

Poi... solo a me ha fatto personalmente schifo vedere tutti quei pony ammalati? E non fratture e raffreddori, senza peli, denti storti, gotte e caviglie gonfie, ma veramente schifo O.o
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda l.pallad » 30/03/2014, 0:36

Uragano ha scritto:
Clessidrus ha scritto:Un episodio fantastico, la canzone era bella e orecchiabile (Come del resto la canzone precedente che avevano fatto i doppia F)

Faccio di nuovo un eccezzione, poichè qui non dovrei rispondere per il momento, ma qui è obbligatorio rispondere, non così in fretta compare, TS troverà come tutte le sue amiche il suo oggetto chiave ma il mistero penso, che sarà svelato solo all'ultimo episodio fatto in due tempi o forse di più chi lo sa XD

Per me Twilight il suo o lo ottiene nell'episodio "Trade Ya" o lo ottiene nel doppio episodio finale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda fengrin » 30/03/2014, 0:51

Ma Flim e Flam avevano gli occhi molto più grandi o sbaglio?
*Coff* scusate... potreste evitare di scrivere i titoli degli episodi? Che sono già 2 ad averlo scritto. Sarà una cosa mia ma vorrei evitare di conoscerli, per favore :(
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi