Ho sognato di essere un'avventuriera che staca viaggiando in un qualche mondo sperduto,e mentre camminavo ho visto un albero tutto innevato con degli omini che stavano seduti e un'altro omino con una corona che doveca essere il re,aveva una faccia triste e mi aveva detto che dovevo fare delle 'missioni' atrraverso dei portali per trovare una ragazza di nome Vee che nel sogno era la mia migliore amica (?) io dopo aver fatto tutte delle missioni ho ritrovato Vee ed il re ci cedette il trono dell'albero che si riempí di foglie e fiori e tutti gli omini seduti gioivano mentre tutta la neve scompariva,e sotto all'albero era comparso un portale con dentro un cactus e uno scarabeo,io e Vee ci siamo entrate e ci siamo ritrovate in un mini gazebo in mezzo ad un'enorme prato,nel gazebo c'era il cactus e lo scarabeo che aveva attaccato Vee che dopo un po' é morta (
)
Io sono uscita dal gazebo e ho visto una scarabeo morto,l'ho fissato per un attimo e mi sono messa a camminare piangendo mentre in lontananza vedevo l'albero che si stava morendo e la neve lo ricopriva,dopo essere uscita dal portale ho visto l'albero che moriva e una donna che lo stava calciando,la donna era la regina e moglie del re,e il re come Vee era morto,io allora ho cercato di calmare la donna che dopo essersi calmata ha chiamato i suoi gatti (?) Che di nome facevano Uno,Due,Tre,Quattro e Cinque. E dopo ci siamo promesse che manterremmo l'albero sempre forte e rigoglioso.
Poi mi sono svegliata.

Io sono uscita dal gazebo e ho visto una scarabeo morto,l'ho fissato per un attimo e mi sono messa a camminare piangendo mentre in lontananza vedevo l'albero che si stava morendo e la neve lo ricopriva,dopo essere uscita dal portale ho visto l'albero che moriva e una donna che lo stava calciando,la donna era la regina e moglie del re,e il re come Vee era morto,io allora ho cercato di calmare la donna che dopo essersi calmata ha chiamato i suoi gatti (?) Che di nome facevano Uno,Due,Tre,Quattro e Cinque. E dopo ci siamo promesse che manterremmo l'albero sempre forte e rigoglioso.
Poi mi sono svegliata.