[Thread ufficiale]3x05 Magic Duel

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale]3x05 Magic Duel

Messaggioda Psy_Twi » 01/12/2012, 18:14

TeoWolf82 ha scritto:Non sarebbe stato male se Trixie fosse rimasta in quel di Ponyville alla fine btw.

Forse hai ragione. Forse.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Pinkameno » 01/12/2012, 18:17

Bellissimo episodio,davvero! :D ....fanservice a pacchi ma chissene,è stata un puntata davvero POWA!
Twi in ogni puntata diventa sempre più potente,fluttershy dentro un albero XD,filly AJ ^3^.....Pinkie pie che ha rotto la 124325123ma parete MA TRIXIE(che mi è piaciuta molto)LE HA TOLTO LA BOCCA! >:C.

ORA ASPETTO PINKIE COI BAFFI!!Stupidi spot spoilerosi XD
Pinkameno
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie/Pinkamena

Messaggioda Eden » 01/12/2012, 18:24

da utente critico avrei preferito maggiori motivazioni sul perché Trixie ha chiesto poi scusa a twilight.... capisco la vendetta, ma l'estremizzazione di cattiveria durante la puntata era stata eccessiva per essere poi dimenticata cosi.

Ma da fan... l'immagine di Trixie che chiede scusa e Twilight che accetta, ma comunque con uno sguardo che significa "comunque saremo sempre rivali", e Trixie che fugge inciampando... non sò, mi riscalda il cuore :D sono quelle cose "stupide" che piacciono sempre :)

P.s. ma alla fine mi sono distratto quando hanno spiegato il trucco finale... chi era la seconda Rainbow Dash? o.o
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Psy_Twi » 01/12/2012, 18:28

Eden ha scritto:da utente critico avrei preferito maggiori motivazioni sul perché Trixie ha chiesto poi scusa a twilight.... capisco la vendetta, ma l'estremizzazione di cattiveria durante la puntata era stata eccessiva per essere poi dimenticata cosi.

Ma da fan... l'immagine di Trixie che chiede scusa e Twilight che accetta, ma comunque con uno sguardo che significa "comunque saremo sempre rivali", e Trixie che fugge inciampando... non sò, mi riscalda il cuore :D sono quelle cose "stupide" che piacciono sempre :)

P.s. ma alla fine mi sono distratto quando hanno spiegato il trucco finale... chi era la seconda Rainbow Dash? o.o

Fluttershy, se non ho capito male
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Xary » 01/12/2012, 18:32

Eden ha scritto:da utente critico avrei preferito maggiori motivazioni sul perché Trixie ha chiesto poi scusa a twilight.... capisco la vendetta, ma l'estremizzazione di cattiveria durante la puntata era stata eccessiva per essere poi dimenticata cosi.

Era cattiva per via del medaglione e si è scusata probabilmente perchè nella sua sfida non intendeva spingersi così tanto oltre arrivando a fustigare i suoi fan.
Ora voglio il round 3!
TeoWolf82 ha scritto:Non sarebbe stato male se Trixie fosse rimasta in quel di Ponyville alla fine btw.

magari intende viaggiare per potenziarsi e tornare quando sarà pronta per affrontarla di nuovo ^_^
Ultima modifica di Xary il 01/12/2012, 18:34, modificato 1 volta in totale.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Big Jackintosh » 01/12/2012, 18:33

Episodio a bassa qualità:

Comunque sì, alla fine Trixie è davvero adorabile.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Harmony Protector » 01/12/2012, 18:44

Howling Wind ha scritto:Rule 63 is now canon
Lyra gives many bucks to the duel that will determine the fate of Ponyville
Trixie got troll'd with magician's tricks => LOL
Fluttershy is best tree, secret agent and Rainbow Dash
Double Rainbow for the win
Zecora is new Yoda
Twilight Sparkle can break the fourth wall

Unica nota negativa: Trixie che si scusa sul finale mi è sembrato orribilmente OoC

Confermo e aggiungo:
Desktop trash could be struck dumb Pinkie, dat magik
Ponies can be ethernal youth by magic
Rule 63 is now canon
Trixie has worked in the Pinkie's rock farm, her reaction was devastating

Davvero un ottimo episodio, anche se qualche animazione mi è parsa lievemente contrastante con il resto dell'ambiente, specialmente quando venivano sparati incantesimi a tutto andare. Inb4 per i richiami al fandom, talvolta forzati per non apparire troppo evidenti sebbene di un'ilarita fenomenale. Ho notato qualcosa di strano durante il duello, Twilight che utilizza le proprie amiche come cavie da incantesimi non è tanto da lei. Presumo che l'amuleto datole da Zecora, avendo un effetto psicologico contrapposto a quello di Trixie, le abbia comunque instillato una qualche sorta di incuranza in ciò che faceva. Benchè Trixie fosse praticamente fuori controllo, Twilight è riuscita a dimostrarsi ragionevole, convincendola alla fine a recuperare la dignità persa. Perchè si sa, a volte l'incazzatura produce reazioni a catena.

9/10 in honor of the great and powerful Trixie
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Big Jackintosh » 01/12/2012, 18:47

Harmony Protector ha scritto:Ho notato qualcosa di strano durante il duello, Twilight che utilizza le proprie amiche come cavie da incantesimi non è tanto da lei. Presumo che l'amuleto datole da Zecora, avendo un effetto psicologico contrapposto a quello di Trixie, le abbia comunque instillato una qualche sorta di incuranza in ciò che faceva. Benchè Trixie fosse praticamente fuori controllo, Twilight è riuscita a dimostrarsi ragionevole, convincendola alla fine a recuperare la dignità persa. Perchè si sa, a volte l'incazzatura produce reazioni a catena.

Ma lol, mi sa che ti sei perso qualche minuto verso il finale: l'amuleto non serviva a niente, era tutta una farsa e Twilight non ha mai incantato le sue amiche. :p
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Harmony Protector » 01/12/2012, 18:54

Big Jackintosh ha scritto:Ma lol, mi sa che ti sei perso qualche minuto verso il finale: l'amuleto non serviva a niente, era tutta una farsa e Twilight non ha mai incantato le sue amiche. :p

Ah... :wut:

Ora capisco quegli sguardi perplessi sulla faccia di Trixie. Stupida chat, mi ha distratto proprio in quel momento :buckthis:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Fra » 01/12/2012, 19:02

No ma... Pinkie in che momento ha riavuto bocca e naso?
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi