[edizione originale] 4x11 Three's a Crowd

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x11 Three's a Crowd

Messaggioda Uragano » 29/01/2014, 20:06

Greven ha scritto:Ahahahah vero su entrambe le cose ^_^ !
Anche questo è stato un episodio epico.
Intanto il doppiatore di Discord è bravissimo e la cosa che più mi è rimasta impressa dell'episodio è proprio la lunga canzone relativa al bicchiere d'acqua,fantastica!

Una prima sorpresa è stata lo sguardo di Twilight appena ha rivisto Discord ,si vedeva che non si fidava del tutto o forse non l'aveva ancora perdonato.
E nonostante tutto Fluttershy continua con la corrispondenza :yay: ,con Discord che la elogiava sempre.

Poi vedere Cadence passare una giornata normale con Twilight nella casa,lontano dalla corte e le comodità,è stata una bella sorpresa.
Nella seconda parte le 2 hanno un combattimento epico e anche il background è stupendo fa calare nell'atmosfera ;(non sapevo l'origine del vermone poi ho visto da dove gli autori hanno preso spunto,si conferma una stagione più matura e adulta con creature del genere.)
Ambientazione e combattimento che catturano %) .

Per il resto secondo me Discord così sta benissimo,con le sue battute e il tutto, senza renderlo tipo Pinkie Pie ma sempre folle al 99% ;mi ha stupito un pò il suo sguardo arrabbiato quando Twilight ha confessato di essersi divertita con Cadence,voglio sperare che è solo perchè ritiene di non aver ricevuto abbastanza attenzioni,non perchè avesse visto con quella scena il lieto fine completo e lui non aveva potuto sistemarle :troll: .

Mi piace vederlo come una creatura riformata da FS ma con espressioni e atteggiamenti che facciano sempre lasciare il dubbio,tra scherzetti,modi di dire e qualche piccolo dettaglio che mostra che in fondo,dentro di sè, vuole essere amico delle Mane.

Continuo a propendere che al momento il suo sia sempre un carattere "caotico" non troppo pericoloso.
(PS:Anche in Mortal Kombat c'è un personaggio folle ,Havik che vive nel Chaosrealm , e nonostante voglia scatenare sempre guerre fra tutti i regni più che malvagio (e in fondo in fondo lo è),nel profilo è definito caotico/neutrale)
I due sono un pò diversi per varie cose però appena ho visto Discord la prima volta ho subito ripensato a quel personaggio)
Nella prima parte sembrava che volesse tra uno scherzo e l'altro tentare di contagiare le due,poi si è visto che fingeva,anch'io ci ero cascato.

La stagione 4 per adesso mi sembra già migliore della seconda,vediamo come prosegue

Ti rispondo come ho già risposto precedentemente ad un altra utente Discord può fare benissimo caos al 99% ma si dimentica sempre di una cosetta, di chiedere scusa e ti dico cosa penso e perchè doveva farlo con un piccolo riassunto veloce:

Dimmi ti sembra che sia stato corretto Discord, fare andare fino hai confini di Equestria TS per prendere un fiore solo per provavre se lo faceva, TS accetta di accompagnarlo e ti accompagna fino dove vuoi tu e dimmi perchè Discord che sapeva benissimo di fingere la malattia ha aspettato che TS prendesse la pianta?

Vedi secondo me la dimostrazione che TS faceva tutto questo per Discord è stato fatto, è andata fino hai confini di Equestria, ha ascoltato Discord, ti ha accompagnato fino al confine, il buon senso dice che se Discord è amico di TS, doveva fermarla prima di cogliere la pianta, dato che ha già dimostrato TS che è fedele a Discord che fa finta di essere malato e se proprio proprio vuoi la dimostrazione totale e salta fuori il vermone che difendeva la pianta e Discord non lo sapeva e vedi che rischia di uccidere TS e la sua amica Cadence dimmi avvocato di Discord perchè proprio Discord non ha aiutato TS e Cadence, contro il vermone, se vedi che il tuo scherzo sta portando seri guai alla tua amica TS e a Cadence che non c'entra nulla?
Dimmi dopo Discord ha chiesto scusa a TS per questo scherzo molto brutto? NO! Questo è il problema e fino che non impara questo non sarà mai accettato dalle altre Mane.

La mia risposta è ovvia come avrai capito, lui ha lo sguardo arrabbiato non perchè non riceve attenzioni da TS ma solo perchè non ha potuto sistemare TS come voleva lui, mi dispiace Discord non voleva il lieto fine ma voleva sistemare per bene TS, per vendicarsi di averlo trasformato in pietra, altrimenti avrebbe anzi doveva con l'obbligo aiutare TS con il vermone e purtroppo Discord non ha aiutato TS contro il vermone questo è il problema.

Vedi mi piacerebbe che un giorno i problemi di caos, scherzi o prove che fa Discord facessero un episodio dove invece gli subisce proprio Discord, per provare se è veramente amico delle Mane6 e ha imparato veramente l'amicizia, peccato che sarà impossibile che ci sia uno più grande di Discord che gli combina gli stessi o più brutti scherzetti, caos o prove terribili, o ancora meglio magari un episodio dove siano le stesse Mane6 ha provare Discord, secondo me sarebbe un super epico episodio ti immagini che figo se le Mane6 creassero caos, problema e brutti scherzi a Discord ed è lui che stavolta deve difendersi sarebbe secondo me un straordinario e grandissimo episodio :sisi: ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Ginger Bread » 29/01/2014, 20:22

Grifen ha scritto:Io trovo anche Twilight in divisa da cameriera davvero sexy ^3^

A me ricorda lei:
Immagine
ROFL

Però Twilight sta bene con gli occhiali rubati a Rarity dai :troll:
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Uragano » 29/01/2014, 20:40

Non rubati, imprestati o comprati da Rarity.
Dai Ginger Bread dimmi non saresti d'accordo come che sarebbe un eccezzionale episodio se fossero le Mane6 ha fare scherzi, caos e creare problemi a Discord? Secondo me farebbe un epico episodio, perchè scusami perchè deve essere sempre Discrod ha fare scherzi, caos e problemi e non subire mai queste cose cosi vede e impara come è bello essere una vittima?
A già non si può fare gli amanti di Discord, protesterebbero dato che gli rompiamo il loro giocattolino preferito e dopo piangono in questo modo: :AAAAAAAAAAAAAAH!: :manlytears: ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Psy_Twi » 29/01/2014, 21:38

Grifen ha scritto:Perchè di tutte le cose a caso di Discord quella della "arpa di nome Luise" è quella che mi spiazza ogni volta che la sento? XD

Volgiamo parlare quando strizza il pupazzetto di BBBFF? <3
Immagine
E io comunque scoppio sempre alla parte veloce XD

Grifen ha scritto:
Ginger Bread ha scritto:Solo a me il ballo tra Twilight e Discord è sembrato un mezzo ship? o.o
Also, Flash Sentry ^3^

Io trovo anche Twilight in divisa da cameriera davvero sexy ^3^

^This :yay:

Greven ha scritto:Intanto il doppiatore di Discord è bravissimo e la cosa che più mi è rimasta impressa dell'episodio è proprio la lunga canzone relativa al bicchiere d'acqua,fantastica!

Discord è l' unico che riesce a rendere epica una canzone su un bicchiere d' acqua :[)

Greven ha scritto:Per il resto secondo me Discord così sta benissimo,con le sue battute e il tutto, senza renderlo tipo Pinkie Pie ma sempre folle al 99% ;mi ha stupito un pò il suo sguardo arrabbiato quando Twilight ha confessato di essersi divertita con Cadence,voglio sperare che è solo perchè ritiene di non aver ricevuto abbastanza attenzioni,non perchè avesse visto con quella scena il lieto fine completo e lui non aveva potuto sistemarle :troll: .

Secondo me in parte hai ragione. Anche se mi permetto di aggiungere che non solo pensava di non aver ricevuto abbastanza attenzioni, ma secondo me era geloso del fatto che Twilight non avesse dimostrato un minimo di affetto nei suoi confronti. Mi piace pensare che, dentro di sè, Discord voglia davvero essere amico delle protagoniste. Basti pensare che senza elementi potrebbe benissimo riprendere il controllo di Equestria, ma non lo ha ancora fatto. Il problema è che tutte tranne Fluttershy non lo considerano più di un peso fastidioso. Infatti mi è parso che per tutto l' episodio volesse le attenzioni e l' affetto di Twilight, senza però riuscire a ottenerlo... Reagendo in quel modo. :T

E comunque ci tengo ad aggiungere, Discord diventa più adorabile ad ogni sua comparsa <3 <3 <3 <3 (per quanto possa essere adorabile un bastardo come lui)
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Ginger Bread » 29/01/2014, 22:54

Uragano ha scritto:Non rubati, imprestati o comprati da Rarity.
Dai Ginger Bread dimmi non saresti d'accordo come che sarebbe un eccezzionale episodio se fossero le Mane6 ha fare scherzi, caos e creare problemi a Discord? Secondo me farebbe un epico episodio, perchè scusami perchè deve essere sempre Discrod ha fare scherzi, caos e problemi e non subire mai queste cose cosi vede e impara come è bello essere una vittima?
A già non si può fare gli amanti di Discord, protesterebbero dato che gli rompiamo il loro giocattolino preferito e dopo piangono in questo modo: :AAAAAAAAAAAAAAH!: :manlytears: ciao

Beh, sarebbe un bel cambio di caratteri, sinceramente non so se lo apprezzerei neanche io XD andrebbe pensato molto bene, così fine a se stesso non mi convince molto ;) ma se lo creassero e fosse ben motivato e pensato forse potrebbe piacermi ;)
Io vedrei maggiormente Discord vittima di un altro villain ^_^
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Uragano » 30/01/2014, 0:11

Ginger Bread ha scritto:

Beh, sarebbe un bel cambio di caratteri, sinceramente non so se lo apprezzerei neanche io XD andrebbe pensato molto bene, così fine a se stesso non mi convince molto ;) ma se lo creassero e fosse ben motivato e pensato forse potrebbe piacermi ;)

Sì giusto che deve essere motivato in modo corretto, ma se vogliono sono dei piccoli geni quelli della Hasbro se lo volessero fare, ma dubito anche io, certo anche il villano più forte di Discord andrebbe più che benissimo, ma esisterà un villano più forte di Discord? Dubito e perchè non è ancora apparso se è più forte di Discord? Vedi ecco perchè secondo me io preferirei che fossero le Mane6, certo magari ingannate da qualcuno o da qualcosa come è successo a Luna.. magari si trasformano nei loro alter ego malvagi e in sei contro uno XD, ma non quelli grigi però.. gli alter ego veri e propri.. e a proposito scusa la smetto subito mi sto accorgendo ora di andare troppo off topic ciao XD
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 30/01/2014, 0:33

Uragano ha scritto:
Ginger Bread ha scritto:

Sì giusto che deve essere motivato in modo corretto, ma se vogliono sono dei piccoli geni quelli della Hasbro se lo volessero fare, ma dubito anche io, certo anche il villano più forte di Discord andrebbe più che benissimo, ma esisterà un villano più forte di Discord? Dubito e perchè non è ancora apparso se è più forte di Discord? Vedi ecco perchè secondo me io preferirei che fossero le Mane6, certo magari ingannate da qualcuno o da qualcosa come è successo a Luna.. magari si trasformano nei loro alter ego malvagi e in sei contro uno XD, ma non quelli grigi però.. gli alter ego veri e propri.. e a proposito scusa la smetto subito mi sto accorgendo ora di andare troppo off topic ciao XD

Beh, fin'ora l'unica delle Mane a cui potrebbe succedere è Fluttershy, per via del suo problema di Flutterbat. Ma per le altre per ora non credo possa accadere. E tecnicamente, anche se ci sarà un nuovo cattivo non è detto che sarà più potente di Discord. Discord in questo episodio ha dimostrato di non essere vulnerabile solo agli elementi dell'armonia. Potrebbe essere un cattivo meno potente di lui, ma che lo freghi con una mossa astuta. Oppure Discord in generale non si farà affatto vedere quando le Mane 6 affronteranno questo nuovo cattivo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Vitriol » 30/01/2014, 2:12

Quante seghe mentali su di un personaggio che è definito come "Trickster": ancora state a chiedervi il perchè, il percome, il perquando? Ohi, raga....è Discord :) Il suo ruolo nello show è far fangasmare noi bronies e divertire. Stop al tele-pippa mentale! 8D
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Fancyshy » 30/01/2014, 12:53

Vitriol ha scritto:Quante seghe mentali su di un personaggio che è definito come "Trickster": ancora state a chiedervi il perchè, il percome, il perquando? Ohi, raga....è Discord :) Il suo ruolo nello show è far fangasmare noi bronies e divertire. Stop al tele-pippa mentale! 8D

Do ragione a Vitrol: vi state scervellando per una cosa da niente! ^^' .
Discord è davvero il "trickster" dello show, è mi dispiace per quelli che vorrebbero cambiasse, ma secondo me resterà uguale nei secoli avvenire: il solito bastardo,egocentrico,folle e bambinone, se cambiasse totalmente, lo show perderebbe buona parte delle sue gag,non trovate? E in più trovo del tutto scorretto obbligarlo a cambiare personalità, infondo io ormai,trovo sia buono:
ok,si, pensa sempre e solo a se stesso,ma infondo non voleva nuocere nessuno e come detto prima, se veramente fosse ancora cattivo a quest'ora, in assenza degli elementi, avrebbe già potuto prendere il controllo di Equestria.
Sapete cosa vedo? Vedo che Discord è tutt'altro che perfetto,ma nessuno gli sta dando una possibbilità
Diamine,date una possibilità a questo povero bastardo!
%)
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda avixl » 30/01/2014, 16:57

Come al solito, tra un impegno e l'altro, rimango quasi una settimana indietro nel vedere i nuovi episodi...

Fuochi d'artificio, questa volta :mrgreen: E' vero che Discord è sempre una garanzia, ma questo episodio sale direttamente sul mio podio personale.
Divertente ad un livello che solo il caos più puro sa dare; ben disegnato, con espressioni degne di "Lesson Zero" e "Party for One"; pieno zeppo di citazioni e strizzate d'occhio fatte ad hoc per noi "pubblico fuori target".

Parte a mio avviso migliore: il valzer. La arguta trollosità del caotico Dio più la pucciosità di Twilight......la mia mente è esplosa :derpaderp:

Perfetto, niente da aggiungere, niente da togliere.
110L + menzione onorevole. :[)

P.S: proprio per restare in tema "seghe mentali di nessuna utilità", mi è venuto spontaneo a fine episodio chiedermi il perchè delle azioni di Discord....nel senso: semplice irrefrenabile desiderio di rompere le balle e creare caos, o gelosia verso un'amicizia forte come quella di Twy e Cadence da parte di uno che amicizie non ne ha (Shy non conta :( )
Mah, mi piacerebbe chiedere agli sceneggiatori se nella loro testa c'è una risposta, o era davvero solo tutto fine al semplice caos...
avixl
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Applejack, Twilight

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi