Oh the humanity.
Che poi, avendo un server con letteralmente tre cartelle, uno non penserebbe che dopo un anno di tentativi sia ancora così dannatamente difficile riuscire a caricare tutti i file dentro quella giusta...
Ok. Sistemata la seconda. Di nuovo. God I'm helpless.
RX-77 ha scritto:Xorrin ha scritto:Ook mi sono presentato! Come mai le puntate non si vedono? Fino a ieri sera andava tutto ok ma da stamattina quando clicco sul Play carica per qualche secondo e poi appare una scritta nera dicendo che non ha trovato il video... E' un problema temporaneo o i video sono stati tolti definitivamente?

Specialmente perché ho girato per internet per tutto il giorno... E non ci sono altri episodi online

Grazie per quello che fate !
Figli di...
Su bitcasa ora per visualizzare i video bisogna essere registrati, per cui il sito di streaming di Darkenetor non funziona per le puntate in italiano.
E' però sempre possibile scaricare le puntate dai link appositi senza bisogno di registrarsi, o almeno così mi sembra.
Lo streaming coi sub-ITA invece, basandosi su un altro sito, è ancora funzionante al 100%.
Oh well, poco male, l'importante è che da qualche parte stiano e finalmente qualcun'altro si è deciso a caricarli su siti umanamente utilizzabili -- AD a parte, ma chi non c'è abituato alla fine.
Piuttosto, se c'è un problema è che tra l'audio riadattato da KumaDesu ed i DVD su Amazon ancora non si è trovato nessun volenteroso per caricarli a risoluzione decente...