Pony_Tail ha scritto:Anche se questo tema mi sembra che lo abbiamo trattato già in altre discussioni ripeterò la mia:
NO, NO e NO
Per tre ragioni principalmente:
1) E' uno show per 12enni, non per ragazzi, non vedo perchè trattare un argomento che non frega nulla a loro

2)Il bello di questo show è la imprevedibilità e la novità, trattare questo tema lo trasformerebbe solo nella solita triste fiera dei cliche
3)Il tema dell'amore è un argomento estremamente complesso e multivariegato. Non c'è una maniera "giusta" o "sbagliata" di amare, quindi se vuoi trattare il tema preparati a trasformare uesto show in millevetrine con trecentomila episoli uno più palloso dell'altro
E poi sinceramente, non ne vedo la necessità. Di show che parlano di questi temi ce ne sono cosi tanti che rischi di affogarci dentro, non vedo perchè perforza bisogna "convertire" anche questo
Rispondo punto per punto:
1) Non mi trovo molto d'accordo, però penso che questa cosa importi ad un minimo di persone. Però ciò che importa e la maggioranza.
2) Per questo ho detto che deve essere dosato, non dico che ogni puntata deve trattare di questo. Come nelle prime due stagioni ci devono essere poche puntate che ne parlano, infatti il bello di questo Toon è proprio che ogni puntata ha una trama a se, volendo si potrebbe partire dall'ultima puntata ed arrivare alla prima, perché tanto si capirebbe più o meno lo stesso.
3)Come detto sopra l'amore non deve essere al centro dell'attenzione per tutto il tempo, deve essere curato quel poco che basta, perché come ho potuto vedere comunque anche in "A Canterlot Wedding" il tema dell'amore non è al centro della trama, si c'è, ma comunque nella puntata si parla di tutt'altro.
E poi io non ci posso fare niente, sono un cavolo di sentimentale

.