Pony_Tail ha scritto:Howling Wind ha scritto:Qualche giorno fa ho preso Deus Ex - Human Revolution: il setting è molto affascinante e gli elementi RPG sfondano una porta aperta nel mio caso. Interessanti le potenzialità dei potenziamenti (quello per l'intelligenza emotiva è molto carino) e le parti di esplorazione/indagine. Vediamo come si sviluppa...
quello è un gioco con i controtesticoli, l'ho finito due o tre volte, molto affascinante
L'ambientazione è per ora ciò che mi ha colpito di più, thriller fantascientifico che affonda dalla tavolozza di Blade Runner e dei generi distopici, il tutto tinteggiato dai contrasti tra l'oscurità degli esterni e la fredda lucentezza degli interni. Per quanto riguarda il gameplay, apprezzo molto la possibilità di scegliere tra l'approccio 'all guns blazing' e lo stealth, sono più incline al secondo (sto accumulando armi e munizioni che non uso praticamente mai, scampero con la 10mm silenziata

Starshine ha scritto:E poi.. la colonna sonora! Fantastica!!!
A me finora è sembrata terribilmente anonima, nulla che mi abbia colpito in particolare (forse l'unico brano di cui mi sono davvero accorto è quello dell'appartamento di Jensen)