Download Episodi in lingua italiana

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda Silver91 » 09/08/2014, 7:34

KumaDesu ha scritto:
Offtopic:
Dubito fortemente che la settimana prossima trasmettano episodi nuovi, ma dato che sarò in ferie per tutta la settimana... Silver, nel caso ci pensi tu alle TS? ^^'

Sicuro :yay:

(anche se fai bene a dubitare, ci credo poco anch'io)
Immagine
Silver91
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda RX-77 » 26/08/2014, 22:23

Xorrin ha scritto:Ook mi sono presentato! Come mai le puntate non si vedono? Fino a ieri sera andava tutto ok ma da stamattina quando clicco sul Play carica per qualche secondo e poi appare una scritta nera dicendo che non ha trovato il video... E' un problema temporaneo o i video sono stati tolti definitivamente? O.o Specialmente perché ho girato per internet per tutto il giorno... E non ci sono altri episodi online %) Grazie per quello che fate !

Figli di...
Su bitcasa ora per visualizzare i video bisogna essere registrati, per cui il sito di streaming di Darkenetor non funziona per le puntate in italiano.
E' però sempre possibile scaricare le puntate dai link appositi senza bisogno di registrarsi, o almeno così mi sembra.

Lo streaming coi sub-ITA invece, basandosi su un altro sito, è ancora funzionante al 100%.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Big Jackintosh » 27/08/2014, 1:35

Il problema delle puntate SUB-ITA è che molte di esse (mi pare tutte quelle della S2 e qualcun'altra) non hanno i sottotitoli sincronizzati col parlato. :/
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Darkenetor » 28/08/2014, 19:55

Oh the humanity.
Che poi, avendo un server con letteralmente tre cartelle, uno non penserebbe che dopo un anno di tentativi sia ancora così dannatamente difficile riuscire a caricare tutti i file dentro quella giusta...
Ok. Sistemata la seconda. Di nuovo. God I'm helpless.

RX-77 ha scritto:
Xorrin ha scritto:Ook mi sono presentato! Come mai le puntate non si vedono? Fino a ieri sera andava tutto ok ma da stamattina quando clicco sul Play carica per qualche secondo e poi appare una scritta nera dicendo che non ha trovato il video... E' un problema temporaneo o i video sono stati tolti definitivamente? O.o Specialmente perché ho girato per internet per tutto il giorno... E non ci sono altri episodi online %) Grazie per quello che fate !

Figli di...
Su bitcasa ora per visualizzare i video bisogna essere registrati, per cui il sito di streaming di Darkenetor non funziona per le puntate in italiano.
E' però sempre possibile scaricare le puntate dai link appositi senza bisogno di registrarsi, o almeno così mi sembra.

Lo streaming coi sub-ITA invece, basandosi su un altro sito, è ancora funzionante al 100%.

Oh well, poco male, l'importante è che da qualche parte stiano e finalmente qualcun'altro si è deciso a caricarli su siti umanamente utilizzabili -- AD a parte, ma chi non c'è abituato alla fine.

Piuttosto, se c'è un problema è che tra l'audio riadattato da KumaDesu ed i DVD su Amazon ancora non si è trovato nessun volenteroso per caricarli a risoluzione decente...
Darkenetor
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: what's a poni

Messaggioda RX-77 » 02/09/2014, 10:57

Immagine

@Silver91 e @KumaDesu: Ci pensate voi come al solito per registrarli?

EDIT: ho visto solo ora che quel canale è Boomerang (canale a pagamento?) e non Cartoonito.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Silver91 » 02/09/2014, 12:15

RX-77 ha scritto:

EDIT: ho visto solo ora che quel canale è Boomerang (canale a pagamento?) e non Cartoonito.

Io non posso farci niente, Non ho Sky è.é
Immagine
Silver91
Albero
Albero

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Clessidrus » 02/09/2014, 12:22

Silver91 ha scritto:
RX-77 ha scritto:

Io terrei Sky On Demand posso registrarli io, però non so come scaricarli e metterli nel computer. Mi potreste aiutare?
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)

Messaggioda KumaDesu » 11/09/2014, 20:49

Clessidrus ha scritto:
Silver91 ha scritto:
RX-77 ha scritto:

Io terrei Sky On Demand posso registrarli io, però non so come scaricarli e metterli nel computer. Mi potreste aiutare?

A parte il fatto che secondo me gli episodi nuovi finiranno anche su Cartoonito all'orario "nuovo" delle 20:20 e 20:50, volendo un metodo per tirare fuori le registrazioni dal MySky HD ci sarebbe in teoria.

Vedi il metodo spiegato qui (avevo postato il link l'anno scorso, ma nel frattempo il sito é morto).
Premetto che questo sistema richiede di tirare fuori l'hard disk dal decoder e non é detto che funzioni, per cui non farlo se temi di fare danni.
KumaDesu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda Megaltech » 12/09/2014, 11:04

Io ho appena visto la pubblicità dove dicevano che dal 25 su boomerang mettono nuovi episodi
ImmagineImmagine
Megaltech
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Twilight,pinkie,luna

Messaggioda Clessidrus » 12/09/2014, 12:41

KumaDesu ha scritto:
Vedi il metodo spiegato qui (avevo postato il link l'anno scorso, ma nel frattempo il sito é morto).
Premetto che questo sistema richiede di tirare fuori l'hard disk dal decoder e non é detto che funzioni, per cui non farlo se temi di fare danni.

Meglio non rischiare, ci rinuncio, pensavo fosse un metodo più semplice.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi