Sweetiebelle ha mollato un’onda diabetica all’inizio della puntata che mi ha quasi ucciso, per cui potrei aver perso qualche parte. Episodio leggero ma fantastico, trovo davvero pochi difetti a questa stagione per ora.
Grandi dosi di stile da parte di Rarity (che bella vestita da esploratrice fashion) e RD (unlimited Swag già nell’intro

); che dolci SB e AB quando si addormentano di colpo (la seconda non riesce nemmeno a rimboccarsi le coperte

). Scooty mi è piaciuta tanto e son contento per lei, si meritava una “big sis” anche se forse la migliore sorellone che si possa desiderare rimane AJ.
Luna made my day, anche se mi aspettavo un po’ di zombie ponies e/o Blanks. In compenso ho conosciuto la sorella ponosa di Igor di Frankestein Junior.
Oggi ho imparato che non bisogna mettersi alla guida quando si rischia un colpo di sonno, si potrebbe involontariamente rubare un pesce ad un povero orso

(qualcuno sa se il grizzly ha ricevuto un nome dal fandom?) Inoltre headless doesn’t mean brainless, me lo ricorderò la prossima volta che affronterò il Cavaliere senza testa ect. ect.
Stanotte vado a letto presto con la scusa che fa freddo così ci sono maggiori possibilità che Luna mi entri dalla finestra stile Mr. Burns a Smithers… anche se probabilmente mi sognerò i terribili “Hungry hungry hippos, hungry hungry hippos”. Altro che le storielle di RD! In quei casi spero che Dashie sia in giro e che mi svegli dato che russa come una mietitrebbia
“MUHAHAHAHAHAHAHA” la risata di Rainbow Dash quando pianifica come eliminare Mare-do-well