Romanticismo in MLP

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Amore a Ponyville

Messaggioda Big Jackintosh » 16/06/2012, 0:02

Recenjohnnist ha scritto:ma penso che dosato possa uscire qualcosa di carino e simpatico.

A dirla tutta, a me pare molto ben dosato.
Insomma, mi auguro che nelle stagioni a venire le dosi di love story rimangano le stesse delle prime due.
E comunque l'importante è che le Mane 6 rimangano single. :sisi:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Shima » 16/06/2012, 0:12

Quoto i distinti signori qui sopra, specialmente Pony_Tail che ha espresso perfettamente il concetto per cui delle love story sarebbero decisamente da evitare.

e poi andiamo, volete DAVVERO che vi demoliscano tutte le shipping e le fic con delle storie canon, gente? :3
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Recenjohnnist » 16/06/2012, 0:35

Pony_Tail ha scritto:Anche se questo tema mi sembra che lo abbiamo trattato già in altre discussioni ripeterò la mia:

NO, NO e NO

Per tre ragioni principalmente:

1) E' uno show per 12enni, non per ragazzi, non vedo perchè trattare un argomento che non frega nulla a loro :)

2)Il bello di questo show è la imprevedibilità e la novità, trattare questo tema lo trasformerebbe solo nella solita triste fiera dei cliche

3)Il tema dell'amore è un argomento estremamente complesso e multivariegato. Non c'è una maniera "giusta" o "sbagliata" di amare, quindi se vuoi trattare il tema preparati a trasformare uesto show in millevetrine con trecentomila episoli uno più palloso dell'altro

E poi sinceramente, non ne vedo la necessità. Di show che parlano di questi temi ce ne sono cosi tanti che rischi di affogarci dentro, non vedo perchè perforza bisogna "convertire" anche questo

Rispondo punto per punto:

1) Non mi trovo molto d'accordo, però penso che questa cosa importi ad un minimo di persone. Però ciò che importa e la maggioranza.

2) Per questo ho detto che deve essere dosato, non dico che ogni puntata deve trattare di questo. Come nelle prime due stagioni ci devono essere poche puntate che ne parlano, infatti il bello di questo Toon è proprio che ogni puntata ha una trama a se, volendo si potrebbe partire dall'ultima puntata ed arrivare alla prima, perché tanto si capirebbe più o meno lo stesso.

3)Come detto sopra l'amore non deve essere al centro dell'attenzione per tutto il tempo, deve essere curato quel poco che basta, perché come ho potuto vedere comunque anche in "A Canterlot Wedding" il tema dell'amore non è al centro della trama, si c'è, ma comunque nella puntata si parla di tutt'altro.

E poi io non ci posso fare niente, sono un cavolo di sentimentale :spike: .
Recenjohnnist
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Discorded » 16/06/2012, 0:39

Sono cresciuto a pane ed anime, storie d'amore ne ho viste fin troppe...non metto in dubbio che gli scrittori saprebbero tirar fuori delle belle trame ma personalmente eviterei volentieri di ritrovarmi davanti gli ennesimi personaggi turbati da dilemmi d'amore :P
Discorded
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Howling Wind » 16/06/2012, 1:09

1) Le cose inerenti alla serie non dovrebbero essere trattate in Ponyville?

2) Non c'è già questo topic?

:P
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Recenjohnnist » 16/06/2012, 1:16

Howling Wind ha scritto:1) Le cose inerenti alla serie non dovrebbero essere trattate in Ponyville?

2) Non c'è già questo topic?

:P

Non ero sicuro di ciò e quindi ho preferito metterlo per sicurezza in off-topic, per quanto riguarda il topic, ho cercato in giro per il forum, ma non ho trovato nulla, chideo scusa per il doppio post allora.
Recenjohnnist
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Amuzani » 16/06/2012, 1:31

chiudo e vist l'ora tarda spero che qualche altro mod unisca i due argomenti...
Amuzani

Messaggioda leo2 » 17/06/2012, 16:37

argomenti uniti ;)
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto