[Thread ufficiale] 3x06 Sleepless in Ponyville

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x06 Sleepless in Ponyville

Messaggioda Psy_Twi » 08/12/2012, 18:14

Thunder Jolt ha scritto:It's was...meh.
C'erano alcuni momenti divertenti ed altri abbastanza dolci,non lo nego,ma sommariamente come episodio mi è sembrato un po' piatto. Solo la fine è stata carina,ma perchè appunto dolce,con Scoot e Rainbow Dash che giocavano insieme.
Tuttavia,se dovessi dare un voto all'apisodio,direi che passa la sufficienza stentatamente.

All of my this, TJ. Senza contare che mi è sembrato parecchio più corto del solito, anche se mi sbaglio.
Oltretutto non me ne frega niente di Luna B)

Lyla ha scritto:
Xary ha scritto:su Bronystate ho beccato pubblicità italiane! due volte e pure lunghette...

Pure io, tra l'altro nel bel mezzo degli episodi -____-

Anche io -_-
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Lyla » 08/12/2012, 18:18

Psy_Twi ha scritto:Senza contare che mi è sembrato parecchio più corto del solito, anche se mi sbaglio.

Credo sia solo perché la parte in cui si parla delle paure di Scootaloo, prima dell'apparizione di Luna, è un po' troppo diluita.
Il finale ha occupato poco spazio, ma secondo me va benissimo così. :troll:
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Pony preferito: quella rosa lì

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 08/12/2012, 18:19

RD e Scoot giocano e si abbracciano ? I need it <3
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda SM853 » 08/12/2012, 18:21

Come immaginavo (e speravo) Luna non ha fatto una comparsa così giusto per far dire "OMG C'E' LUNA HURR DURR" ma ha avuto un ruolo abbastanza significativo come guardiana dei sogni. Inoltre, mi è piaciuto il suo carattere "materno" stile Celestia.

Tutte le varie scene con Sweetie e Rarity erano mitiche. Rarity è fantastica, come al solito.
E vorrei far notare che AJ si è preoccupata per lei quanto RD, se non di più... 8D

Rainbow Dash che fa da sorella maggiore a Scootaloo? <3
E... Scootaloo che piange?

E il finale è stato un bel ricordo di Sisterhooves Social, stavolta con tutti i membri del trio. Adorabile.

Per concludere: episodio stupendo, direi. Per ora, uno della S3 top.

C'è solo una cosa che avrei sperato di vedere, comunque. Scootaloo che continua ad avere incubi diurni anche DOPO il campeggio, finendo con l'impazzire completamente. %)
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda The Amazing Qualcuno » 08/12/2012, 18:27

Immagine

Pinklestia: Vielen Dank Rainbow Dash und Terry für das Speichern von meiner Tochter. Zur Beichnung haben sie einen Luftballoon zu gefallen
RD: Sie mussen daran denken, nicht an Zebras vertrauen
The Amazing Qualcuno
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie/Luna

Messaggioda Xary » 08/12/2012, 18:30

Non tra i quelli che mi sono piaciuti di più ma è comunque un buon episodio con molta tenerezza. Sicuramente un episodio dedicato al pubblico originale della serie, con un profondo e non scontato insegnamento.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda TeoWolf82 » 08/12/2012, 18:31

La scena più bella dell'episodio è quando Scootaloo si confida con Rainbow Dash

questo era in S3 spoilers ma lo riporto di qua

Rufus Loacker ha scritto:
Kopa91 ha scritto:Io invece comincio ha credere che Luna,in un certo senso,avrà un ruolo in quest'episodio,forse a favore di Scootaloo.Anzi, forse potremmo scoprire un'altro potere delle Principesse,che è quello d'interagire anche "interiormente" con i Pony. Non scordiamoci che sono creature magiche,oramai un tutt'uno con la magia che le circonda, quindi non mi stupirei se Princess Luna,oltre ad essere La Principessa della Notte sia anche una sorta di "Regina dei Sogni", come aveva già specificato un'utente prima di me, ovvero colei che ha il compito non solo di vegliare sulla notte ma anche sul sonno dei Pony.

Comunque,non so perché ma credo di intuire,inoltre,che gli incubi di Scootaloo saranno generati anche dalla sofferenza interiore, nel senso che lei non ha una sorella maggiore,al contrario di Applebloom e Sweety Bell e Rainbow Dash,nonostante tutto,non ha dimostrato ancora molta confidenza con la piccola Pegaso, rendendola ancora più insicura. Penso che questi incubi siano anche una messa a nudo dei suoi sentimenti, che forse la piccola dovrà affrontare per superare i suoi difetti e ritrovare forza e coraggio per andare avanti,forse aiutata proprio da Luna,che in un certo senso ha percepito questo disagio e cerca di aiutare la piccola Pony nei sogni.

(Anche perché,detto tra noi, a differenza di Derpy, gli animatori non sprecherebbero pochi fotogrammi per inserire Luna, vista anche male,ovvero tra gli alberi,senza alcun motivo: Credo che anche lei avrà un ruolo centrale nella Storia)

LOL Ci avevi praticamente azzeccato!
Ultima modifica di TeoWolf82 il 08/12/2012, 18:33, modificato 1 volta in totale.
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Kira » 08/12/2012, 18:32

L'ho amato.
Dal primo all'ultimo minuto.
Immagine
Kira
Albero
Albero

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Psy_Twi » 08/12/2012, 18:38

Trovo imperativo fare un' affermazione che non piacerà neanche a me:
ScootxLuna incoming /)-.-
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Dragonjerk » 08/12/2012, 18:40

Sweetiebelle ha mollato un’onda diabetica all’inizio della puntata che mi ha quasi ucciso, per cui potrei aver perso qualche parte. Episodio leggero ma fantastico, trovo davvero pochi difetti a questa stagione per ora.
Grandi dosi di stile da parte di Rarity (che bella vestita da esploratrice fashion) e RD (unlimited Swag già nell’intro B) ); che dolci SB e AB quando si addormentano di colpo (la seconda non riesce nemmeno a rimboccarsi le coperte <3 ). Scooty mi è piaciuta tanto e son contento per lei, si meritava una “big sis” anche se forse la migliore sorellone che si possa desiderare rimane AJ.
Luna made my day, anche se mi aspettavo un po’ di zombie ponies e/o Blanks. In compenso ho conosciuto la sorella ponosa di Igor di Frankestein Junior.
Oggi ho imparato che non bisogna mettersi alla guida quando si rischia un colpo di sonno, si potrebbe involontariamente rubare un pesce ad un povero orso 0:) (qualcuno sa se il grizzly ha ricevuto un nome dal fandom?) Inoltre headless doesn’t mean brainless, me lo ricorderò la prossima volta che affronterò il Cavaliere senza testa ect. ect.
Stanotte vado a letto presto con la scusa che fa freddo così ci sono maggiori possibilità che Luna mi entri dalla finestra stile Mr. Burns a Smithers… anche se probabilmente mi sognerò i terribili “Hungry hungry hippos, hungry hungry hippos”. Altro che le storielle di RD! In quei casi spero che Dashie sia in giro e che mi svegli dato che russa come una mietitrebbia XD
“MUHAHAHAHAHAHAHA” la risata di Rainbow Dash quando pianifica come eliminare Mare-do-well
Ultima modifica di Dragonjerk il 08/12/2012, 18:46, modificato 1 volta in totale.
Dragonjerk
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Luna, Sweetie Belle

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi