Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Eeveefan » 21/03/2015, 21:03

Ho sognato di essere un'avventuriera che staca viaggiando in un qualche mondo sperduto,e mentre camminavo ho visto un albero tutto innevato con degli omini che stavano seduti e un'altro omino con una corona che doveca essere il re,aveva una faccia triste e mi aveva detto che dovevo fare delle 'missioni' atrraverso dei portali per trovare una ragazza di nome Vee che nel sogno era la mia migliore amica (?) io dopo aver fatto tutte delle missioni ho ritrovato Vee ed il re ci cedette il trono dell'albero che si riempí di foglie e fiori e tutti gli omini seduti gioivano mentre tutta la neve scompariva,e sotto all'albero era comparso un portale con dentro un cactus e uno scarabeo,io e Vee ci siamo entrate e ci siamo ritrovate in un mini gazebo in mezzo ad un'enorme prato,nel gazebo c'era il cactus e lo scarabeo che aveva attaccato Vee che dopo un po' é morta ( D: )
Io sono uscita dal gazebo e ho visto una scarabeo morto,l'ho fissato per un attimo e mi sono messa a camminare piangendo mentre in lontananza vedevo l'albero che si stava morendo e la neve lo ricopriva,dopo essere uscita dal portale ho visto l'albero che moriva e una donna che lo stava calciando,la donna era la regina e moglie del re,e il re come Vee era morto,io allora ho cercato di calmare la donna che dopo essersi calmata ha chiamato i suoi gatti (?) Che di nome facevano Uno,Due,Tre,Quattro e Cinque. E dopo ci siamo promesse che manterremmo l'albero sempre forte e rigoglioso.
Poi mi sono svegliata.
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Katniss-vive » 30/03/2015, 21:13

E dopo quello di Hunger Games e quello in cui il tipo che mi piace muore e risorge :D ecco a voi un altro capolavoro della mia mente durante la notte!
Ero in un castello tutto nero :/ e dentro c'era un vampiro. Per fuggire bisognava cogliere delle margherite dal giardino e poi diventare vampiro. Io non lo ero, ma tutti quelli della mia classe sì, avevo colto le margherite e aspettavo di divenire vampiro. Chiesi ad una mia amica se mi sarei fatta male e lei mi disse di sì(penso sempre se proverò dolore....pure nei sogni! %) ) allora dissi "mordetemi mentre dormo" poi mi ritrovai sul letto della mia camera nel castello(?) a quel punto finisce tutto :fluttershock:

HA SENSO? PENSO DI NO B)
[size=200]Se puoi sognarlo, puoi farlo.- Walt Disney :yay: [/size]
Avatar utente
Katniss-vive
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/02/2015, 16:35
Località: Nel distretto 13 con katniss
Pony preferito: discord
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda moondream 34 » 02/04/2015, 11:20

Ero nel mondo in Ninjago.
Io ero una Ninja,ma non sapevo di cosa.
Ad un certo punto è arrivato il battello di quel cattivo,quello che risucchiava i poteri(non mi ricordo il nome).
Io mi nascondo mentre gli altri Ninja salgono.
Si accorgono che io manco e quindi comincio a scappare e vado in un paesello.
Dietro al paesello c'era un campo di grano gigante e ci vado per trovare di che tipo sono,ma io non sapevo che lì erano morte delle persone.
Provo a controllare le ombre e ci "riesco",ma poi mi accorgo che è un anima,poi vedo che riesco a controllare anche l'oscurità.
Di notte i seguaci del cattivo mi raggiungono e io li sconfiggo tutti grazie ai miei seguaci anime %)
Poi mi sveglio.
LOL?
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Dingo_Dash » 20/04/2015, 23:28

PER IL DERETANO DI CELESTIA IN PERSONA! Ho appena realizzato, mentre chattavo con un amico, che la ragazza che ho conosciuto e che avevo visto nel sogno DEVONO essere la stessa persona. Da due-tre settimane ho accidentalmente scoperto che si chiama Tiffany...


T I F F A N Y > ANITA


SONO SOTTO SHOCK!

Immagine

Sì, ok, manca una "A" ma ci azzecca e poi la sua voce non era così nitida da comprendere tutto ciò che diceva...
Avatar utente
Dingo_Dash
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/02/2015, 21:13
Località: Novara
Pony preferito: Tutti
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Eeveefan » 22/05/2015, 14:20

Bhe, oramai tutti sanno che faccio sogni strani. Ma questo che ho fatto oggi è stato davvero bello, era più lungo ma non me lo ricordo tutto, peccato mi sia svegliata
Allora io ero una ragazza di nome Lynx, probabilmente una guerriera dato che avevo una sottospecie di armatura e una lancia con un'enorme lama sopra. Ero in un qualche regno di cui non ricordo il nome, ed ero in un teatro a guardare una recita, e lì conosco due tizi che diverranno miei compagni di avventura, non mi ricordo i nomi, ma uno era un ragazzo biondo anche lui un guerriero e l'altra una ragazza che sembrava una maga, mia migliore amica lì. Allora guardiamo insieme la recita su una specie di guerra secolare di quel regno, e dopo aver finito di guardare usciamo e decidiamo di andare all'avventura. Il tizio biondo noto che ho una coda e pensa di averla giá vista da qualche parte, ma poi si zittisce e saliamo sul treno.Praticamente da qui in poi il sogno è ina specie di RPG con livelli e Boss. Dopo aver battuto tutte le zone arriviamo al Boss Finale, e per qualche motivo la ragazza mago se ne va e io e il tizio biondo restiamo soli. I cittadini della cittá in cui eravamo ci hanno detto di sconfiggere il Boss, che era una teiera oscura ape (?)il tipo biondo si infatua e non si muove piú quindi resto solo io, brandisco la mia arma e inizio a comvattere contro il Boss, stavo per sconfiggerlo ma poi decido di farmelo amico, e cosí diventa. Peró dopo un po' di tempo esplode, e io ci rimango un po' male ( XD ). I cittadini mi ringraziano e io e il tizio biondo ce ne andiamo, scopro che il tizio biondo già mi conosceva e che era innamorato di me, io ricambiavo quindi ci siamo baciati. Dopo il bacio, vaghiamo per il deserto e vediamo due mascalzoni (?) che vogliono vendere una specie di animale coso e dato che noi eravamo contro ste cose siamo andati dai due e abbiamo cercato di comprare l'animale, ma sfortunatamente non avevamo abbastanza soldi, quindi, abbiamo detto ai due di venire a casa nostra (?) perchè avevamo un specie ancora più rara, e appena i due arrivarono iniziarono le botte (???) , e recuperammo l'animaletto c: .
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Randor » 22/05/2015, 17:43

Sono in viaggio con la mia famiglia,siamo a bordo di una nave da crociera(non so dove ci portava)quando all'improvviso un onda anomala gigantesca abbatte la nave e mi case addosso.
Il giorno dopo,a colazione,racconto il sogno a mio padre,e mi dice di aver sognato che anche lui era con noi in vacanza su una nave,solo che le stanze erano piccolissime e tutti i passeggeri stavano strettissimi,non si riusciva a muoversi.

Morale:Questa estate non andrò in crociera :fluttershock:
Fanfiction:

Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra
Darkness Triology:La Setta Oscura



Un grandissimo grazie a Sherry per il disegno ^_^
Avatar utente
Randor
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 12/06/2014, 15:40
Località: Roma
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Blackblood » 31/05/2015, 19:08

Stanotte mi è capitato l'incubo peggiore che abbia mai avuto :fear:
Tutto è iniziato mentre stavo guardando la tv. Stavo vedendo uno di quei programmi tipo Uno Mattina, quando fanno partire un servizio su uno strano villaggio africano. Lo stregone di questo villaggio mostrò alla telecamera una maschera fatta con la testa di un maiale che, a dire dello stregone, serviva per "ingraziarsi Dio". La cosa strana di questa testa di maiale è che aveva due enormi orbite e, al posto degli occhi, aveva quelli che sembravano due fanali accessi di un giallo intenso.
Distolsi lo sguardo per non guardare quel orrore, ma appena lo feci, quella testa mi comparve davanti conficcata su un palo. Iniziai ad avere gli spasmi (e ,probabilmente, li stavo avendo anche nella realtà) e pian piano che la testa di maiale si avvicinava più tremavo violentemente. Finchè, con la faccia del maiale ad un palmo dal naso, mi sono svegliato e nonostante avevo gli occhi aperti, ho avuto quei fanalini accessi impressi sulla retina per un po' di tempo prima che sparissero del tutto. Mi accorsi anche di avere i nervi a fior di pelle per tutto lo stress che ho accumulato durante il sogno.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2520
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda moondream 34 » 01/06/2015, 10:27

Sono stata una orinonauta per la prima volta :pinkiewow:
Facevo parte di una squadra di spionaggio composta da anthro,umani e pony(mlp).
Io ero la mia sona Moondream,ad un certo punto ho detto(credo anche nella realtà XD ):<<Che bello questo sogno!>>
Poi mi stavo per svegliare e ho detto a me stessa:<<non svegliarti!non svegliarti!>> e non mi sono svegliata XD
Poi mi ritrovai con gli altri in una specie di mini gioco in cui dovevo sconfiggere dei mostri di slime ecc...e naturalmente vinsi XD Poco dopo mi ritrovai in una città davanti alla caserma dei nemici.
Mi misi a volare intorno alla caserma nemica, mi misi una tuta dei nemici e entrai.
Nessuno mi riconobbe e feci esplodere la loro base o.o
Poi il sogno finisce e mi sveglio

Questo è il sogno meno "strano" che abbia mai fatto XD
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda fengrin » 18/06/2015, 16:53

Ho sognato il forummmmm oooo meglio, ho sognato Canterlot, il Gala, ove aveva luogo un raduno di gente del forum.
Alcuni erano umani (tipo me), poi c'erano dei pony, suppongo si potesse scegliere che aspetto avere (?)
Non conosco la logica di questo sogno, perché era la realtà, ma allo stesso tempo era Equestria... Come se venirci non sarebbe stato un problema interdimensionale.
Comunque, sto cercando gente del forum andando in giro per il salone quando SPATACRASH un meteorite si schianta contro il pavimento attraverso il soffitto.
È al centro del salone e la musica si ferma. Tutti stiamo a fissarlo, quando dal suo interno sbuca fuori Voldemort.
Quello si mette a gridare che sta cercando qualcuno e fa "NON DOVRESTI ESSERE QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! COME HAI OSATO, SE TI TROVO TI AVADA KEDAVRIZZO LA FACCIA!"
C'è un'altra figura accanto a lui, uscita dal meteorite, ma è totalmente indistinta, non ho idea di chi fosse.
Comunque un genio a dirlo davanti a tutti eh. Lo guardano tutti strano.
La cosa brutta è, non ricordo una ceppa di come continua. Fermiamo Voldolo o il pelatino fa fuori l'utente che stava cercando?
Mboh, totalmente bianco :ajsleep: Vuoto, nebbia, come fosse ancora da scrivere.
Però mi sono svegliato con in testa il ritornello della canzone di MLP del 1 Aprile.
"Things may come and things may go
Some go fast and some go slow
Few things last, that's all I know
But friendship carries on through the ages" <-- Si suppone sia un buon presagio ò.o
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3927
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda alessia_dash » 15/07/2015, 20:35

Finalmente un posto in cui posso raccontare i miei sogni :pinkiewow:
Sogno fatto una o due notti fa, penso che sia l'unico fatto di recente "degno" di essere raccontato:

Praticamente ero a Gardaland.
I miei non c'erano, ero insieme ad un gruppo composto da Mario (mio fidanzato), Giorgia (una mia amica che nel sogno non fa nulla ma c'era) e persone che non sono riuscita ad identeficare. C'era pure un mio compagno nel sogno, ma non faceva parte del nostro gruppo, si chiama Davide.

Era diverso dal solito Gardaland. Sembrava più una fiera del fumetto... fatto sta che eravamo in una specie di zona che vendeva cose fighe tipo cappelli con le orecchie, action figure, gadget e cose varie. Io mi ero comprata un'action fugure di uno Spartan di Halo (c'era bianco e blu, blu era fantastico ma l'ho preso bianco, why). Era passato lì Davide, e come nel suo solito modo di fare quasi ironico prese in giro me e Mario (separatamente, non per lo stesso motivo) e boh, non ricordo il motivo per cui lo fece, e non ci feci nemmeno caso essendo che, come ho detto prima, era quasi ironico.
Dopo avevamo deciso di andare nell'area libri (si, si chiamava così). Una volta arrivati lì mi resi conto che di aveva pochissimi libri. C'erano un casino di cosplay di Sdentato (Dragon Trainer) e un casino di giocattoli ponosi. Fatto sta che nel casino che c'era mi persi e rimasi staccata dal gruppo per un po'... allora presi il telefono, cercai di chiamare Mario, ma inutilmente. Il mio telefono era strano rispetto al solito. Non riuscivo ad accedere alla rubrica, poi quando finalmente ci riuscii non trovavo il contatto, digitavo una cosa e me ne appariva un'altra (tipo, clicco "A" e mi scrive "P")... poi si mise a posto, ma il contatto non lo trovai lo stesso. Allora provai a cercare nella rubrica "cucciolo" convinta di averlo salvato così, ma nulla (NON lo salverei MAI così).
Poi ricevetti una telefonata dai miei, e mi dissero che stavano arrivando. Io non capivo... poi li vidi all'entrata... loro mi vennero in contro, e io gli chiesi il motivo per cui erano qui. Mia madre mi rispose "per divertirci!", ed io ero tipo WTF. Fatto sta che me l'ero presa, e uscii da Gardaland per cercare il mio gruppo... appena uscita mi resi conto che Gardaland sotto forma di festival del fumetto era a Perugia! C'erano tutti i monumenti di Perugia! E andavo addosso alla gente, avevo mal di testa e non vedevo bene (come quando ti alzi di colpo e hai un calo di pressione).
Fine, mi sveglio.


Tutto molto " :wutbig: "
Avatar utente
alessia_dash
Drago
Drago
 
Status: Offline
Messaggi: 951
Iscritto il: 02/02/2013, 21:54
Località: MC Donald's(?)
Pony preferito: Derpy ♥
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite