TeoWolf82 ha scritto:Non sarebbe stato male se Trixie fosse rimasta in quel di Ponyville alla fine btw.
Forse hai ragione. Forse.
Moderatore: LooneX
TeoWolf82 ha scritto:Non sarebbe stato male se Trixie fosse rimasta in quel di Ponyville alla fine btw.
Eden ha scritto:da utente critico avrei preferito maggiori motivazioni sul perché Trixie ha chiesto poi scusa a twilight.... capisco la vendetta, ma l'estremizzazione di cattiveria durante la puntata era stata eccessiva per essere poi dimenticata cosi.
Ma da fan... l'immagine di Trixie che chiede scusa e Twilight che accetta, ma comunque con uno sguardo che significa "comunque saremo sempre rivali", e Trixie che fugge inciampando... non sò, mi riscalda il cuoresono quelle cose "stupide" che piacciono sempre
P.s. ma alla fine mi sono distratto quando hanno spiegato il trucco finale... chi era la seconda Rainbow Dash?
Eden ha scritto:da utente critico avrei preferito maggiori motivazioni sul perché Trixie ha chiesto poi scusa a twilight.... capisco la vendetta, ma l'estremizzazione di cattiveria durante la puntata era stata eccessiva per essere poi dimenticata cosi.
Ma da fan... l'immagine di Trixie che chiede scusa e Twilight che accetta, ma comunque con uno sguardo che significa "comunque saremo sempre rivali", e Trixie che fugge inciampando... non sò, mi riscalda il cuoresono quelle cose "stupide" che piacciono sempre
P.s. ma alla fine mi sono distratto quando hanno spiegato il trucco finale... chi era la seconda Rainbow Dash?
Howling Wind ha scritto:Rule 63 is now canon
Lyra gives many bucks to the duel that will determine the fate of Ponyville
Trixie got troll'd with magician's tricks => LOL
Fluttershy is best tree, secret agent and Rainbow Dash
Double Rainbow for the win
Zecora is new Yoda
Twilight Sparkle can break the fourth wall
Unica nota negativa: Trixie che si scusa sul finale mi è sembrato orribilmente OoC
Harmony Protector ha scritto:Ho notato qualcosa di strano durante il duello, Twilight che utilizza le proprie amiche come cavie da incantesimi non è tanto da lei. Presumo che l'amuleto datole da Zecora, avendo un effetto psicologico contrapposto a quello di Trixie, le abbia comunque instillato una qualche sorta di incuranza in ciò che faceva. Benchè Trixie fosse praticamente fuori controllo, Twilight è riuscita a dimostrarsi ragionevole, convincendola alla fine a recuperare la dignità persa. Perchè si sa, a volte l'incazzatura produce reazioni a catena.
Big Jackintosh ha scritto:Ma lol, mi sa che ti sei perso qualche minuto verso il finale: l'amuleto non serviva a niente, era tutta una farsa e Twilight non ha mai incantato le sue amiche.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti