Pony_Tail ha scritto:scusa Tali, nn è che nn mi fido, ma hai delle fonti per queste affermazioni?

L'intervista di Lauren Faust di qualche giorno fa:
viewtopic.php?f=5&t=280Molte cose erano in bilico di essere eliminate perchè toccavano i regolamenti sui cartoni destinati al segmento dei bambini, tra questi pure l'accento Texano di Applejack aveva sollevato dei dubbi se eliminarlo, ma fortunatamente hanno deciso che non era il caso. Luna è stato uno dei personaggi che era in bilico ad essere tolto perchè ricorda temi che in apparenza sembra inappropriato per un cartone per bambine, perciò la sua sparizione dal cartone è stato per i limiti del regolamento. Si parla del Moige italiano, ma la commissione Americana deve essere molto peggio su certe piccolezze.
Tuttavia trovo curioso che mancasse anche in Return of the Harmony almeno nella scena della premiazione, perchè doveva essere prodotta già quando il fandom si era fatto conoscere, dev'essere stata fatta dopo che c'erano già i trailer come
Equestria Girls e
There is a Pony for That, e in quei due episodi hanno già limiti più ampi (perciò non vedo perchè Luna dovesse mancare anche li).
Io spero appunto che abbiano messo anche una qualche giustificazione per spiegare la sua mancanza in tutte queste puntate, penso che tutto il fandom si sia fatto la domanda "Ma fin'ora dove diavolo era?"; farla apparire all'improvviso senza un perchè mi sembrerebbe senza senso.